Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    27/06/2011    2 recensioni
Non credo sia andata davvero così...Jimmy ama Johnny e viceversa u.u un bacio a tutti :*
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Johnny Christ, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-J.C.!Ti muovi?!Che fai li su?!Scendi!!-,disse Zacky a voci dal piano terra.
-Sto arrivando Vee un momentino!Cinque minuti!-.
-Solo cinque J.!-,continuò Zack arreso.
-Va bene Piccolo!-,urlò felice Johnny dalla sua stanza.
-Non sono Piccolo cazzo come ve lo devo dire?!E guardati tu nano!-.
Johnny non rispose rise tra sè e sè,per una serie di pensieri fiondati tutti insieme nella sua mente.Si sedette nella scrivania,era pronto per uscire ma doveva fare una cosa più urgente.
Prese un foglio ed una penna.


Ciao Jimmy,
non so cosa mi sia preso,ti scrivo perchè non ho altra possibilità.Sei passato ad un'altra vita troppo giovane,Jim.Ci hai abbandonati tutti all'improvvisoProprio tu che vivevi per i tuoi migliori amici.Proprio tu che mi appartenevi,adesso sono di nuovo da solo.

Johnny scriveva a rilento,sapeva cosa buttar giù,ma non voleva credere che il suo ragazzo l'avesse abbandonato per sempre,che li avesse abbandonati tutti.
Una lacrima gli cadde sul foglio,macchiandolo appena.Malgrado tutto il dolore,doveva sfogarsi,ne sentiva il bisogno.Continuò.

Sai il tuo migliore amico,Brian Haner,è uscito fuori di testa.Io invece non riesco ad aprirmi Jim,nè con Matt nè con Zacky.Abbiamo più volte pensato di sciogliere il gruppo,ma non l'abbiamo mai fatto,solo nelle prime due settimane gli Avenged Sevenfold non esistevano più.I fan non ne volevano sapere,e la tua famiglia nemmeno.Ci hanno detto di dover continuare,per te,nella tua memoria,per sempre viva dentro di noi.
Per quanto mi riguarda invece,non credo che riuscirò a resistere a lungo in questo incubo.Preferisco che finisca tutto o mi sbaglio?

-
Perchè dovrebbe finire tutto J.C.?-.

Sento la tua voce ora.Si,sto impazzendo anche io.

-
Non stai impazzendo Johnny,girati-.
Il piccoletto non riusciva a capire come riuscisse a sentire la voce nitida e nasale del suo ragazzo.Com'era possibile?Lui era..era...morto.Una mano gli si poggiò sulla spalla.Rimase immobile,sentì il suo cuore perdere parecchi battiti ogni minuto.Si voltò con un coraggio che proprio non gli apparteneva.
Non voleva decisamente girarsi.
-Ciao Johnny-,il sorriso solare e pieno di vita prendeva spazio nel viso di Jimmy.
-No..cioè...tu..no..no..-,Christ scuoteva la testa non poteva credere a quello che stava passando in quel preciso istante.
-Perchè no Johnny?-.
-Tu...non puoi essere vero...non ci sei più-.
-Si ne sono consapevole John,ma sono vero credimi,il vero,unico ed inimitabile Rev-.
Il ragazzo aveva gli occhi sbarrati,non aveva mai creduto ai fantasmi...e ora?!Come cazzo se lo spiegava questo fenomeno piuttosto insolito?!
-E dai Johnny cazzo!Sono io!Non mi vuoi più?-,piagnucolò Jimmy.
-Ma sei totalmente fuori?!Certo che ti voglio è solo che...cioè tu sei l'anima del mio ragazzo e...-.
-No bro wait...io sono il tuo ragazzo,il corpo non c'è più ma lo spirito non muore Christ-.
-No...non puoi essere vero è impossibile non credo a queste cazzate!-.
-Quindi io sono una cazzata deduco-,Jimmy era tranquillo,si sedette nel letto come se tutto quello fosse normale.
-Come...come cazzo fai a sederti nel letto?!E poi aspetta...no tu non sei una cazzata!-,rispose il nano riallacciandosi al discorso precedente.
-Allora perchè non mi credi?Esiste un dopo nel momento esatto che si abbandona questo mondo,e io sono riuscito a raggiungerlo per grazia divina-,ridacchiò il batterista.
-Non mi crederà nessuno Jimmy ti rendi conto?!Sto nuovamente parlando con te!!-.
-Beh dopo un mese non potevo abbandonarvi...non dovete sciogliere la band Johnny-,disse poi serio alzandosi dal letto,-non potete-.
-Ma tu non ci sei più!!-,le lacrime caddero dagli occhi del piccolo Johnny.Jimmy gli si avvicinò
e con l'indice gliene tolse una che si trovava proprio sopra la guancia.
-Bugia..io ci sono,mi vedi no?...le tue lacrime solo salate Johnny-,disse triste il Reverendo assaggiando (inspiegabilmente) una lacrima del suo ragazzo.
-Come fai a sentire....-,ma fu interrotto.
-Morte non vuol dire per forza fine cazzo!-,sbraitò allontanandosi dal nano,-prima o poi lo capirete,e anche Synyster lo capirà-.
-Come fai a sapere di Brian?!-,chiese perplesso ed ingenuo Johnny.
-Ehi amore io so tutto ormai...-.
-Le nuvole ti hanno dato al cervello-,sorrise il nanetto un pò più rilassato.Jimmy avvicinò il suo viso a quello del suo ragazzo,questo degluttì pesantemente e disse,-non..non dirmi che puoi fare anche questo-.
-Ehi in Paradiso mi vogliono tutti bene sai-,rise Jim timidamente,poi senza tanti giri di parole posò le sue labbra su quelle di Johnny.Finalmente di nuovo assieme.
Per quanto fosse impossibile,irreale,da pazzi,Johnny si lasciò comunque trasportare da quella situazione.La bocca del suo ragazzo era rimasta sempre uguale,identica a come l'aveva conosciuta in vita,ed in parte riuscì ad autoconvincersi che,sì gli umani qui sono solo di passaggio,il meglio viene dopo.
Furono interrotti da dei passi pesanti salire sulle scale.Era Zacky.
-Tu vuoi che mi veda?-,bisbigliò Jimmy sulle labbra di Johnny.
-Sei tu che decidi sempre James-.
-Ma siamo una coppia no?Quindi si decide insieme...-.
Le guancie di Johnny s'imporporarono leggermente di un rosse tenue,-si voglio che ti veda così ho la certezza di non essere scemo-.Con un altro bacio,Rev si sciolse da Johnny e si piazzò vicino alla porta,che si spalancò due secondi dopo.
-Johnny Christ cosa ti avev..-,ma Zacky perse la voce.Johnny gli sorrideva seguito a ruota da Jimmy,-ciao Zacky-.
Il Piccolo non rispose troppo in panico per reagire.
-Beh forse non è stata una grande idea Sullivan-,annuì Johnny.
-Ma si vedrai tra un pò tornerà a dare segni di vita-.
Zacky faceva guizzare il suo sguardo dal batterista al bassista incredulo,con la gola secca poi cercò di aprire un dialogo.
-Ok..ok J.C. se questo è uno scherzo non fa ridere,non pensavo fossi un genio di elettronica o roba varia!-.
-Zacky è tutta roba vera,lo vedi veramente-.Jimmy diede una pacca sulla spalla al Piccolo Vee cercando di infondergli un pò di coraggio.
-Oh merda mi ha toccato!-,disse questo terrorizzato,rivolto a Johnny.
-E dai Zacky sono sempre io cazzo,ma come devo dirvelo?!-.
-Sei un fantasma Jimmy!Come pretendi che noi...cioè...io...oh merda,merda-.
-Dai Zee ti farai coccolare da Matt dopo questo shock,sono sicuro ti passerà tutto lo spavento di colpo-,ridacchiò Rev alludendo a tutt'altro;Zacky si colorò di un rosso acceso.
-Non hai perso la tua mania di scherzare eh?-.
-Assolutamente se no non mi avreste davvero riconosciuto...ora mi credete?-.
-Io si-,disse vittorioso Johnny,Zack rimase interdetto per un attimo ma poi sorridendo,-si ti credo..infondo perchè dovrebbe essere così impossibile?-.
-Ottimo ragionamento Zee Vee...stanotte verrò di nuovo,così anche Matt e Brian mi vedranno-.
-Benissimo!-,urlò felice Zacky notando poi che Jimmy si era avvicinato al suo Johnny.Si sentì leggermente di troppo e decise di tornare al piano inferiore.
-Oh...beh J.C.,ti aspetto senza fretta fai con comodo,ci vediamo Jimmy-.
-Certo Zacky-.
I due ragazzi si ritrovarono nuovamente da soli.Non si scambiarono nessuna parola,in alternativa però si scambiarono un bacio,uno di quelli che Johnny non sentiva da parecchio tempo,e di cui era in astinenza.Era impossibile sentire la lingua di Jimmy intrecciarsi con la sua,ma per quanto lo fosse,la sentiva,lo sentiva come se non fosse mai morto.
-Ti amo-,si fece sfuggire Johnny poi scollandosi svogliatamente.
-Oh anche io ti amo Johnny...ora però devo andare-.
-No non andare proprio adesso!-,sbottò preoccupato il nano stringendo a sè ancora più forte il Grande.
-Devo John,lasciami andare-.
-No non posso lasciarti andare per favore-.

-Johnny ti prego non è facile nemmeno per me ma devo,lasciami-.
-No-,disse risoluto il nanetto chiudendo gli occhi ed appoggiando la testa al petto dell'altro.Poi ad un certo punto non sentì più niente,aprì gli occhi e Jimmy non c'era più.
-Scusa Johnny ho dovuto farlo-,si trovava vicino alla finestra lontano da lui,-ora devo scapare tranquillo non piangere quando sarò andato via,tornerò è una promessa-.
-Promettilo James-,disse Johnny trattenendo le lacrime.
-Ho sempre mantenuto le mie promesse J.C.,e non mancherò di certo ora,se dico prometto vuol dire che lo farò per certo,altrimenti non te l'avrei detto-,e scomparve con un ultimo sorriso,dissolvendosi stile "Ghost Whisperer".
Johnny non riuscì più a trattenere le lacrime e scoppiò in un pianto come non aveva mai fatto,lo raggiunse Zacky,preoccupato per i singhiozzi che sentiva addirittura dal piano inferiore.Entrato nella stanza si rese subito conto del motivo per cui il suo migliore amico era in lacrime.Lo abbracciò forte cercando in tutti i modi di consolarlo,poi disse-Ehi J.C. queste non ti si addicono-,e gli tolse le lacrime,-non lo dimenticheremo mai,nessuno lo farà di questo sono sicuro,tornerà vedrai,Jimmy mantiene sempre la sua parola,tu lo dovresti sapere meglio di me-,Johnny annuì tranquillizzandosi,ma Zacky continuò,-non piangere Johnny,Lui è tornato,e credo lo rifarà fino alla fine dei nostri giorni,non temere...-.
-Grazie Zacky-,soffiò debolmente Johnny.
-Niente grazie John,è un dovere che mi spetta-.
-E perchè dovrebbe essere un dovere Zacky?-.
-Perchè è come se tu fossi mio fratello,siamo tutti una grande famiglia adesso,la più numerosa che abbia mai visto-,sorrise incoraggiante,-...saremo per sempre una grande famiglia,Johnny non dimenticarlo mai-.

foREVer

Inside Of Our Heart
I Have A Piece Of You
Inside Of Me
We'll Never Forget You



Beh mi ero ripromessa che non avrei più scritto FF su di Lui e sulla sua morte.Ma questa volta è stato veramente diverso,mi è venuta in mente così dal niente,già scritta nella mia testa,già finita.So che non è il massimo,che Jimmy non stava con Johnny,che Zacky non sta con Matt ma...non volevo ragazze in giro,soprattutto la sua.Mi perdoni il nostro Reverendo per questo.Credo l'abbia già fatto,non ci da una colpa se odiamo le loro ragazze,penso sia normale.
Mi sono messa a piangere anche io alla fine di questa storia o.o' piango delle mie stesse opere xD da pazzi ù.ù ma daltronde io sono pazza quindi è tutto regolare u.u smettendo di dire cagate,ringrazio a tutti quelli che recensiscono sempre,a chi legge e non lascia nessuna recensione,a chi rifiuta tutto questo e chi più ne ha,più ne metta.Ora vado prima di sciogliermi in lacrime nuovamente...come quando uscì il video di So Far Away -.- maledetti mi emozionano sempre.Domani non sarò a Roma a vederli e mi si spezza il cuore...anzi no è già spezzato per vari motivi che li riguardano tipo Zacky che si sposa e la morte di Jimmy prematura ma va bè u.u' fottuto esame di stato -.- un bacio :*
P.S: non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.

°Amy





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester