Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    27/06/2011    8 recensioni
5 anni dopo la notte in cui Blair perse la verginità con Chuck.E se lei fosse rimasta incinta?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SERENA,BLAIR,CHUCK  AND NATE POV
11:00 23 Luglio
Serena POV
“Blair,fatti vedere!”urlai a Blair,che si era chiusa nel camerino con la truccatrice.Appena il pomello della porta si girò,strizzai gli occhi seguita a ruota da Eleanor,Vanessa e Jenny.
“Come sto?”chiese B..evidentemente non si era vista bene allo specchio..non era da chiedere lei…lei era assolutamente:MERAVIGLIOSA
“Tesoro,sei meravigliosa!”urlò Eleanor,andando da Blair,per poi baciarla.
“B,sei stupenda!”disse poi Vanessa
“Grazie,V”già adesso quelle due erano diventate inseparabili!
“B,sono senza parole”aggiunsi io
“Blair,quest‘ abito..è il più bello che abbia mai visto!”disse Jenny.Non si sbagliava.L’ abito era di una stilista spagnola,aveva creato quest’ abito ispirandosi proprio a quello di Audrey Hepburn,secondo voi Blair se lo sarebbe lasciato scappare?Certo,che no! I capelli erano raccolti in uno chignon,con la riga di lato e un cerchietto bianco che sembrava più una coroncina.Rossetto rosa chiaro,mascara e ombretto bianco,e eye-liner,in più B era abbronzata e  il bianco risaltava ancora di più.Orecchini di perla,abbinati(ovviamente) a una collana.Io ero la damigella d’ onore..ne ero molto fiera.B,aveva deciso di sposarsi in un antica chiesa,proprio a New York..ovviamente,aveva curato nei minimi dettagli la location,gli invitati..TUTTO..Il tema..centrale era il:bianco e nero.Io infatti avevo un abito:nero e bianco.La fantasia era..un po’ mista!
Appena Eleanor uscì dalla stanza eravamo pronte..tra poco B,si sarebbe spostata!
CHUCK POV
Ero agitatissimo!Ci mancava poco che mi tremassero le mani..Nate dietro di me mi diceva di stare..calmo ma come facevo a stare calmo?Mi stavo per sposare con la donna più bella al mondo,la madre dei miei figli.Da molti mesi era come se fossimo sposati..ma ora davanti a tutte quelle persone..Oltre a Nate c’ era Erik e Dan..era partito tutto con il piede sbagliato tra me e Dan..ma poi si è dimostrato un buon amico.Ecco la marcia nuziale..mi sento il cuore battere a mille.Prima entrano Vanessa con Jacob.Poi Jenny con Chanel. Avevamo deciso di far entrare le ragazze con i bambini.Appena arrivò James,a portare le fedi con Anastasia (figlia di Dorota).Poi vidi in lontananza:Blair,mano nella mano con Harold..mi sentivo morire,ancora,era..non ci sono parole per descrivere la sua bellezza.Aveva i capelli raccolti,un’ abito stile Audrey Hepburn..un bouquet di rose e ortensie.Era Seguita da Serena che portava in braccio Matt e Adrianna.Appena si trovava a pochi passi da me,sentivo il cuore scoppiarmi!Appena Harold,mi diede la sua mano la strinsi.Per fortuna non avevo la mano sudaticcia.Appena il prete arrivò alla fatidica domanda mi sembrava di aver perso la voce..
“E..Tu Charles Bartholomew Joseph vuoi la qui presente Blair Cornelia Waldorf?”
“Si,la voglio”dissi emozionatissimo
“Con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie!Ora può baciare la sposa”
Blair,aveva gli occhi lucidi,appena ci unimmo in un solenne bacio,sentivo un sorriso sulle sue labbra.
“Ti amo,Miss. Bass”le sussurrai
“Ti amo,Mr. Bass “mi rispose lei
La presi per mano,la portai lungo il percorso da lei fatto,prima con Harold.Era tutto così perfetto.
BLAIR POV
Mentre ero seduta,non ero riuscita a staccare la mano di Chuck.Al nostro tavolo si trovavano gli amici più stretti!S e Nate,V e Dan.Pensavo ancora a quel momento,quando..Chuck mi chiese la mano..al momento trascorso qualche ora fa..sentivo il cuore scoppiarmi nel petto.Piangevo dalla gioia..finalmente avevo coronato il mio sogno.Avevo sposato l’ uomo che amavo.Avevo spostato Chuck Bass.Il ragazzo che tutti nell’ Upper East Side avrebbero pensato scapolo fino alla fine dei suoi giorni.Mentre guardavo Chuck,che parlava con Nate,pensavo a quanto fosse infinitamente bello!Quando rideva e parlava.
“Nate,è il tuo momento!”disse Chuck a Nate,dandogli una pacca sulla spalla
“Oh..è il momento del discorso”disse Nate alzandosi
“Vorrei un momento d’ attenzione..”incominciò così
NATE POV
“Oggi siamo qui a mangiare,queste squisitezze,perché Blair e Chuck si sono giurati amore eterno.Vorrei rendervi noto..che noi stiamo parlando di Chuck Bass.Forse non tutti lo sanno ma prima che mettesse la testa apposto con Blair,la sua sera tipo era:donne,sesso e rock and roll!Adesso vederlo qui con Blair,è come..un miracolo.Chuck Blair avete dei bambini stupendi..e vi auguro di averne ancora..Una cosa che non vi posso augurare è la felicità..perché quella è scontata nel vostro rapporto.Alle basi del vostro rapporto,per primo c’è l’ amore poi la fiducia e in fine la felicità.Vi voglio bene”conclusi così il mio discorso,che fu subito applaudito
“Nate gran bel discorso,fratello”mi disse Chuck
“Grazie,Chuck”lo ringraziai 
Serena mi guardava con occhi innamorati e un sorriso stampato sul suo viso.
“Sei stato bravissimo”mi disse 
“Sei bellissima”le risposi
BLAIR POV
“Mi concede questo ballo,Miss. Bass?”mi chiese Chuck prendendomi la mano e baciandomela
“Cero che sì,Mr. Bass”
Iniziammo a ballare una canzone,stupenda,la mia preferita in assoluto:Moon River(http://www.youtube.com/watch?v=UcXiJibBloU&feature=related  ASCOLTATELA MENTRE LEGGETE IL FINALE...uff,...piango sempre^^)
Qualche lacrima scese dai miei occhi,lacrime di gioia lacrime di felicità.Questo giorno era stupendo!Ballammo tutte le canzoni,che avevo preparato.Quando arrivammo al lancio del bouquet mi preparai a lanciarlo.
Lo prese Jenny!Che cosa strana.
“J,chi è il fortunato?”le chiesi ridendo,mai avrei pensato di potermi sentire un’ altra volta così felice..le prime 3 volte furono quando nacquero i miei bimbi..la 1 quando Chuck mi chiese di sposarlo.
E vissero tutti felici e NEL GOSSIP!!!!!
THE END
VI ADORO…NON DISPERATE CI SARA’ IL SEGUITO..LA VOSTRA CAMY
Devo essere sincera qualche lascrimuccia mi è scappata..forse per la splendida canzone...
so solo che sto qui a tamponarmi gli occhi..
XOXO 
Blair dress
Serena,Vanessa and Jenny dress:
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel