Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    27/06/2011    5 recensioni
James le strinse più forte la mano per poi lasciarla e sfiorarle con delicatezza il viso, dolcemente.
«Dom,» sibilò con fare romantico.
Lei perse un battito e gli sorrise « dimmi, James.»
Si sarebbe aspettata di tutto.
Da un “ti amo e non mi importa di quello che diranno i nostri genitori” ad un “vuoi fare sesso con me.”
Si sarebbe aspettata tutto. Tutto, tutto ma non quello.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James prese la mano di sua cugina e la baciò delicatamente.
Dominique credette per breve che presto quelle labbra si sarebbero posate sulle sue guance e dallo sguardo innamorato che il ragazzo le regalò capì di avere pienamente ragione.
James non aveva mai rispettato le regole, si disse, e quindi niente lo avrebbe fermato dal coronare quel loro sogno d’amore.
Che fossero cugini, che avessero dei parenti in comune, lo avrebbero superato oramai ne era sicura.
James le strinse più forte la mano per poi lasciarla e sfiorarle con delicatezza il viso, dolcemente.
«Dom,» sibilò con fare romantico.
Lei perse un battito e gli sorrise « dimmi, James.»
Si sarebbe aspettata di tutto.
Da un “ti amo e non mi importa di quello che diranno i nostri genitori” ad un “vuoi fare sesso con me.”
Si sarebbe aspettata tutto. Tutto, tutto ma non quello.
Il suo volto perse di colore e desiderò sputargli in un occhio quando sorridendo accattivante il ragazzo parlò.
E lo odiò, con tutto il cuore. Tutte quelle parole dolci per un niente, per una demenziale proposta.
 
 
 
Voleva solo che lei gli smacchiasse le mutande.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath