Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Chibi Tantei    28/06/2011    3 recensioni
[Le sue gambe si muovevano velocemente lungo le strade di Crepuscopoli. La sua testa era coperta dal cappuccio che,  a causa della velocità della ragazza, piano piano scivolava, scoprendo ai tenui raggi del sole un piccolo caschetto nero...]
in quanto al titolo... beh, non sono nemmeno sicura che sia azzeccato....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xion
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok, tutto ciò è nato dalla mia povera mente bacata che ha provato a fare quella cosa della riproduzione casuale dell'iPod. Ora, dieci ff non me ne sono uscite, ma penso che questa cosa demenziale basti e avanzi anche! "Buona" lettura. ^-^




“Stupido! Sei uno stupido!”

Le sue gambe si muovevano velocemente lungo le strade di Crepuscopoli. La sua testa era coperta dal cappuccio che,  a causa della velocità della ragazza, piano piano scivolava, scoprendo ai tenui raggi del sole un piccolo caschetto nero.
Correva, sgattaiolando da un vicolo all’altro. Non sapeva dove stava andando, e non gli interessava nemmeno. L’importante era ritrovarsi il più lontano possibile da lui.
Le sue gambe cedettero in una grande piazza. All’inizio si incurvò su se stessa, poi, quando si tirò su per vedere dov’era finita, si ritrovò in un luogo molto familiare: la Torre dell’Orologio.
Aveva dei ricordi legati a quel posto. Anche se non aveva aggettivi per definirli, alcuni riportati alla memoria, portavano serenità, altri turbamento. Era un Nessuno, e come tale non poteva provare sentimenti.
O almeno così gli avevan detto.
“La Torre … ci verranno mai a cercare qui … che dici Kappa?”
Un sorriso malinconico si dipinse sul volto della giovane corvina che ad occhi bassi parlava al suo neo evocato Keyblade. Per lei non era rimasto più nessuno al mondo, e autoconvintasi di questa sciocchezza, aveva deciso di dare un nome a colei che credeva ci sarebbe sempre stata: la sua arma.
Ritirò indietro la sua arma, aprì le grandi vetrate dell’edificio e si decise a salire.
Arrivò sulla cima in men che non si dica, ma invece di sedere sul muretto esteriore come sempre, si rannicchiò nello spazio compreso tra esso ed il campanile e ritirò fuori il suo Kappa, che appoggiò delicatamente sulle ginocchia.
“Eh eh … sta volta, niente ghiacciolo …”
Stette così per un paio d’ore, lasciando che i caldi raggi del sole al tramonto rinfrancassero, in qualche modo, il suo spirito. Se mai ne avesse avuto uno.
Poi si tirò su. Sul viso ora c’era un leggero sorriso. Guardò il suo Keyblade e subito dopo riguardò il tramonto.
“Sai che c’è, Kappa? Sono una ragazza! E come tale andrò a fare un po’ di giri qua in città! Tanto ora ho tutto il tempo che voglio, e so perfettamente che quell’idiota non verrà mai a cercarmi! Quindi ora sono … Tranquilla! Si, lo sono! Ed ho anche abbastanza munny per rifarmi una vita qui … però non ti potrò tirar fuori molto spesso Kappa, mi spiace … ma prometto che a casa troverò un posticino tutto tuo! Stanne certo.”
Fece svanire la sua fedele compagna e scese le scale in tutta fretta, diretta al mercato della città, intenzionata a compare altri vestiti e a lasciare la tunica nera da parte.
 Almeno per un po’.




____________________________________________________________________________________

Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui, alla fine del 1° capitolo, sani e salvi senza aver avuto lesioni gravi(?)
spero che il prossimo capitolo esca meglio di questo \(^w^)/

Chibi Tantei

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Tantei