Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Elis12    29/06/2011    5 recensioni
"Riposava tranquillo su quel letto, quel letto che non era il suo. I capelli biondi ricadevano disordinatamente sul cuscino, le palpebre chiuse tremavano dolcemente all’abbassarsi e all’alzarsi tranquillo del petto."
Una flashfic leggermente yaoi. [KanamexIchijo]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaname Kuran, Takuma Ichijo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

Salve a tutti! Sono tornata con questa specie di flashfic su Vampire Knight!


La mia prima fiction Yaoi, spero possa piacervi.

Buona lettura ^^

Deep Friendship


Riposava tranquillo su quel letto, quel letto che non era il suo. I capelli biondi ricadevano disordinatamente sul cuscino, le palpebre chiuse tremavano dolcemente all’abbassarsi e all’alzarsi tranquillo del petto.

Il Puro Sangue lo osservava con un’espressione dolce, seduto su una sedia lì vicina. Gli faceva tenerezza, Ichijo.

Il ragazzo era entrato nello studio del Capoclasse solo poche ore prima, e dopo aver chiacchierato a lungo, si era addormentato sul suo letto come un bambino.

Forse Kaname era l’unico che avesse mai visto Takuma dormire. Forse neanche Shiki, il suo compagno di stanza, l’aveva mai visto sdraiato con gli occhi chiusi. Ichijo era sempre in giro “a controllare che fosse tutto a posto”, giorno e notte. E quando non svolgeva i suoi compiti di vice-capoclasse, leggeva manga o romanzi gialli.

Kaname avrebbe voluto essere lui il suo compagno di stanza. Gli piaceva vedere quel ragazzo così sempre gentile e sorridente che si perdeva nel mondo dei sogni.

Lo stava fissando da ore ormai, ma Ichijo non se n’era accorto, il ragazzo continuava a dormire profondamente. Chissà quand’era stata l’ultima volta che si era riposato un po’, si chiese Kaname.

Era sempre indaffarato quel ragazzo, Kaname lo sapeva bene che faceva tutto lui. Però Ichijo non sembrava lamentarsi, anzi gli aveva confidato che gli faceva piacere essergli utile. Era tipico di lui.

Loro due erano amici fin da quando erano piccoli, avevano sempre vissuto insieme dopo la morte dei suoi genitori. Era un amico come pochi, un compagno fedele, un vampiro che sapeva controllarsi a meraviglia. Kaname ne conosceva pochissime di persone come lui, forse era anche l’unico. 

Unico nel suo genere, quel ragazzo dai capelli chiarissimi e dagli occhi color smeraldo. Quel ragazzo a cui Kaname teneva particolarmente, che non considerava solo un amico, ma qualcosa di più. Quel ragazzo che Kaname amava nel più profondo del suo cuore ma Ichijo forse non se n’era mai accorto, o anche se l’avesse capito, non aveva mai detto niente. Probabilmente aspettava che fosse Kaname a rivelargli i suoi sentimenti.

Il vampiro si riscosse da quei pensieri. Era tardi le lezioni della Night Class stavano per iniziare. Decise, però, di non svegliare l’amico, preferiva lasciarlo dormire. Si avvicinò a Takuma e lentamente si chinò su di lui. Appoggiò le proprie labbra su quelle dell’altro, sfiorandole appena con un bacio. 

E mentre Kaname lasciava la stanza e si chiudeva la porta dietro di sé, il bell’addormentato sorrise nel sonno senza svegliarsi.

-END-

Angolo dell'Autrice:

Beh, che dire? Io vado controcorrente alle solite KanamexZero, e per una volta ho deciso di scrivere qualcosa su "questi due". XD

Adoro il personaggio di Ichijo, e allora perchè non fare anche un Kaname "tenero"? Per quanto quel dannatamente orgoglioso Puro Sangue può essere tenero. XD

Commentante mi raccomando! Grazie a chi recensirà e anche a chi si limiterà a leggere. ^^

Alla prossima, see ya-


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elis12