Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kiss88    29/06/2011    7 recensioni
Il seguito di "Tutte le strade portano a te". E' passato un anno da quando Damon e Elena stanno insieme. Fino ad ora le cose tra loro procedono bene, ma riusciranno ad affrontare tutte le prove che la vita gli pone davanti?
tratto dal capitolo 4:
Ci ritroviamo così a guardaci negli occhi e a sorridere, lui si stacca per un attimo dalle mie labbra e avvicinandosi sensualmente al mio orecchio mi dice:
- Se sapevo che i miei messaggi ti facevano questo effetto, te ne avrei mandato molti di più.
Sento le mie guance andare a fuoco, mi vergogno da morire.
Cercando di trovare le parole per rispondergli per le rime e vincere questo round, riesco solo a sembrare ancora più scema ed imbarazzata:
- Io…ecco…io- cerco di parlare senza riuscire a formulare una frase sensata- volevo vederti-
Dico abbassando un po’ il viso per nascondere l’imbarazzo.
Lui non dice niente, ma improvvisamente sento le sue dita sotto il mio mento che mi spingono a guardare nuovamente il suo viso e non appena lo guardo mi accorgo che sta sorridendo.
Non è il suo solito sorriso sghembo o quel ghigno che ha spesso e volentieri quando prende in giro qualcuno, no, questo è il sorriso di chi è felice.
- Anche io volevo vederti amore-
Le parole mi muoiono in gola non appena sento la parola amore usata riferita a me, mi limito a sorridergli a mia volta sperando che capisca quanto quello che mi ha appena detto sia importante e meraviglioso e quanto mi faccia sentire amata.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehmmm….Credo di essere un po’ in ritardo con l’aggiornamento, giusto un piccolo ritardo insignificante!!!! Vi chiedo umilmente scusa, ma questo è stato un periodo un po’ così, l’ispirazione non  è tornata e gli impegni lavorativi mi hanno tenuta lontana dal sito e da voi, e di questo mi dispiaccio molto.  Il capitolo che segue è molto corto, ma è tutto ciò che sono riuscita a scrivere in questo periodo. Avrei voluto allungarlo ancora di più, ma rischiavo davvero di far passare ancora più tempo del solito e avreste rischiato di dimenticare la storia. Spero di farmi perdonare riuscendo ad aggiornare il prima possibile.

Grazie di tutto.

Sara

 

 

Dopo quasi tre ore di preparazione sono finalmente pronta. Il vestito che mi ha regalato Damon sembra stato cucito addosso a me, è così leggero e delicato, accarezza la mia pelle dolcemente, ad ogni movimento il tessuto produce dei leggeri fruscii e mi ricorda che tutto questo è realtà. Mi sento quasi una principessa. I miei capelli, che solitamente sono sempre lisci e ordinati, questa sera sono acconciati perfettamente in un gioco di riccioli ed intrecci.

Devo proprio ringraziare Caroline per avermi suggerito quest’acconciatura.

Il trucco è leggero, solitamente non sono una ragazza che abusa con il trucco e sebbene oggi io abbia deciso di osare più del solito, non voglio assomigliare ad una maschera. Inoltre ho davvero la sensazione che oggi mi emozionerò più del necessario e conoscendomi, rischierei di farmi colare il mascara alle caviglie per colpa delle lacrime.

Quindi meglio evitare.

Mi guardo un ultima volta allo specchio per vedere se è tutto apposto, ma quando focalizzo la mia attenzione sull’immagine di fronte a me per un attimo non mi riconosco neanche io.

Non è solo per il mio aspetto, -che oggi è decisamente meglio del solito-  ma è per la felicità che traspare dalla me riflessa nello specchio.

E’ felice. Io sono felice. Da quanto tempo non lo ero così tanto?

Quando la Elena triste è diventata quella persona sorridente che è di fronte a me?

Mi viene in mente solo una risposta: è stato quando Damon è entrato nella mia vita.

Mi ha stravolto completamente l’esistenza facendomi scoprire luoghi del mio cuore che ancora erano inesplorati e tenendomi per mano mi ha aiutato a capire che il dolore che abbiamo passato nella vita può distruggerci o renderci più forti se non ci arrendiamo ad esso.

E io non l’ho fatto.

Grazie a lui. Al suo amore.

Guardo per l’ultima volta la me dello specchio, sorridendole un’ultima volta per questa serata.

Prendo soprabito che ho lasciato sopra il letto e prendendo le chiavi della mia macchina mi avvio al mio appuntamento con Damon.

Oggi sarà un giorno indimenticabile, me lo sento.

 

Pov Damon.

Un anno.

E’ già passato un anno da quando io ed Elena ci siamo messi insieme. Ancora non riesco a credere che dopo quasi centocinquanta anni io abbia finalmente trovato la felicità.

Prima di conoscerla e prima di stare con lei ho solo creduto di vivere, quando in realtà tutto quello che ho fatto per tutto questo tempo è stato sopravvivere. Ho cercato per tutto questo tempo di convincere me stesso che quella che conducevo fosse vita, che non avessi bisogno di nessuno e che le emozioni che sentivo erano solo un residuo della mia vita da umano, ma da quando l’ho incontrata ho capito che non era così.

Lei, che è entrata nel mio cuore con una facilità disarmante, lei che ha fatto crollare tutte le mie difese,lei che mi ha fatto innamorare e che mi ama a sua volta.

Non riesco a credere che tutto questo sia successo anche a me.

Ma mi merito davvero tutto questo? O è solo un’altra illusione che ho creato dai miei sogni, dai miei desideri?

Quasi ho paura di rispondere a me stesso.

Come è potuto accadere che lei, così bella, forte e pura abbia scelto me? Le ho fatto passare davvero dei momenti orribili sin dal primo momento in cui l’ho conosciuta.

Le ho fatto del male più di una volta e quando mi sono reso conto che in realtà le facevo del male per convincere me stesso che non provavo nulla per lei, che quell’amore provato solo una volta non poteva ripresentarsi, me ne sono andato.

Per un po’ di tempo sono stato davvero bene lontano da Mistic Falls, da casa, da lei; avevo iniziato una nuova vita in un’altra città avevo conosciuto una persona, Tanya, alla quale volevo bene.

Le volevo bene, non la amavo.

Lei non era Elena e questo il mio cuore lo sapeva. Così, quando l’ho vista sulla porta della mia camera, bella come non mai, mi sono reso conto che, scappare seppur lontano, sarebbe risultato sempre inutile. Il mio cuore sarebbe rimasto con lei dovunque io andassi e qualsiasi cosa io facessi.

Ed ora eccomi qui, a preparare la serata perfetta. Finisco di abbottonarmi la camicia e mi appresto ad uscire dalla mia camera quando un rumore dietro di me mi distrae improvvisamente.

Mi giro rapidamente e quello che vedo mi lascia spiazzato e completamente senza fiato.

-          Ciao Damon, vai da qualche parte?

Non riesco a credere ai miei occhi.

-          Tanya cosa ci fai qui?

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kiss88