Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    29/06/2011    2 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardò per l’ottava volta allo specchio e per l’ottava volta vide sempre la figura di un ragazzo alto dalla pelle candida, capelli impeccabili e con un sorrisetto da ebete stampato in faccia. Prese la lacca sul comodino affianco e se ne mise una buona dose nei capelli, sebbene fossero già perfettamente in ordine. Diede uno sguardo al proprio abbigliamento. Indossava degli abiti firmati invidiabili, ma del resto tutto quello che indossava era firmato e invidiabile!  Si era già cambiato tre volte finché, in preda al panico per l’indecisione, non vide quei vestiti nell’armadio dove erano riposti gli abiti di scena.
Dovevo aspettarmelo! Kurt è una Diva! Ovvio che possegga questi bellissimi abiti! Beh di certo non si arrabbierà se li prendo in prestito per un po’” pensò.
Guardò l’orologio: erano le 9.25. Lui sarebbe dovuto arrivare alle 9.30, quindi decise di uscire dal proprio camerino a andare all’ingresso degli studios. Quella mattina era arrivato un’ora e mezza in anticipo proprio per prepararsi bene, ma ancora aveva la sensazione che mancasse qualcosa. Si fece per sicurezza altri due spruzzi di quel profumo che tanto amava, si guardò ancora allo specchio e uscì dalla stanza.
L’ansia lo sovrastava totalemente, ma doveva cercare di non darlo a vedere: non era per niente professionale! Aveva sognato quel momento così a lungo e ora che era arrivato stentava a crederci. Non fece neanche in tempo ad entrare nell’enorme sala che subito Lea gli saltò al collo. Lea era una persona fantastica, la sua migliore amica: erano praticamente identici!
- Finalmente sei arrivato! Dov’eri finito?! Lui è già arrivato e sta parlando con Ryan proprio lì giù- e indicò con l’indice un punto preciso dall’altra parte della sala.
- Lea, non farti vedere! Da piccola non ti hanno insegnato che non si indicano le persone?! Dimmi, come sto?-
Lea mi fece la linguaccia ed emise un’acuta risata – Sei uno schianto! Su adesso va!-
L’abbracciò e si incamminò ancheggiando verso il suo nuovo collega. Notò che Ryan si stava allontanando.
Oh, Dio! Saremo solo io e lui! Ok, basta! Devo stare calmo! Sono un attore professionista, non posso lasciami prendere dal panico solo per così poco! Così poco?!?! Ma che dico! Certo che posso farmi prendere dal panico! Questa è una di quelle classiche situazioni in cui tutti si fanno prendere dal panico!”.
In preda ai sui pensieri e alle sue preoccupazioni, non si era accorto che gli era arrivato di  fronte e che ora lui lo guardava in modo strano. Si riprese subito e fece il sorriso più bello che aveva in repertorio.
- Salve! Io sono Christopher Paul Colfer, ma puoi chiamarmi Chris-
- Ciao, io sono Darren Everett Criss, ma puoi chiamarmi Darren-

Oh, io so bene chi sei!”
Lo guardò per qualche istante finché non vide Ryan tornare con dei fogli che consegnò al riccioluto.
-‘Giorno Chris. Vedo che vi siete già presentati, perfetto. Allora Darren tu svolgerai il ruolo di Blaine, un ragazzo gay che frequenta un’accademia maschile, la Dalton. Per caso incontrerai Kurt, interpretato da Chris, e col passar delle puntate diventerai il suo ragazzo… Puoi leggere tutto lì-  ed indico i fogli che gli aveva appena dato.
- Ok, va bene!-  fece il riccioluto sorridendo.
Oh, no che non va bene! Perché nessuno mi ha detto che sarebbe dovuto diventare il ragazzo del mio personaggio?!”
- Cosa? Ryan dici sul serio? Perché non me l’hai detto prima?-  replicò il soprano strabuzzando gli occhi.
- Chris questo mi fa capire che l’altro giorno alla riunione del cast per parlare della trama della seconda stagione tu eri presente solo fisicamente! Su, ora va a cambiarti. Le riprese cominciano tra poco. Darren tu per ora resta sul set, vedi un po’ come funziona qui, ambientati- fece per andarsene– Ah, Chris già che ci sei, potresti mostrare a Darren il suo camerino? E’ quello alla fine del corridoio dov’è il tuo-
- Volentieri!- rispose raggiante il soprano – Dai, andiamo. Per di qua-
Scese un imbarazzante silenzio tra i due e Chris decise di spezzarlo.
- Allora… Hai mai visto Glee?-
- No, mai…-

Ok, Chris fatti coraggio!”
- Sai, io già sapevo chi eri… una volta, girovagando per youtube in cerca di video su Harry Potter,  non ho potuto fare a meno di vederti in “A very Potter musical” e sono diventato subito tuo fan. Sono anche venuto a un tuo spettacolo!-
Erano arrivati fuori al camerino di Darren.
- Trovo che sia squallido cercare notizie sul mio passato su Google solo per essermi amico-
Non diede il tempo al soprano di risponde che entrò nel camerino e si chiuse la porta alle spalle.
Il povero Chris rimase imbambolato per una manciata di secondi fuori quella porta poi se ne andò.
Dannazione, Chris! Non sapevi proprio cosa dire, eh?! Ora penserà che sono un vero stronzo! Cazzo, ho bisogno di una Diet Coke!”
 
***
 
Senza pensarci due volte si chiuse la porta alle spalle. Aveva sempre odiato quel tipo di persone: quelle che prima di conoscerti si informano sul tuo passato in modo da poter avere una chance in più di diventare tuo amico. Quel Chris gli era subito apparso come un tipo strano.
Meglio evitare tizi come quelli, portano solo guai”
Dopo aver esplorato la stanza, andò nuovamente sul set.
 
***
 
-Ok, basta! Per oggi è tutto. Potete andare!- Gridò Ryan.
Darren era rimasto tutto il tempo lì, ad osservare i nuovi colleghi che recitavano.
Notò Chris che si diresse quasi correndo verso un frigorifero lì vicino che conteneva varie bibite. Il soprano prese due lattine di Diet Coke e poi andò ad accasciarsi sulla propria sedia, che era proprio accanto a quella di Darren, per godersi la sua adorata “droga liquida”.
Chris aprì una delle lattine e la bevve tutta d’un fiato per poi girarsi a sorridere al riccioluto.
- Mi dispiace dell’idea che tu ti sei fatto su di me…-
- Io non ho fatto nessuna idea- lo interruppe Darren.
-… E’ vero. Io sono un tuo fan da mooolto tempo e ho delle foto che ho fatto a un tuo spettacolo e un amica che ho trascinato con me che possono testimoniarlo!- Continuò il soprano.
- Ah… Beh allora mi dispiace di essere stato brusco prima!- rispose l’altro sinceramente dispiaciuto.
-Che ne diresti di ricominciare da capo? Come se non fosse successo niente…- Propose il più giovane.
-Ci sto-
- Bene…-
 Si girò dall’altra parte per poi guardarlo di nuovo in quegli occhi color caramello sorridendo raggiante -  Hey! Tanto piacere di conoscerti! Sono Christopher Paul Colfer, ma puoi chiamarmi Chris-
- Il piacere è tutto mio! Sono Darren Everett Criss, ma puoi chiamarmi semplicemente Darren.

Si guardarono per pochissimi secondi poi Darren scoppiò a ridere fragorosamente trascinando anche Chris con se.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs