Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    29/06/2011    0 recensioni
Ecco il seguito della mia fic demenziale "Alla ricerca dell'occasione perduta"! Le risate non mancheranno, ma questa volta ho voluto trattare temi più profondi.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Umibozu/Falco
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dello stallone perduto

Alla ricerca dello stallone perduto


Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Data pubblicazione: 21 agosto 2006
Data revisione: luglio 2007

Riassunto dei capitoli precedenti: Spike e Saeko vengono contattati da un produttore cinematografico e accettano di recitare in un film a Hollyw
ood. Anche i nostri amici sono diretti a Hollywood, ma non sanno che anche Kaori sta per arrivare e che adesso lavora in una organizzazione segreta anti-terrorismo!

Capitolo 7

Sorgenti di nuova vita


I nostri sono appena arrivati nell'appartamento che hanno prenotato a Hollywood, e Ryo si concede una passeggiata per perlustrare la zona (e cercare con lo sguardo qualche attrice gnocca :).
Quando rientra nell'appartamento, trova Shampoo tutta indaffarata a rifare le valigie con la sua roba.
Ryo: Che succede?
Shampoo: Ci hanno avvisato che qualcuno ha folzato i sistemi di siculezza della villa di Riccaldo in Italia! Dobbiamo tolnale subito!
Ryo: Capisco. Io, Buffy ed Annalisa restiamo qui?
Shampoo: Celto, non ti pleoccupale. Salemo di litolno il plima possibile!
Ryo: WOW! Sarò l'unico maschio, il beato tra le donne!! GHEEEEE
Ryo aiuta la giovane a caricare le valigie sul taxi diretto all'aeroporto.
Annalisa si affaccia alla terrazza, rivolta allo sweeper: Che si mangia oggi? Spaghetti n. 3 al sugo o risotto di zucchine?
Shampoo: Ehi Annalisa, non hai paula che questo maniaco possa intlufolalsi nel tuo letto di notte? E' sempre lo stallone di Shinjuku!
Annalisa: Ho già provveduto a chiamare mio marito! Verrà su anche lui e ci darà una mano!
Ryo: Marito? O__O
Annalisa: Certo! Mr. PF!!
Ryo: Ma quando hai avuto il tempo di sposarti?!
Annalisa: Guarda che l'autrice ha fatto passare un anno dalla data di pubblicazione del primo capitolo!
Autrice: Quante cose succedono in poche puntate! Pensa...^^
Annalisa: Mi squilla il cellulare! Sarà sicuramente il mio maritino! (torna dentro l'appartamento)
Shampoo, rivolta a Ryo: E tu non pensi a tua moglie?
Ryo: Vecchia strega acida!!

***

I lettori saranno curiosi di sapere che fine hanno fatto Spike e Saeko.
Eccoli accoccolati sul divano, nell'appartamento affittato dalla casa di produzione cinematografica.

Spike sta accarezzando dolcemente la spalla di Saeko con il dorso della mano.
Spike: Sai amore, mi sono sempre chiesto come hai conosciuto Ryo.
Saeko arrossisce visibilmente, coprendosi il viso con il giornale di gossip e moda che stava sfogliando...
Spike solleva la rivista e scopre i suoi bellissimi lineamenti orientali, resi ancora più adorabili dal leggero imbarazzo.
Spike: Che c'è? Ho fatto una domanda a cui non vuoi rispondere?
In effetti quest' argomento tocca nel profondo la donna, risvegliando antichi sensi di colpa.
Saeko si ricompone ed inizia a raccontare:

" Ero la collega del suo ex socio. Devi sapere che un tempo Ryo lavorava con un poliziotto di nome Hideyuki Makimura. Un giorno arrivammo sulla scena di un crimine e lo trovammo ferito ad una gamba e all'addome. Poco distante trovammo quattro uomini uccisi, tutti della banda del Dragone Rosso. Ryo fu arrestato con l'accusa di omicidio, ma lo lasciammo andare presto per rintracciare i suoi contatti. Io ero stata incaricata di seguirlo.

Inseguivo la sua sagoma tra la folla a debita distanza, con grande maestria. Ero sicura che non si fosse accorto di essere spiato, ma ben presto dovetti ricredermi. Appena svoltai in un vicolo stretto rabbrividii: era sparito! C'era una finestra socchiusa in un Hotel al pian terreno e pensai che fosse entrato di lì. Mi avvicinai con la pistola in pugno e sbirciai all'interno... era una pista falsa, perchè all'interno c'era una coppia che stava amoreggiando. All'improvviso sentii una mano sopra la mia bocca e un braccio che mi trattenne il busto, impedendomi di muovermi. Poi udii un sussurro al mio orecchio: "Non voglio farti del male". Mi calmai, e lui permise che mi girassi a guardarlo in viso.
I suoi occhi scuri e profondi mi colpirono. Non sapevo chi fosse, non sapevo nulla di lui, eppure percepivo che non era un assassino. Avevo sviluppato un intuito per le persone malvagie, e in lui non coglievo minacce.

Mi spiegò com'erano andati i fatti, era lì perchè avevano rapito un'amica della sua cliente e lui doveva liberarla. Le donne avevano assistito ad un regolamento di conti tra bande della Yakuza qualche sera prima, ma erano ubriache e non si ricordavano nulla. La Yakuza temeva una loro testimonianza ed era pronta ad uccidere la donna rapita, per far tacere la seconda. Mi propose di lasciarlo risolvere il caso e di prendermi il merito, ed in cambio io avrei fatto finta di non averlo mai incontrato. Gli chiesi come avrei potuto contattarlo e lui mi spiegò che dovevo semplicemente scrivere le ultime tre lettere dell'alfabeto sulla lavagna della stazione di Shinjuku. Poi, naturalmente, ci aiutò in altre occasioni, e divenne un amico caro e fidato per me ed il mio collega. "

Spike: Molto interessante...
Saeko fa per continuare, ma il vampiro biondo la interrompe.
Spike: Il resto lo so già, perchè l'autrice mi ha obbligato a leggere tutto City Hunter, per poter partecipare alla fic!! Quella donna (=l'autrice) sa essere così diabolica a volte.. '__'
L'autrice sbuca da dietro al divano, per rompere in testa a Spike un vaso di gerani allucinogeni, quando Saeko cerca di salvare l'amato cambiando abilmente argomento...
Saeko: Ehi, ma che ora è? Non saremo mica in ritardo per l'appuntamento con il produttore?!
Spike: Già, abbiamo appena il tempo di fare una doccia e cambiarci!!

Nota dell'autrice: spero che questa breve divagazione sia stata di vostro gusto :) E' una delle cose che viene omessa nel manga, come il passato di Mick. A proposito del passato di Mick, stavo prendendo accordi con Heles per lavorare a quattro mani su una fan-fiction improntata proprio sul passato di questo importante personaggio... Ma ahimè, Heles è sempre piegata sui libri dell'università... :P

***

Torniamo a Riccardo e Shampoo, che nel frattempo hanno raggiunto la villa in Italia, e si trovano nella stanza che controlla tutto il sistema di sicurezza.

Riccardo accende il sistema ad infrarossi che copre tutto il perimetro della villa.
Shampoo: Ooh! Quante lucette losse! Sembla un albelello di Natalee! ^o^
Riccardo: Il sistema riconosce anche gli animali che girano per lo zoo della villa! Cervi, koala, cavalli, tacchini, rinoceronti e un velociraptor ammaestrato!
Shampoo: Un velocilaptol?!!
(Scusa, e tu fai girare il velociraptor assieme a dei TACCHINI?!? O_O Poveri tacchini... NdAnnalisa)
Riccardo: L'ho preso dopo che il mio caro cagnolino Briciola ha lasciato la pelle durante un incontro clandestino con Momi, il gatto dell'autrice. Ma questa è un'altra storia! Comunque ti stavo dicendo che mi basta premere un tasto e il sistema farà vedere in azzurro gli animali della villa!
Shampoo: Plesumo che abbiano inselito lolo delle placchette di liconoscimento nelle olecchie o loba del genele.
Riccardo: Esatto!
Dopo aver localizzato gli intrusi, stranamente immobili, Shampoo e Riccardo si prepararono con lanciafiamme, fucili a pompa, uzi e quantaltro gli occorre per fermare gli intrusi.
(Gli uzi sono delle mitragliette compatte, rese famose dal videogioco "Tomb Raider" - di cui l'autrice è fan sfegatata, basta vedere la pagina di "Lara morta" sul suo sito ;)
Shampoo: E' stlano che siano nel palco! Si sono pelsi?
Riccardo: Dal sistema di sicurezza risulta che sono entrati anche in casa. Probabilmente hanno provato a scappare, ma sono rimasti intrappolati! Eh Eh! Il mio sistema di sicurezza è talmente potente, che dopo aver riconosciuto un intruso fa alzare una muraglia antibazooka alta quindici metri per tutto il perimetro della casa! E in quel momento vengono liberati undici leoni nel giardino! (Caspita!) (Poveri tacchini.. NdAnnalisa)

Dopo sei ore buone di macchina (ma quanto è grande questa proprietà?! NdLettori) i nostri amici arrivano al punto segnalato dall'indicatore satellitare.
Shampoo: Ci deve essele un ellole! Qui ci sono solo dei leoni..
Riccardo: Sciocchina, hai guardato bene?
Shampoo si guarda meglio intorno e vede una dozzina di ragazzi arrampicati sugli alberi (..con i tacchini! NdAnnalisa).
Riccardo: Forza, Shampoo, buttala a terra alla base dell'albero!
Shampoo: Subito!
La ragazza lancia a terra un aggeggio collegato ad una corda, dalla grandezza di una scatola di scarpe.
I nostri estraggono due potenti fucili a propulsione nucleare e indirizzano il fascio di luce verso i malcapitati che, raggiunti da una strana forza risucchiante, sono trasportati all'interno della scatola!
Shampoo: Questi aggeggi sono folmidabili! Dove li hai complati?!
Riccardo: In un asta su Ebay, vendevano gli accessori del set del film "ghost-buster"!!

Più tardi Riccardo interroga i malcapitati e scopre che non sono altro che alcuni lettori della fan-fiction, che hanno rubato il libro con la descrizione delle sorgenti maledette della sua villa seguendo le indicazioni del primo capitolo della fic! Stavano cercando le sorgenti nel giardino, quando sono spuntati fuori i leoni..
Riccardo: Pensa un po', cadere così in basso...
Shampoo: Io non gli dalei così tolto! Lo sapevi di avele la solgente maledetta della velina di Stliscia la notizia annegata? E quella del plesidente del consiglio d'Italia annegato? E quella della meteolina di Fede annegata?
Riccardo: Manca solo la sorgente del Riccardo annegato!
Shampoo: Questo posto è molto pelicoloso! Qui è affogata tantissima gente! Ma lo sapevi plima di complale la ploplietà?
Riccardo: Certo! Per questo ho fatto un affare e l'ho comprata per pochi soldi!^^
I due concludono che è tutto a posto e che possono tornare a Hollywood (dopotutto, gli altri lettori che volessero cimentarsi nell'impresa sanno cosa gli spetta! eh eh).

 

FINE SETTIMO CAPITOLO
(continua)

---***---___---***---___---***---
Cosa succederà all'arrivo di Mr PF?
Che fine ha fatto Kaori?

---***---___---***---___---***---

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi