Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RbiliusW    29/06/2011    4 recensioni
e se Ron non fosse più tornato da Harry e Hermione? se si fossero rincontrati a Villa Malfoy dove Ron è stato fatto prigioniero? cosa sarebbe successo? commentate:)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ….POTTER-

Harry si fermò di colpo, Hermione, accanto a lui, non sembrava nemmeno spaventata.. si stava guardando intorno,in quella stanza stava cercando i suoi occhi blu ormai spenti. Il suo sguardo cambiò espressione, prese forma sul suo volto una smorfia di dolore angoscia non trovandolo. Ora si,che era spaventata. Harry,invece,nonostante fosse riuscito a guardare Hermione,sembrava non aver mai distolto lo sguardo dalla figura viscida e pallida di fronte a lui. Spacciati,erano spacciati. Se qualche secondo prima vedeva un barlume di speranza e fortuna ora si era dissolto,spento nel nulla.

-non potrei essere più d’accordo Bella- disse con voce fredda e quasi..gioiosa. – buone,anzi ottime notizie.-

E rivolgendosi a Harry

-spero che trovarti qui sia stato un fortuito caso e che tu non sia venuto qui scioccamente per salvare quel che resta della carne del tuo amico. Non mi stancherò mai di ripetertelo Potter,non mi sono mai stancato con Silente..ma vedi,è qui che ti porta l’amore,e circa 16 anni fa anche i tuoi genitori hanno subito la stessa sorte. Tocca a te,ora.-

Aveva la gola secca,ma se veramente doveva finire così,non sarebbe stato zitto.

- meglio una vita come l’ho vissuta io fino ad ora che un’eternità senza anima. –

- sciocco! Ora basta parlare … questa volta niente fantasmi,questa volta due bacchette non gemelle,questa volta MORIRAI! Dategli una bacchetta,SUBITO-

Bellatrix non se lo fece ripetere e,siccome tutti erano terrorizzati dalla voce impetuosa di Voldemort, si avvicinò al ragazzo sfregiato per porgergli la proprio bacchetta. Quando Harry la prese lei non manco di emettere un grugnito sprezzante. Harry la strinse saldamente nella mano destra,aveva la mani bagnate dal sudore. Rivolse uno sguardo ad Hermione e vide un volto devastato,sapeva che sarebbe finita quanto me … per tutti!
 
La stanza girava..o era forse la sua testa? Un vortice infinito..si mise le mani sulle tempie,richiuse gli occhi sperando potesse funzionare.
Era stato riscosso dal suo dolce sogno da urla infuocate dall’odio. Con gli occhi strizzati cercò di concentrarsi sulla nuova voce..che sentiva lontana..come un eco quando si dissolve..eppure nitida. Sapeva perfettamente a chi apparteneva. Riaprì gli occhi e si voltò verso la sua borsa,era sempre lì e vicina. Rincuorato dal fatto di essere ancora lì invece che in una foresta a subire le pene dell’inferno con il lupo mannaro,allungò il braccio e l’afferrò tirandosela verso di sé.
Ormai il dolore non lo sentiva più,ma lo sforzo,per lui, fu comunque enorme. L’altra mano,che era distesa in parallelo al fianco, la portò sulla cerniera e con più energie aveva in corpo l’aprì. Nella stanza ora c’era silenzio e l’aria era pesante,piena di tensione. Iniziò a frugare e ne emerse la sua bacchetta … riprese..doveva sbrigarsi … dai dai dai … eccolo! Il deluminatore… ora mancava solo … la polvere buio pesto. Ne raccolse tre pezzi sperando potesse bastare.
Erano stati in gamba Harry e lui a pensarci di prenderla,quando ancora erano alla tana.. ottime per una fuga rapida ripensò. A Hermione non sarebbe mai venuto in mente di prenderne un pò..certo non considerava degni di nota gli scherzi dei Tiri Vispi Weasley..eppure quella pietruzza nera informe di quei tempi sarebbe stata assai utile,lo sapeva..anzi,lo sapevano!
Il piano era semplice,creare un diversivo e utilizzare il deluminatore per farli andare via da lì. Avevano iniziato a combattere era il momento..non poteva sprecare un altro solo attimo. Ok,Ronald l’ultimo sforzo della tua vita..per loro..per Lei! Salvala! In uno battito di ciglia era in piedi,inspiegabile come potesse a stare con i piedi saldi al terreno sottostante,inspiegabile l’equilibrio e la forza di volontà … fece scattare il deluminatore.. un scatto,un suono sordo nel silenzio fece attirare in lui tutta l’attenzione..fuorché quella di Tom e Harry,troppo presi dal contatto delle loro bacchette. Il razzo di luce verde combatteva con quello di luce rossa del Ragazzo-Che-E’-Sopravvissuto. Mentre due sfere di luce fioca uscivano dal cilindro d’acciaio Ron si perse qualche istante negli occhi nocciola e lucidi di lei. Ti amo

Schiuse la mano sinistra nello stesso istante in sui una lacrima sfregio il suo viso incrostato dal sangue secco … tre pietruzze caddero una dopo l’altra e il buio sommerse la stanza.

Un sorriso si increspò nel suo volto, l’ultimo sorriso,l’ultimo sospiro,l’ultimo pensiero.
 
 

A chilometri e chilometri di distanza,in una foresta sperduto un urlo spaventoso squarcio l’aria,mosse alberi e uccelli,che dal loro caldo nido si librarono in cielo. Una donna pianse la sua anima gemella.






ultimo capitolo...non commento il ritardo immenso per postarlo perchè il silenzio a volte,è vero, vale più di mille parole.
nelle speranza che vi piaccia, 
un bacio 
RbiliusW
fatemi sapere con i vostri commenti...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RbiliusW