Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    30/06/2011    3 recensioni
Salve ragazzi sono tornata con una nuova storia di Kilari dopo tanto tempo. Sapete mi sto appasionando sempre di più a questo anime e mi vengono in mente un sacco di storie. Peccato che abbia poco tempo per scriverle.La mia passione è ormai diventata quella di scrivere le storie secondo i punti di vista dei personaggi e in questa storia Kilari andrà assieme ai suoi inseparabili amici a fare shopping , ma qualche cosa renderà la giornata particolare e densa di momenti di gelosia, amore e lacrime . Ciao a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiroto

Le riprese erano finalmente finite e la notte era calata sul cielo di Tokyo. Ero stanco, veramente stanco.
Aprii la porta della mia camera e la guardai. 
A prima vista sembrava fantastica: una cucina,un salottino un bagno e una stanza da letto...invece per me era così vuota. Mancava qualcosa...mancava qualcuno.
Mi gettai sul letto senza nemmeno accedere la luce o togliermi i vestiti. Ero stanco, terribilmente stanco. 
Chiusi gli occhi ,aspettando quella dolce dormiveglia che precede il sonno. E mentre l'aspettavo iniziai a pensare. Pensai a due minuti fa, e , stranamente pensai ad Angelina. 
Non mi piace Angelina,non mi piace per niente. Cioè, come ragazza è molto carina,ma solo di aspetto fisico. Di carattere , bleach, sinceramente mi è più simpatica una puzzola. 
Però Angelina ... assomiglia così tanto a lei ...( aspetto fisico ,intendiamoci xD) lei che è sempre protagonista dei miei pensieri, lei che ha sempre le labbra sporche di nutella, lei che è il mio sogno. 
Come posso però io competere con Seiji? O addirittura con Edoardo ?
Mi giro su un fianco. 
Sono stanco, voglio dormire ,ma non ci riesco.
Mi giro in tutte le posizioni possibili ed inimmaginabili ,ma gli occhi non si volevano chiudere.
Mi alzai e mi svestii. Forse era per quello.
Ritornai a letto ,ma niente.
Mi alzai nuovamente e mi stiracchiai un po' le braccia. 
-Proviamo con una doccia!-
Andai in bagno e accesi la doccia. Aspettai qualche secondo che divenisse calda e poi mi infilai dentro. 
L'acqua picchiava sulla mia testa e scendeva lenta sui miei capelli. 
Kilari e Seiji . No, non suona bene.
Kilari e Edoardo. Ancora peggio.
Kilari e Hiroto. Sì,suona bene .
Uscii dal bagno con i capelli ancora bagnati .
La stanza era buia , solo dalla finestra entravano pochi fasci di luce degli edifici.
Tokyo era bellissima la sera. Illuminata come se fosse giorno ,se non di più.
Presi un asciugamano e me lo misi attorno alla vita. Uscii e mi affacciai al balcone . Il vento accarezzava i miei capelli bagnati e ignorai il freddo della notte.
Chiusi lentamente gli occhi e ,come un sogno mi venne in mente un pomeriggio di tanto tempo fa,dove Kilari mi stava insegnando un gioco.
-Chiudi gli occhi - mi ripeteva sempre. 
-Sei una sciocca, che razza di gioco sarebbe ?!?
-Uffa Hiroto, fallo e basta !-
-Bene ,ora dimmi cosa vedi -
-Non vedo niente!-
-Io invece vedo Creps su Creps che mi aspettano sul tavolo a casa !-
Mi ricordo che quella volta aprii gli occhi e vidi che anche lei aveva chiuso gli occhi. Sulla sua faccia era dipinta la solita espressione ebete di quando pensa al cibo . Mi ricordo che scoppiai a ridere ,ma lei non se ne accorse, contando nel suo sogno le creps. 
Chiusi gli occhi anche adesso e volsi il mio viso verso il cielo. 
Anche io ora risco a vedere qualcosa Kilari. Qualcosa che voglio tenere con me ,ma che sfugge sempre. Io vedo te .
Apro gli occhi.
-Ma cosa sono diventato!-
Insomma ,sono troppo ...sdolcinato . No no no no no . Così non va.
Mi girai per tornare in camera ,ma nella camera di fianco alla mia si accese una luce.
-Sì, sì , lo farò. Riuscirò a farla fuori-
-A farla fuori ? Ma chi ?-

 
Ciaoooooo scusate per il capitolo Mega Corto ,ma fra poco devo andare via e visto che avevo uno spazietto libero ho aggiornato. Mi scuso per le fan di Kilari e Hiroto, so che sto rovinando questo cartone ^^' . Beh ,ciaoooooo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord