Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: mary92    12/03/2006    2 recensioni
Ad Orange County è arrivato un giorno tanto atteso: il ballo annuale della Harbor High School... cosa succederà???
Vi pregooo recensite anche se non vi piace diteloo... l'importante è che lo fate... grazie vvtb
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ad Orange County era arrivato il giorno tanto atteso: il ballo annuale della Harbor High School …tutti aspettavano da mesi questo giorno…tutti tranne Ryan … Erano già tutti in piedi…Marissa e Summer stavano già a scuola intente nei preparativi…Seth era nella casetta in piscina e guardava Ryan mentre dormiva... e sperava presto in un suo risveglio… ma Ryan s’era proprio dimenticato del ballo che lo considerava al dir poco stupido e da “ricconi” e non aveva assolutamente intenzione di andarci, anche perché ormai tra lui e la sua bella Marissa era tutto finito… al contrario Seth…non vedeva l’ora che arrivasse quella sera per riconquistare Summer che intanto già aveva trovato un bellissimo ragazzo disposto ad accompagnarla al ballo….chi poteva mai dire di no a SUMMER???Anche Marissa aveva trovato il ragazzo giusto per la serata…e giusto anche per sua madre... perché era un bravo ragazzo di buona famiglia…ma a Marissa non piaceva affatto… aveva accettato il suo invito solo per non rovinarsi la serata…mentre per Summer la questione era diversa…infatti lei voleva semplicemente far ingelosire Seth... in fondo anche lei era ancora innamorata… ma ancora non l’aveva perdonato…e non aveva intenzione di farlo…

Intanto anche Seth, guardando Ryan, era riuscito ad addormentarsi…e Kid Chino comincia a fare un sogno

*SOGNO*
Ryan era a casa… e giocava alla play-station mentre tutti gli altri erano al ballo…e all’improvviso ha una visione di Marissa e un ragazzo.. appartati a baciarsi

Ryan si sveglia di colpo.. comincia a gridare “SETH SETH SVEGLIA SVEGLIA…!!!!” Seth è finalmente in piedi e Ryan gli racconta il suo sogno o meglio “incubo”
R: "Devi assolutamente venire con me in centro…devo cercare un vestito”
S: “Per te?? E cosa devi fare?? No avevi detto di non voler mettere piede al ballo?? E poi in Atomic County…non ho mai visto Kid Chino elegante…”
R: “Seth non è il momento di scherzare…mi accompagni o no??”
S: “Ok…d’accordo… in fondo io sono la mente e tu….il braccio!!!!”

Quindi i Boy di Newport passarono tutto il pomeriggio in centro…

Summer e Marissa invece avevano fatto ritorno a casa di quest’ultima…
E parlavano delle solite cose… ragazzi ragazzi e ancora ragazzi…
M: chissà se stasera verrà Ryan…
SUM: ma che te ne importa Coop??
M: ehm…no…ehm…era così per dire…
SUM: non vedi…segui il mio esempio…non penso più a Cohen!!! E stasera me ne vado al ballo con Lucas…vedrai Coop ci divertiremo io con Lucas e tu con Jess…
M: si come no… non so nemmeno che mettermi stasera…ah guarda questa nuova borsa che mi ha comprato mia madre a Parigi…
SUM: che schifo!!!!!
M: si è davvero orribile…cerca in tutti i modi di “comprarmi”… !!! mah!!!
SUM: vabbè io torno a casa a prepararmi… è tardi… chi la sente la mia matrigna.. speriamo che è strafatta di pasticche…
M: (sorride)

Intanto i ragazzi avevano trovato il vestito adatto alla serata… dovevano solo far ritorno a casa… e farsi bellissimi… era tutto perfetto per la serata…!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: mary92