Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Bethan Flynn    01/07/2011    2 recensioni
Avrei tanto voluto che "Yu" e "Lavi" prevalessero sugli altri.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonami, Yu.
Alla fine non ce l’ho fatta, non sono riuscito a sovrastare il ricordo di Alma, non sono riuscito a strapparti da quell’inferno di vita in cui l’Ordine ti ha gettato.
Il mio cuore era troppo disabituato ai sentimenti perché potessi realmente farti capire quanto desiderassi prendere il suo posto.
Voglio però dirti che per me sarai sempre “Yu”, quello scontroso, che non parla mai, che minaccia sempre tutti, che se proprio deve rispondere sembra che ti stia facendo il favore più grosso del mondo. Dell’altro, di chi eri “prima”, non me ne importa niente. Quella è roba per Alma, e non per me.
Per questo, le mie lacrime adesso non sono per chi è andato finalmente dove già da tempo lo aspettavano, ma per te che sei stato costretto a seguirlo.
Se tu avessi avuto scelta, se tu avessi potuto dimenticare, saresti rimasto con me?
Sei stato oggetto dell’uomo che gioca a fare Dio, e il ricordo di chi eri ti ha perseguitato per tutti questi anni senza darti tregua.
Ma dimmi, Yu, manterrai anche il mio, di ricordo, nel posto dove andrai?
In te albergavano due persone diverse, come in me.
Lo “Yu” che conosco, di cui il “Lavi” con un cuore si è innamorato, e l’uomo che eri, della cui esistenza il futuro Bookman prende atto.
Avrei tanto voluto che “Yu” e “Lavi” prevalessero sugli altri.
Adesso sono nelle mani dei Noah, Yu, probabilmente morirò, anzi, moriremo, “Lavi” e il futuro Bookman.
Spero davvero che arriveremo nello stesso posto in cui siete voi, perché se colui che sei stato adesso è con Alma, tu devi essere solo.
Non mi inganni, “Yu”, so che da quando “Lavi” ha alleviato la tua solitudine trovarti di nuovo senza nessuno attorno deve pesarti. Lo so perché per “Lavi” è lo stesso.
“Lavi” conserverà il ricordo di “Yu”, perché ti verrà a cercare. Io verrò a cercarti, Yu, mentre i nostri doppioni saranno liberi di andare per le loro strade, lasciandoci in pace.
Perciò aspettami, perché sto arrivando.


Note dell'Autrice:

Ommioddio, che è 'sta roba? ._____. lo so che ve lo state chiedendo x.x sarebbero i pensieri di Lavi mentre si trova nella disastrosa situazione descritta nell'UNICA scena in cui si vede negli ultimi dieci capitoli, ovvero nelle mani dei Noah. E' convinto di morire e i suoi ultimi pensieri vanno a Yu.
Se direte che è orrenda vi capirò e sopporterò stoicamente u.u

Viceversa, se a qualcuno piacesse sarò felicissima ^^

Baci ^__^

Bethan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn