Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: mary92    13/03/2006    6 recensioni
Ad Orange County è arrivato un giorno tanto atteso: il ballo annuale della Harbor High School... cosa succederà???
Vi pregooo recensite anche se non vi piace diteloo... l'importante è che lo fate... grazie vvtb
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa era appena cominciata…la sala era strapiena di ricconi…e c’erano soprattutto i ragazzi della Harbor High School … che avevano sognato per così tanto tempo quel momento…quella sala…solo per un po’ di visibilità e magari... per spettegolare un po’ … tra tutti spiccavano “la bella” e “la ninfomane” che erano naturalmente accompagnate dai loro cavalieri indesiderati… e non facevano altro che guardare l’ingresso… nella speranza di vedere  “qualcuno”… Infatti Seth e Ryan non erano ancora arrivati…

Nel frattempo Marissa e Summer decisero di cominciare a ballare con i loro accompagnatori…c’era in sottofondo una musica lenta…precisamente Hide and Seek...
Ed ecco che spuntarono dall’entrata Ryan e Seth
R: ecco lo sapevo... il mio sogno aveva previsto bene…guarda Marissa…
S: eh si bello mio… CosmoGirl ti ha proprio dimenticata…(sorride)… oh no guarda Summer…uffa!!!
R: (sorride) a quanto pare anche Miss Vixen ti ha dimenticato…ehi io vado a bere qualcosa ok?
S: va bene…io mi metterò lì seduto… solo soletto…in fondo è come ritornare ai vecchi tempi…beh non ci andavo mica alle feste prima ma…
R: SETH!!! BASTA… stai farneticando come sempre… vado eh…
S: ok scusa…

Intanto Marissa e Summer se n’erano accorte della presenza dei BOYS e non facevano altro che guardarli… Ryan bevevo una Vodka alla pesca… e Seth era nei suoi sogni… si risvegliò solo quando sentì la voce di Summer attraverso un microfono… diceva…
SUM: ehm…buonasera a tutta Newport…
La gente in sala non capiva cosa stava succedendo, non era stato previsto un saluto dalla bella Summer… e intanto lei continuava…sotto gli occhi di tutti ma soprattutto quelli di Seth
SUM: lo so… scusatemi… non  doveva esserci nessun discorso... ma io non sono qui per parlare della festa…o con voi… ma sono qui sopra per parlare con una sola persona…e volevo dire a questa persona che lo penso sempre…è nei miei pensieri in ogni istante…con lui ho passato momenti indimenticabili…e non lo dimenticherò mai…TI AMO…!!! Forse questa persona mi ha capita…!! Scusate ancora... e … Buon proseguimento di serata… Musica prego…!!!!
Summer dopo la scenata che ha fatto si diresse in terrazza che si affacciava al mare….e cominciò a piangere…dopo alcuni istanti…si avvicinò Seth…felice e commosso…
S: ciao… come va??
SUM: oh Cohen sei tu…??
S: aspettavi qualcun altro??
SUM: oh no certo che no…!!! Cohen io…
S: shhh zitta!!!
Si baciarono appassionatamente…
SUM: pensa se non fossi andata su quel palco…
S: tutto capita per un motivo…!!!!
E continuarono a baciarsi…sullo sfondo c’era quell’infinito oceano… ed era il mare più bello che Summer avesse mai visto…fatto di milioni di stelle….

Intanto Ryan aveva finito di bere sei bottiglie di Vodka…era ubriaco…e si avvicinò a Jess… cominciò a spingerlo e finirono con il picchiarsi… si creò una rissa alla “Chino”…mentre Marissa cercava di dividerli…le scendevano lacrime di disperazione… e cominciò a crearsi la folla intorno a loro… naturalmente tutta la scuola faceva il tifo per Jess… tutti odiavano ancora quel ragazzo violento venuto due anni prima da Chino… così Ryan scappò in bagno… dove…dopo pochi istanti lo seguì Marissa
M: Ryan perché?
R: Lo so…tu sei innamorata di quello… vi ho visti tutta la serata…appiccicati…io ti aspetterò anche per tutta la vita…
M: ma no... no Ryan…è di te che sono innamorata… da quel giorno che sei arrivato la mia vita è cambiata…
R: lo so…
M: ma in meglio…mi hanno subito colpito le tue parole… ti ricordi?? “…e tu chi sei…?”   
R: “chiunque tu vuoi che io sia… ” Certo che lo ricordo…
M: ti amo… e non dirmi grazie ti prego…
R: (sorride) GRAZIE... dai, scherzo... vieni qui...
Marissa si avvicina a Ryan e lui le sussurra all'orecchio..."I LOVE YOU"

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: mary92