Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowWhiteP    01/07/2011    0 recensioni
La Mia Seconda FF Wemma ! :S Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettavo con ansia che il “mio “ Will ritornasse da New York ….

Durante quella settimana che era stato via con i ragazzi per le finali , avevo finalmente capito quello che provavo per lui …

Avevo finalmente chiarito i vari pensieri che mi frullavano per la testa ..

Avevo capito che per me era diventato indispensabile , da quando Carl era andato via,Will mi era stato accanto per aiutarmi con l'OCD e con il resto dei miei problemi .Aveva detto che essendo un “Buon Amico” mi sarebbe stato accanto ed è proprio quello che ha fatto ...ma era realmente cio' che volevo ...essere soltanto “Buoni amici” ?? Finalmente lo avevo capito ….

Avevo capito che non era cosi' …

Volevo prendermi cura di lui come lui stava facendo con me , ma non come amica..

Volevo averlo al mio fianco ….

Volevo che al mio risveglio ci fosse stato lui accanto a me ..l'uno abbracciato all' altro ..

Volevo riprovarci con lui!

Non aspettavo altro che il suo ritorno ...ma avrei avuto il coraggio di dirgli tutto questo ??

______________________

 

Il fatidico giorno era arrivato ...ero superfelice !

Mi svegliai presto presa dall' eccitazione ..mi vestii come il nostro primo appuntamento a casa sua , mi diressi verso l'auto e andai a scuola ….Non vedevo l'ora di incontrarlo...

Arrivai al McKinley molto presto ...Meglio-sussurrai tra me e me – e mi diressi nel mio ufficio ad aspettarlo …

 

________________________

 

 

Ero stato via da Lima per una settimana , ma sembrava un' eternità e finalmente stavo ritornando …

Ritornavo alle vecchie abitudini …

Ritornavo dai miei gilet inscatolati …

Ritornavo ...soprattutto ...dalla MIA Emma !

Questo periodo lontani mi aveva aiutato a capire che lei era davvero importante per me ..tanto da lasciare il progetto di Broadway ..

Non avrei mai potuto lasciarla tutta sola a Lima solo per inseguire il sogno di una notte ...lei valeva molto di piu'

 

______________________

 

Era molto presto al McKinley ...ma la voglia di vedere la “mia “ Emma era troppo forte ...volevo farle una sorpresa …

Mi diressi verso il suo ufficio...

Vi entrai -il suo profumo ,un miisto di saponi disinfettanti e fiori , si diffondeva dappertutto …

Mi sedetti sulla sua sedia e l'aspettai ….

 

______________________

Mi diressi ,come al solito , nel mio ufficio..notai che la porta dell'ingresso era aperta ...mi spaventai presi il mio spray anti aggressione dalla borsa e entrai nell'ufficio...Rimasi Sorpresa ….

 

_____________________

 

Emma finalmente arrivo' .

Entro' con uno spray in mano che le cadde appena mi vide...

Rimase immobile sulla soglia della porta fissandomi con quei suoi occhioni lucidi e con un mezzosorrisino ...mi faceva impazzire!

Mi sei mancata -le dissi dirigendomi verso di lei per stringerla tra le mie braccia-

________________________

Era Will quello nell'ufficio !

Mi disse che gli ero mancata ….anche lui e volevo dirglielo, ma avevo come un blocco ...tanto da non riuscire a parlare e a muovermi!

 

Will mi abbraccio' come mai aveva fatto prima ...una stretta forte ma allo stesso tempo delicata .

Riuscivo a sentire i suoi battiti accanto ai miei ...era bellissimo...il momento giusto per dirgli cio' che provavo ….

Mi staccai dalla sua presa e rivolgendomi a lui gli dissi :Non noti nulla nei miei vestiti ?

________________________-

Emma si stacco' da me per chiedermi dei suoi vestiti ???....non capivo .

Perchè rovinare quel momento cosi stupendo per chiedermi dei suoi vestiti …..

 

 

...iniziai a capire

 

_______________

Sei vestita come al nostro primo appuntamento a casa mia -mi rispose Will con quel suo solito sorrisino...

 

Ecco -gli risposi – ricominciamo tutto da li'? Voglio te Will ...è tutto quello che voglio e di cui ho bisogno per stare realmente bene …

 

Si! - mi rispose – mi va ! Anche io voglio te , Emma ! Voglio stare con te !

Ma il mio manglioncino ce l'hai tu ! -aggiunse, provocando in me una risata che si interruppe con un suo Bacio …

Il NOSTRO bacio! .. ed era tutto cio' che volevo!   

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhiteP