Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    01/07/2011    5 recensioni
Questa è una longfic,sarà di sette capitoli ognuno per i sette peccati capitali:avarizia,gola,lussuria,invidia,superbia,ira e accidia...tutt i capitoli parlano di questi peccati commessi da ogni componente dei Sevenfold..hope enjoy it and good reading
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avarice Non aveva mai prestato troppa attenzione a quel lato nascosto del suo ragazzo.Non poteva pensare che sarebbe arrivato a tanto,invece si sbagliava.Era arrivato al limite e l'aveva bellamente superato.Ora erano abbastanza famosi,e guadagnavano più di quello che avrebbero mai potuto immaginare.Ma lui guadagnava solo per un unico scopo.
-Oh finalmente questa si che è una bella notizia!!-.
-Che notizia Zacky?-,chiese Matt bevendo il suo caffè mattutino.
-Domani ci pagano amore mio non sei contento?-.
-Ah si sono contento Zee-,disse superficiale Matt.
-Sei sicuro?Non mi sembri molto convinto-,continuò Zacky che si avvicinò abbracciandolo.
-Si..è solo che non capisco questo tuo atteggiamento Zack,forse l'hai sempre avuto e non me ne sono mai accorto prima...non credo che mi piaccia-,farfugliò il cantante,sciogliendosi dall'abbraccio del Piccolo.
-Quale atteggiamento Shads?-,chiese colpevole.
-Quest'atteggiamento che hai verso i soldi...prima non eri così davvero non ti riconosco più-.
-E com'ero perchè?Sono sempre stato così chi meglio di te può saperlo?-,e si avvicinò per baciare il suo ragazzo ma questo lo respinse,-no!Lo vedi?Anche adesso,sei strano,due anni fa non ti saresti mai comportato così!-.Bene quella discussione aveva preso il piede sbagliato tanto che i due ben presto si ritrovarono a litigare per la loro prima volta e non era mai successo.
-Senti Matt se hai qualcosa che mi nascondi e non sai come dirmelo sei pregato di parlare chiaro!?-.
-Ma stai scherzando?Cosa stai dicendo,collega il cervello!Nemmeno gli altri ti riconoscono più,sei cambiato tantissimo nel giro di due anni!-.
-Ah ma davvero?!E in due anni nessuno di voi quattro mi ha mai detto niente!E comunque non mettere in mezzo loro,il problema viene da te!Che problemi hai nei miei confronti Matt!?-.
-Ma che dici i problemi ce li hai tu!-.
-In questo caso non credo proprio!Mi rifiuti tutta la mattina,posso sapere che cavolo ha il mio ragazzo?!-.
-Ti rifiuto perchè mi sono stufato del tuo comportamento!-.
-Oh santo cazzo dimmi che atteggiamento ho una volta per tutte senza girarci attorno!-.Matt guardò negli occhi Zacky,quegli occhi splendidi e verdi facevano parte di un'altra persona che ormai non riconosceva più nel suo ragazzo.Pretendeva di avere tutto per sè,tutto e solo per sè,senza badare troppo agli altri.Questo Zacky Baker non l'avrebbe mai permesso un tempo,ora invece era cambiata ogni cosa.Non sapeva come dirglielo,ma doveva per rispetto,anche se non se lo meritava.Matt amava Zacky e doveva esser sincero.
-Bene-,iniziò prendendo un bel respiro,-tu sei avido,e le persone avide mi fanno schifo come ben tu sai...anzi diciamo che qui si tratta proprio di avarizia,Zacky...sei avaro e così non ti voglio-.Il Piccolo a bocca aperta cercava di trovare delle parole adatte per rispondere a dovere,ma nel suo vocabolario non ne trovò neanche una soddisfacente.Provò a costruire una frase di senso compiuto ma non ci riuscì,era sbigottito per come il suo ragazzo gli aveva rivelato il suo problema,senza peli sulla lingua.Beh aveva fatto bene,nessuna vergogna tra loro due,nessun segreto,nessun rimorso,nessun rimpianto.
-Stai rovinando tutto Zacky..hai rovinato tutto-,continuò Matt abbassando lo sguardo per nascondere le lacrime.Era sempre stata una statua di ghiaccio nell'esibire i sentimenti,anche se si trattava di quelli per il suo ragazzo.
-Davvero non capisco-,disse scuotendo la testa il Piccolo.
Matt intanto si era messo la giacca,si dirigeva verso la porta ma venne preso e bloccato per un braccio da Zacky,-dove vai?!-.
-Non lo so,via da qui sicuramente...-.
-Torni vero?-,Zacky lo guardava in quegli occhi nocciola perfetti ma sofferenti.
-Si tornerò presto...-,il Piccolo a quel punto fece un respiro di sollievo,ma Matt continuò,-...a fare le valigie-.
Ops,aveva cantato vittoria leggermente in anticipo,e adesso il suo sangue si era raggelato sul serio.Era diventato un animale a sangue freddo.Strinse la sua mano nel braccio del ragazzo,il suo sguardo si perse nel vuoto ed iniziò a fare di no con la testa.
-Lasciami andare Zacky-.
-No..no no non puoi andare-.
-Si posso,perchè non stiamo più assieme-.
Zacky sentì un tonfo dentro al petto,come una fucilata in pieno cuore,gli fece male ma non si lamentò,cercò di tirare Matt a sé per abbracciarlo ma questo non né voleva sapere,-lasciami andare Zacky-,sillabò a denti stretti,non sarebbe riuscito a resistere per molto.
-No non posso tu sei mio,mio e basta-.
-Inizia ad abituarti all'idea Zee,non c'è nessun Sei,ora esiste solo l'imperfetto cioè Eri ed Ero-.Zacky abbracciò il braccio di Matt stringendolo,il cantante soffriva tanto nel vederlo in quello stato,se non l'avesse lasciato subito,gli avrebbe chiesto perdono dimenticando tutto,e trascinandolo in camera da letto per farsi perdonare...ma non poteva la sua anima era divisa in due adesso:Devil Shadows ed Angel Shadows.
"Dai Matt perdona il tuo Zacky,è un essere umano dopotutto no?Ha bisogno del tuo aiuto non lasciarlo solo ora che sta affondando in uno dei peggiori peccati..."-"Aaaah sta' zitta Angel!Matt,Matt ascolta il vecchio Devil,lascia Zacky,esci da quella fottuta porta,staccati da lui ti sta' solo abbindolando"-"Insomma Matt!Non dare ascolto a questo ciarlatano!!".
-
Basta!-,urlò M. esasperato,sentiva anche le voci adesso,per di più litigare tra loro,-mollami Zack,ho deciso e non torno indietro-,e liberandosi dalla morsa del Piccolo,Matt uscì per sempre dalla loro casa.
Zacky soffrì tanto per la loro rottura,la band non si sciolse per grazia dei fan e di Brian,Jimmy e Johnny.L'aria tra loro era diventata insopportabile,sul palco il cambiamento si notava e i giornali iniziavano a mettere fuoco su un'amicizia importante.Amicizia perchè nessuno sapeva che Matt stava con Zacky e che Jimmy era con Johnny.Solo tra loro i sentimenti venivano allo scoperto,ora invece era tutto diverso.Matt faceva sentire Zack un emarginato,lo faceva ingelosire quando si avvicinava pericolosamente a Brian scambiandosi quasi effusioni amorose come due innamorati.
"Brutto pezzo di merda!!!Te ne farò pentire Matt Shadows com'è vero che mi chiamo Zacky Vengeance!".
Così un giorno la goccia fece traboccare il vaso.Erano in sala prove suonando per passare il tempo,il tour sarebbe iniziato tra un mese,perciò si svagavano strimpellando qualche nota.Matt si sedette nel divano.
"Porca troia quanto sei bello",solito pensiero di Zack.
Ad un certo punto Synyster smise di suonare e si coricò nello stesso divano in cui era accomodato Matt,appoggiando le testa sulle sue gambe.Jimmy guardò Zacky capendo che di lì a poco sarebbe esplosa la Terza Guerra Mondiale.Il Piccolo non si mosse,e fissando i due continuò a suonare,poi vide Matt scherzare assieme a Brian,e alla fine i suoi occhi videro lo shock più assoluto:Matt baciava Synyster.
Zacky perse il controllo di sé stesso,e senza dire una parola si diresse verso i due.Tirò per un braccio Brian facendolo rotolare per terra,ed iniziò a riempirlo di calci ai fianchi,come se fosse il peggior nemico,-Tu!!Brutto stronzo!!!Non devi toccarlo sai?!Lui è solo mio!Mio e basta!!-.Nel frattempo in soccorso a Brian arrivarono Johnny e Jimmy,mentre Matt avvolgeva Zacky con le sue braccia possenti,bloccando ogni suo singolo movimento,-anche tu mi devi mollare!Ecco perchè mi hai lasciato,mi hai tradito con Brian!!-.Matt non rispose,prese Zacky di peso e lo portò in bagno.Si chiusero dentro ed il Piccolo iniziò a camminare nervoso avanti ed indietro tra un cesso e l'altro.
-Non ci posso davvero credere Matt,davvero-.
-Guarda che non ti ho lasciato per lui,lo sai benissimo non esagerare-,disse Matt cercando di calmarlo,conscio di ciò che aveva fatto provare al suo ragazzo,perchè emotivamente non l'aveva mai lasciato.
-Ah no?!E perchè vi siete messi a slinguazzare davanti a me?!Potevi almeno aspettare che me ne andassi!O dirmelo direttamente in faccia!!-.Impossibile calmare uno Zacky furioso,ma Matt lo bloccò una volta per tutte,sbattendolo il più delicatamente possibile alla porta del bagno.
-Non.ti.ho.mai.tradito...era tutto programmato apposta Zacky,non ci amiamo lui è solo un amico,speravo che capissi quanto sei cambiato,quanto vuoi tutto per te,e questa è stata la dimostrazione più palese!!-.
-Sono geloso del mio ragazzo cazzo!Fa anche rima!-.
-Non lo sei più,di conseguenza io posso fare ciò che voglio,non siamo più legati Zacky-.
Il Piccolo si mise a piangere,esplodendo in una serie di singhiozzi,che Matt non aveva mai sentito prima di allora.
-Mio Dio Zacky che ti prende?!-.
-Che mi prende?!-,urlò Zee riprendendo coraggio ma sempre piangendo,-hai anche la faccia di culo di chiedermi cosa mi prende?!Mi prende che tu,Matthew Charles Sanders mi hai lasciato circa un mese fa!Come se niente fosse!E come scusa mi hai tolto l'avarizia!Sei normale o da ricovero!?-.
-Me l'hai dimostrato anche poco fa che sei un avaro,non sono tuo,non più-.
Zacky pensò che il suo ragazzo avesse ragione,in effetti in quell'ultimo periodo voleva tutto per sé e niente per gli altri.Lui era il più importante,lui si meritava più soldi nella band,Matt doveva spendere il suo stipendio per il loro mantenimento...insomma una specie di sfruttamento tutto a spese del suo amato Shads.Solo in quel momento si accorse della sua coglionaggine,aveva perso il suo ragazzo,gli amici quasi non lo calcolavano,i produttori preferivano aprire un discorso con gli altri invece che con lui,e Matt...certo che non l'avrebbe mai tradito che cazzo gli era passato per la mente,-scusa-,fu la prima cosa cosciente che riuscì a dire.
-Scusa Matt,hai ragione sono un avaro,e lo ammetto faccio schifo,non mi sono mai accorto di essere cambiato così tanto,e grazie a te,come sempre,sono riuscito ad aprire gli occhi-,dicendo ciò si voltò per uscire dal bagno ma Matt lo bloccò,e Zacky ne fu felice perchè non aspettava altro da un mese.
-Le tue scuse sono sincere?-,chiese il Grande stringendolo a sé.
-Guardami negli occhi...vedi qualche bugia?-.
-No vedo solo uno Zacky che soffre,e che vorrebbe tornare col suo ragazzo...tu cosa vedi?-.
-La stessa cosa...solo che il ragazzo in questione soffre molto di più di quello precedente-.Matt gli diede un bacio,uno di quelli che entrambi aspettavano da un mese,da quel momento non si sarebbero mai più lasciati.
-Ehi Zee-,soffiò Matt sulle labbra dolci del ragazzo.
-Mh?-,mugugnò questo leccando le labbra del cantante.
-Promettimi che cambierai-.
-Lo prometto...e tu prometti che tornerai da me-.
-Se intendi insieme lo siamo già...se intendi a casa,domani stesso sarò da te-.
-Ti restituirò la mia parte di soldi Matt-.
Il Grande sorrise ed appoggiò il suo naso a quello del Piccolo,per poi mollargli un ennesimo bacio leggero e dirgli,-non ce n'è bisogno è acqua passata...ma ricorda Zacky...l'avarizia è uno dei sette peccati capitali-.





Ok perdonatemi non tiratemi le pietre vi prego.E' il primo capitolo di una LongFic,sarà di sette capitoli,ognuno per i sette peccati capitali,le coppie cambieranno,sono ben accetti consigli o opinioni u.u mi scuso nel caso ho copiato qualcuno ma è del tutto inconsapevole,mi è venuta in mente parlando con il mio migliore amico (mi ha presa per pazza ma ormai ci è abituato -.-') ,questa fa schifo,come sempre aggiungerei,ma....si come inizio schifoso può andar bene xD well ora mi dileguo Guyz!!Gooood Nightmare!!(o Good Morning Revival se è di giorno...non so a che ora posterò questa fic ù.ù)...ringrazio voi che recensite,e sopratutto alla nuova arrivata Burning Paradise *-* un bacio enorme e un abbraccio stritolante a tutti u.u
P.S:
(solita storia) non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente malata ù.ù.

°Amy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester