Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: Mietitore    02/07/2011    1 recensioni
Venite compagni miei intorno al fuoco, vi racconterò una delle mie avventure.
Tutto cominciò quando…
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi risvegliai mi trovai in un’isola misteriosa, di cui da grande distanza si vedeva un castello enorme.

Quando mi osservai intorno per orientarmi meglio mi accorsi che non avevo più le mie 2 spade, quindi per proteggermi dovetti spezzare un ramo da un albero. Dopo averlo preso incominciai ad avventurarmi tra gli alberi, quando ad un tratto un “mostro di sabbia” mi assalì, allora presi il ramo e combattei con tutte le mie forze, sfortunatamente poche, venne un grande sforzo per me sconfiggerlo, ma alla fine ci riuscì, naturalmente si tramutò in sabbia e subito dopo presi la sua spada.

Corsi al castello quando ad un tratto uno stormo di corvi si misero d’avanti a me e si trasformarono in un mostro nero, alto e con 4 braccia e 4 spade affilatissime. Subito dopo mi disse in maniera tenebrosa…

Guardiano: Finalmente sei arrivato Principe di Persia, ti stavo aspettando, Traina mi ha detto che stavi per arrivare, mi presento io sono il Guardiano dell’Isola e sono qui ora di fronte a te per eliminarti…

Io: Vedremo chi sarà eliminato guardiano, fatti sotto…

Il combattimento iniziò subito, mi attaccò così velocemente che riuscì a farmi un taglio al braccio, subito dopo si allontanò da me, non avevo visto mai nessuno essere così veloce, addirittura si mise sopra una pietra molto alta e quadrata, per salirci dovetti usare la mia destrezza, corsi su di essa e finalmente lo colpì sulle gambe in modo tale da non poter più muoversi, ma ad un tratto gli spuntarono delle ali nere e riuscì a scappare, si posizionò in un’altra pietra alta e quadrata, ma era vicina all’altra e quindi feci un bel salto e quando atterrai spezzai le sue ali con un colpo di spada così da non poter volare via, così fu,  lo colpì alle braccia e alla testa in modo tale da ucciderlo, ma non si trasformo in sabbia, ma in nebbia e scomparve. Dopo quel combattimento ero sulla strada per quel castello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: Mietitore