Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    02/07/2011    3 recensioni
la 10° fic sulla penguin ^^
ora aspetto solo che i miei amici mi stupiscano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am i Alone in This Tears Falls? Mi è venuta ispirazione pensando a una cavolata <3




Am i alone in this tears falls?


Cielo si coprì di nuvole scure , quasi tendendi al blu elettrico.
Il rumore dei tuoni preannunciava un brutto temporale in arrivo...
Io lo sapevo , ma fui troppo impegnata nell'allenare pokemon per rendermene conto.
-Bravissimo Quilava! Ti sei meritato un poffin.- Così glielo porsi , e lui naturalmente lo divorò in un sol boccone.
Ad un tratto sentii una goccia di pioggia , ma io pensai che fosse solo l'umidità.
Tuttavia ritirai il mio pokemon nella sfera : A Quilava non piace molto pioggia.
Prima che potessi accorgermene , vidi una pozzanghera di fianco a me che veniva continuamente decorata da dei cerchi nell' acqua: Iniziò a piovere.
Ahimé , il caso volle , che non avessi un ombrello...
Il inoltre ero troppo lontana dal centro pokemon...
Essendo troppo pigra per mettermi a correre pensai che in quel momento faceva davvero caldo nonostante il mal tempo , quindi vollei sedermi su una panchina
ad ammirare il paesaggio di Porto alghepoli.
Mentre il ticchettio della pioggia si faceva sempre più fragoroso ,e i miei vestiti si stavano bagnando mi venne da pensare
"Quando c'erano loro era tutto diverso"
Ovviamento stavo pensando ad Ash e a Brock.
Sicuramente , loro sarebbero stati più provvidenti , e a quest'ora sarei già al riparo nel centro pokemon...
Inizio a pensare , che sia stato uno sbaglio non continuare il viaggio con almeno uno di loro...
Se fosse stato così adesso non mi ritroverei sola a rimpiangere i bei momenti passati...
Senza quei due mi sento perduta...Senza la tontaggine ma anche la determinazione di Ash , oppure senza La gentilezza e l'esperienza di Brock.
Cosa sono senza i miei ex-compagni di viaggio?
Assolutamente niente....
una comune coordinatrice di pokémon che è solamente.....normale.
Invece prima non era così!
Prima mi sentivo speciale  insieme a loro!
Come se , nonstante io non avessi vinto il Gran Festival , io fossi tutt'ora una super coordinatrice...
Insieme a loro io vivevo il sogno!
Ora l'unica cosa che sto vivendo è il bagnato e i sensi di brividi.
Stringo la mia gonnellina nei pugni.
La sensazione di solitudine mi stava lentamente avvolgendo...e trastullando in quella che si chiama "Malinconia"
-Dannazzione!- Urlò spattendo un piede a terra.
Le lacrime iniziano a premermi contro per uscire dai miei occhi...
e pulsano frenetiche.
No non devo piangere!
Anche se , nessuno può riconoscere le lacrime sotto la pioggia...la mia espressione sconsolata  parla più della mia bocca.
Abbasso la testa e fisso le mie ginocchia.
Non c'è nessuno nei paraggi : posso sfogarmi.
Prima di realizzare tutto questo , scoppio in lacrime.
Ma cerco ugualmente di contenermi , senza disperarmi troppo.
Sento un debole singhiozzo che smorza il mio fiato...
non è forte , ma potrebbe degenare.
Non ci feci molto caso , ma sentii dei passi umani che mi venivano incontro titubanti.
Il suono di quei passi sul bagnato produceva un rumore che si sentiva appena , sotto quella cascata d'acqua.
Riuscii ad avvertirli davvero vicino al posto dove ero seduta...
ma non osavo alzare la testa e mostrarmi triste a chiunque volesse parlarmi.
-Lo sapevo , ti ho riconosciuta!- Una voce misteriosa ma famigliare.
Strizzai appena gli occhi per intravedere la figura umana , ma senza alzare troppo lo sguardo.
-è insolito trovarti qui Lulù...-
Non sapevo davvero chi fos....aspetta. Lulù?
Questo ristrinse il campo a poche persone.
Mi decisi , alla fine , e guardai in faccia il mio interlocutore:
Beh anche io ti ho riconosciuto , Kenny.
Lo penso ma non lo dico...
La mia faccina triste si mischia ad un'espressione esterefatta , e spaventata . Era la sorpresa.
Lui mi guarda meglio , avvicinando un po' di più il volto e assume una nota stordita e allo stesso tempo perplessa
-Ma Lulù , stavi piangendo?-
In genere si dice , che solo poche persone possono riconoscere le lacrime sotto la pioggia . Ma a me sembrava comunque strano.
Mi soprendo ancora di più  ma giro di scatto la testa e torno nella posizione di prima.
Da quanto vidi con la coda dell'occhio , lui restava immobile a fissarmi con quella sua tipica preoccupazione.
Inizia a strofinarmi gli occhi e a dire cose del tipo -No , no non preoccupart non sto piangendo!-
Grosso errore!
Asciugarsi gli occhi e poi dire che non si sta piangendo dice tutto il contrario...
Non mi andava di vedere nessuno , li per li.
Ma dopo qualche secondo non percepii più le goccioline che mi bagnavano la pelle.
L'ombrello di Kenny mi stava riparando ora , mentre lui si inzuppava. Mentre mi guardava rassicurante.
-Mi dici come mai sei così triste?- Lui si era messo seduto vicino a me.
-Ti ho già detto che non so triste! E non sto piangendo!-
-Allora cosa sono quelle lacrime sulle guancie?- Con un dito mi accarezzò , a modi di brucia pelo , la guancia  e catturò effettivamente una lacrima.
-Non lo sai che potrebbe essere anche un goccia di pioggia?- Avevo la risposta pronta.
-Beh per cominciare sei rossa sulla faccia , e poi sarebbe una scusa troppo banale...-
Aveva colto nel segno..
-Dai sono curioso , perche stai così  male , Lulù?-
Me lo chiedeva come se fosse qualcosa di bello...
-Non hai notato niente?-
Kenny si guardò intorno ed ebbe un lampo di genio -Ma dove sono Ash e Brock?-
Le labbra iniziarono a muoversi tremolanti e gli occhi erano sul punto di socchiudersi e lasciar scorrere altra tristezza.
-Ti hanno lasciata sola?- Si fece serio ma compassionevole.
-Brock ha deciso di studiare per diventare un Dottore Pokémon  , e Ash è partito per Unima..-
-E....tu hai deciso di viaggiare tutta sola , quindi?-
Quello sguardo pieno di preoccupazione e delusione morale , mi faceva saltare i nervi!
-Perche ti faccio pena!?-
-Oh , scusa...non volevo farti inviperire.-
Piegai lo sguardo alla mia sinistra -No scusami tu , sono un po' scossa oggi..-
-Sei sicura di non volerne parlare?-
Strinsi con più forza il manico del suo ombrello...
-Ecco...io ora non sto più tanto bene come prima- Fu la risposta più vaga ed infantile che potessi dargli.
-Questo si vede...-
-Io...non sono abbituata a stare da sola....non ho imparato ad essere indipendente...io...- Nulla da fare il singhiozzo non mi dava tregua.
Le mie parole sembravano senza senso e scollegate all'orecchio di chiunque.
-Ho capito...Dopo aver passato tanto tempo in compagnia , ora che sei sola , senti che i tuoi amici ti mancano
e senza di loro non sai più bene cosa fare , Ho indovinato?-
Wow , mi conosce meglio delle sue tasche...
annuì , nel frattempo i sossulti della mia depressione , si facevano sempre più forti...
Provai a guardare in alto per trattenere le lacrime ma era più forte di me:
Goccie amare di tristezza e frustrazione scolavano dai miei bulbi come fiumi dalle monstagne..
-Non fare così....altrimenti mi metto a piangere anche io...-
Mi dise un po' sconsolato .
I miei occhi si misero alla pari con i suoi , e credevo stesse dicendo seriamente...
Li vedevo già lucidi e il sorriso che aveva fino a poco fa si spense..
Sembrava che avesse la mia stessa espressione stampata in faccia.
Non so perchè ma il suo stato d'animo , cambiò rapidamente , e divenne simile al mio:
Stavamo davvero condividendo qualcosa?
Tecnicamente no , perche il suo cambiamento negativo era generato dal mio....
Ma il fatto che anche lui cercasse di consolarmi mostrandomi come era io , mi faceva stare meglio.
-Ti stai bagnando...- Un'emerita cavolata dopo un minuto infinito di silenzio.
-Lo so...ma è meglio che mi bagni io piuttosto che tu-
Che dolce....eh?
vogliamo risentirlo? "Lo so...ma è meglio che mi bagni io piuttosto che tu"
No , avevo sentito bene.
Era due volte più zuppo di me , e da un momento o l'altro avrebbe inziato a starnutire e a beccarsi un raffreddore.
Però non sembrava importargliene molto...
Lo vedevo quasi...felice.
-Non dire sciocchezze , tieni -
Lui scosse il capo e mi fece cenno di tenerlo.
Sarebbe stato scortese rigiutare una così bella proposta...specialmente da lui.
Ma nonera giusto che lui si prendesse un malanno per me...
Mi accostai un po' più a lui  e finalmente l'ombrello copriva un po' tutti e due.
Tuttavia era troppo piccolo quell'arnese , e fui costretta ad incollarmi letteralmente al braccio sinistro di Kenny.
Mi parve di averlo visto sussultare e poi arrossire di botto...ma sarà stata una mia impressione.
-Ecco così almeno nessuno dei due è all'umido...- Sorrisi.
Dopo quel incurvarsi di labbra , anche Kenny sorrise ma non spiaccico parola...
al contrario sembrò pensare a qualcosa , più precisamente , in modo sognante.
-Ehi , che hai da ridere tanto ora?- Chiesi dandogli un colpetto amichevole.
-Nulla . Stavo pensando che sei proprio una lunatica luccicante!- Si deviò da quell'espressione angelica e si mise a fare lo stuzzichevole.
Mi imbrociai -Perche?-
-Cambi di umore davvero troppo velocemente , allora faccio bene a chiamarti ancora Lulù?-
Il buon umore stava tornando...non seppi spiegare il motivo ma mi portai una mano al cuore
e la chiusi in un debole pugno.
La pioggia non cessava , e invece i lampi rombavano più di prima.
- Non mi piace vederti malinconica , diventi brutta-
Invece di arrabbiarmi lo presi come un complimento. In classico stile Kenny.
-Ah , ma questo vuol dire che se sono felice sono bella?- Poggai la mia guancia sinistra sulla mano sinistra e lo guardai flirtosa.
Prima che potesse rispondere divene rosso , e si mise a giocare con le proprie mani in cerca di uan scusa.
Ammetto che era divertente flirtare un po' con lui. Come quando lui mi chiama Lulù.
- Sono stata fortunata ad incontrarti qui...se non fosse stato per te , ora mi sarei già presa qualcosa di grave-
-Quindi posso essere considerato come un super eroe?-
-Si ma solo per un caso...-
-Ascolta stavo pensando....- Sembrò volermi dire qualcosa di importante.
-Che cosa?-
-Uhm...no niente- Abbò lo sguardo rassegnato.
Non mi piace lasciare le cose in sospeso -E no , ora parli!-
-Non era niente di importante , lo giuro!-
-Dal tono mi sembra il contrario...-
-.....Riguardo a quella cosa del viaggiare da sola....-
Si stava decidendo a parlare , sia benedetto il cielo...
-Si?-
-Se proprio non ti piace stare da solo.....io potrei anche....cioè sempre se ti va.....noi....-
Io , tu , noi blah , blah , blah....tra poco sare diventata super coordinatrice se non si fosse sbrigato.
-Che cosa?- Chiesi con una leggera enfasi , solo per costringerlo a parlare.
-Tu detesti stare tutta sola...beh anche io , e così pensavo che noi due potessimo.....-
Continuava a guardarsi intorno come alla ricerca di qualcosa , evitando il contatto con i miei occhi.
-Gurda me , per cominciare!- Disse ruotandogli delicatamente la testa verso di me.
Mamma mia era così rosso da diventare magenta.
-Vuoi rivalutare la mia proposta di viaggiare con me....sempre se ti va....- Distolse ancora lo sguardo.
Avrei dovuto immaginarmelo , povero piccolo Kenny...
Credo che ci fosse rimasto veramente male quando non avevo accettato la sua proposta qualche tempo fa.
-Vuoi davvero viaggiare con me?- Chiesi con un filo di voce.
Lui annuì  -Si , lo desidero più di quanto tu non possa immaginare-
Lo disse in modo...ehm particolare. Ok , ok no era decisamente un tipo di linguaggio che non ero solita sentire da lui.
Tutta quella pioggia , ad ogni modo , stava riscontrando degli effetti su di me: Brividi di freddo.
-Sai ho sempre visto le gare pokemon , come un modo per riavvicarmi a te
ma ora non mi basta più...- Disse sbuffando appena.
Non capì . Ma lui lo semplificò
-Vorrei viaggiare insieme a te per recuperare il tempo che ci siamo persi , Lucinda- Stavoltà osò.
Sussultai . Ora capii tutto.
Sapevo anche io di avere un grande rapporto con lui , ma non credevo che per lui contasse.
-Oh Kenny....- In genere , ero abituata a bisbigliare frasi di questo tipo
Ma stavolta mi scappò ad un volume pià alto.
-Lucinda io.....- Stava per fare un mossa , quando una goccia di pioggia scivolo da una punta di ferro dell'ombrello
e mi colpì alla schiena. Brrr che fredda che era....tremai.
-Hai freddo?- che deduzione geniale...
-Un pochino...-
Stette quasi sul punto di.......abbracciarmi?
Però  prima riprese fiato...
-.....Si?- Dissi in modo inusuale....
-è una domanda o un affermazione?-
Pensai bene alla sua offerta....alla fine decisi di non far pià soffrire nessuno . Ne lui...ne io.
-Si!- Rispose con più convinzione -Non voglio restermene qui a piangere per tutta la vita , portandomi dietro il rancore...-
Il suo volto si illuminò.
E fu così estasiato da quella semplice risposta che iniziò a muoversi di scatto , senza avere la minima idea di cosa fare.
Io non lo avevo mai visto così?
-Wow, sono davvero colpito! Stai dicendo veramente?-
-Kenny, ti ho detto che viaggierò con te non che mi voglio sposare con te...- Dissi ironica.
-Ah , scusa!- Si portò una mano dietro la nuca e iniziò a grattarsi ridendo convulsamente.
o mi limitai a sorridere...almeno uno dei due era soddisfatto.
-Lulù , ti prometto che insieme riusciremo a diventare super coordinatori! E che tu non dovrai più sentirti triste! Ok?-
Mi fece l'occhiolino e sorrise mostrando un pollice in su.
Tutto questo in pochi minuti di fragorosa tempesta...
-è una promessa?-
-Si , lo giuro su me stesso!-
Oooooh....ma che carino!
-Non puoi giurare!-
-Io lo faccio lo stesso! D'ora in avanti tu sarai la mia preoccupazione principale , e faro in modo che tu sia sempre felice!-
Per l'amor di Dio Kenny cosa diamine stai dicendo?
Forse non si era accorto che stava parlando a ruota libera.
-Ehm....scusa non so cosa stavo dicendo....-
Arrossì e guardò a terra. L'emozione lo aveva fatto scuotere...
I brividi tornarono....
Ancora più forti di prima...putroppo avevo una mano occupata a reggere l'ombrello , ma avrei tanto voluto  abbracciarmi da sola per riscaldarmi
quando...
Qulcuno ci pensò al posto mio -K-kenny ma che....-
-Non avevi freddo?- Chiiese offeso.
......ho capito....-Si...come non detto , sto congelando!- Finsi un po'.
-Quindi non ti dispiace se...-
Mi buttai....tutti questo ripensamenti mi avevano scocciato.
Li rimase di sasso , ma poi mi strinse a sé , e sentii una buona dose di calore.
Così piacevole....
Prima ancora che potessi accorgermene , avvertii il suo respiro caldo e agitato su di me...
Oddio sembravamo due innamorati....mi venne istintivo scansarmi , ma mi aveva incastato bene.
Mi fissò negli occhi , come catturato....
-Kenny , se vuoi baciarmi dillo subito- Ironica ma anche un po' seria.
Lui si staccò subito da me -Ma che stupidaggine!! Certo che non ti voglio baciare...-
-Non mi sembri molto convinto...-
-Ti sbagli!-
-Dai , lo so che vuoi un bacino!- Iniziai a sporgermi verso di lui e muovere le labbra per gioco.
-Non sei divertente!-
Io continuavo a prenderlo in giro solennemente.
Ma dopo qualche attimo....mi accorsi di aver giocato col fuoco.
Sentì che mi si era fiondato sulle labbra . Per davvero!
Per lo stupore l'ombrello mi cadde dalle mani....
Avevo il fiatone , senza aver fatto un bel niente....
ma anche lui ce l'aveva
Mi guardò come per dire "Ma che ho fatto?!"
Restammo per pochi istanti a fissarci e poi scoppiammo a ridere.
Senza motivo.....
-Mi piace vederti ridere...- Mi disse ripristinandosi.
-Anche a me piace...-






Spazio Autrice:
FAIL!
questo mano lo rivedo xD
ringraziamenti: Volley01 , Julia98 , Gaia_ZN ,  LittleGirlInLove , e Phob °°






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax