Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Kazeshini    03/07/2011    2 recensioni
Le emozioni di Orihime.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Louder Than Thunder!



» What would it take, for things to be quiet? Quiet like the snow...
I know, this isn't much. But I know I could, I could be better.

 

Ho lo sguardo perso nel vuoto e la testa che rimbomba.
C'è una frase, una singola frase che tuona dentro di me e mi fa sussultare ogni volta con la medesima violenza. “Ti voglio bene... Orihime.”

Quante volte ho sperato che lasciassi cadere quella parete di freddezza che ci separava e mi chiamassi finalmente per nome, confermando una certa intimità...
Ironia della sorte, hai pronunciato il mio nome per dirmi che mi vuoi bene.
Non sono più Inoue, ma Orihime, la tua amica.
E mi vuoi bene, solo quello.

 

» I don't think I deserve it. Selflessness, find your way into my heart.
All stars could be brighter! All hearts could be warmer
!


 

Hai teso una mano e mi hai accarezzato il volto. Non mi hai abbracciata, non è da te.
Io non ho pianto, non di fronte a te. E questo non è da me.
Un buco nel petto... È come se mi avessi cavato il cuore per giocarci a pallone, senza anestesia.
Fatico a respirare. E mi sento meschina.
Mi sento meschina perché con prepotenza sento di non meritarmi questo dolore.
Non ho mai conosciuto i miei genitori, ho perduto mio fratello nel peggiore dei modi.
Sono rimasta sola al mondo, in balia delle onde della vita.
Ho assaporato solitudine, incertezza, amarezza; ho faticato per andare avanti da sola.
Perché ora mi tocca sopportare anche questo?
Perché appena tiro un sospiro di sollievo, vengo bruscamente scaraventata nuovamente nel baratro?

 

» What would it take, for things to be quiet? Quiet like the snow...
Are we meant to be empty handed? I know I could, I could be better.

 

Kuchiki è forte e coraggiosa.
Kuchiki ti fa sorridere sempre.
Kuchiki è determinata... Kuchiki è tutto, per te.
E io non posso fare a meno di ripetermi che se non fosse mai arrivata, forse ti saresti accorto di me.
Sono una disgraziata.
Nel buio di una stanza non riesco a trattenere le lacrime e a non provare odio per una compagna...
Sono un disastro totale.
Posso solo augurarti ogni bene, in nome dell'immenso amore che ho per te...
Ma non chiedermi di non soffrire, non chiedermi di essere felice. Non dirmi che non ti merito, perché io muoio dentro sapendo che non mi tieni con te.
Non posso pensare che le tue mani non toccheranno le mie, non posso pensare che i tuoi sguardi non sfioreranno il mio corpo, non posso pensare che il tuo cuore non sarà legato a doppio filo al mio.
Non posso pensare che non sarai tutto per me.
Non posso pensare che la vita mi volta nuovamente le spalle in un modo tanto crudele.

Io non sopporto... Di non essere adatta a te.

 

» I don't think I deserve it. Selflessness, find your way into my heart.
All stars could be brighter! All hearts could be warmer
!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mari Kazeshini