Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    03/07/2011    2 recensioni
Blaise/Pansy, maratona fanon.
Pansy non era mai stata interessata a Blaise: nella sua testa, nel suo cuore, c'era spazio solo per Draco.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Pansy/Blaise
Parole: 100
Sfida: Drabble a catena, in risposta alla Draco/Pansy di Kumacla

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

It's the end of the world as we know it
(And I feel fine)


Pansy non era mai stata interessata a Blaise: nella sua testa, nel suo cuore, c'era spazio solo per Draco.
Draco che perde Lucius, che ha il marchio, che rifiuta di confidarsi con loro -con lei.
E poi c'era Blaise, con le battute al vetriolo, il sarcasmo, i giochi da regista, la voce calda.
Un giorno, semplicemente, si accorse che senza le sue battutine caustiche non sarebbe andata da nessuna parte. Blaise, con disarmante facilità, era scivolato in lei occupando un posto che non era previsto gli spettasse, ma Pansy non poté crucciarsene; raramente aveva accolto lo scardinamento delle sue certezze con tanta felicità.





Note autore: scusate, ora credo andrò a letto a morire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa