Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    03/07/2011    5 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Harry riflette su Ron, il loro rapporto e la pace dei sensi che arriva il pomeriggio d'estate sotto il sole leggero. O forse questo riassunto non c'entra proprio niente. Boh.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Variazioni in Ship Minore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sigarette alla menta

Languido. È così che ti senti mentre il sole di metà pomeriggio ti accarezza il viso e la sua mano ti massaggia piano le tempie. Stanco e felice, socchiudi gli occhi, lo guardi di sottecchi. Con la testa sulle sue gambe, godi di una prospettiva ammirevole: la schiena contro il faggio, tira qualche boccata di fumo dall’ennesima sigaretta; distrattamente, con l’altra mano passa lieve sui tuoi capelli, mentre fissa qualche punto indefinito oltre la collina.

A cosa accidenti stai pensando, Ron?

Attiri la sua attenzione, strappandogli la sigaretta dalle mani. Ne prendi il posto sulle sue labbra. Assapori fumo alla menta e quel gusto agrodolce e umido, definibile solo in un modo: Ron.

«Harry, Ron! Potreste venire a darmi una mano?» Le urla di sua madre interrompono quella discussione che iniziava a farsi interessante.

«Arriviamo, mamma!»

Perché cazzo dovete passare tutti i pomeriggi liberi alla Tana?


Best Mate - Ron/Harry. Prompt: braccia rubate all'agricoltura. Il prompt di Hyperviolet Pixie ha sfondato anche il mio ultimo limite: lo slash.(Sarò finalmente pronta per il threesome?? No, non credo ancora).

Credo di aver usato spunti da una fanfiction in lingua inglese che prima o poi recupererò e linkerò. Però lasciatemelo dire: che figata ‘sta maratona!

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages