Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: pachelbel90    04/07/2011    5 recensioni
Un po' di sano sclero da fangirl impazzita e i suoi viaggi mentali su cosa sia successo veramente tra Darren e Chris!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren Criss era stufo. Stufo marcio.

Da quando era iniziato il Live, Chris cercava di metterlo sempre più in difficoltà durante il loro skit. Ovviamente Darren tentava di stargli dietro in tutti i modi possibili, cercando sempre di non sfigurare davanti a migliaia di persone, che li seguivano lì, a pochi metri da loro, e a casa.
E più lui tentava di reagire alle trovate di Chris, più quest’ultimo si inventava cose nuove e diverse.

Ma quello che Darren non riusciva proprio a capire era per quale motivo Chris si comportasse così.

Erano amici, loro due, veri amici. Avevano un rapporto speciale, riuscivano a capirsi con un semplice sguardo, e nascondere l’uno una cosa all’altro era completamente impossibile.

Tuttavia Darren si compiaceva di se stesso, dal momento che era riuscito a nascondere a Chris la cosa più importante di tutte, la cosa che avrebbe certamente rovinato la loro amicizia.

Darren, non si sa come, né da quando, né perché, si era ritrovato sempre più spesso a fantasticare sul suo, cosiddetto, amico.
Questi suoi pensieri lo imbarazzavano da morire, tanto che cercava di stare il più lontano possibile da Chris, per paura che lui potesse capire quali sentimenti gli agitavano l’animo.

Non che servisse a molto però. Chris Colfer era una calamita, chiunque entrasse nel suo raggio di azione non poteva fare altro se non venire “risucchiato”. Aveva un carisma straordinario, ed era molto più maturo di tutti gli altri ragazzi della sua età.
Al confronto Darren era un vero e proprio bambinone.

Era stato più che normale quindi che Darren stesso venisse “risucchiato” nel vortice Chris Colfer. Il problema ora, era che non voleva assolutamente andarsene.

Questo lo portava a sentirsi diviso in due: se da un lato voleva stargli lontano, per fare in modo che Chris non capisse che provava qualcosa per lui e rischiare di rovinare a quel punto la loro amicizia, dall’altro lato voleva averlo sempre intorno a sé.

Egoisticamente, prevaleva sempre la seconda parte. Stare lontano da Chris era praticamente impossibile.

C’era un’altra cosa però che Darren non capiva. A volte Chris, durante gli skit, gli rivolgeva degli sguardi, o pronunciava delle parole, che mandavano Darren in confusione, perché sembrava quasi che Chris stesse flirtando con lui.
Il moro sapeva che il suo collega era un bravissimo attore – non a caso infatti, il Golden Globe lo avevano dato a lui e non ad altri – perciò, sebbene il suo cuore avesse fatto le capriole ormai un trilione di volte su quel palco, aveva messo fine ai suoi dubbi attribuendo quegli sguardi innamorati e a volte maliziosi alla bravura del collega.

Adesso però, era stufo.

Chris lo aveva messo seriamente in difficoltà nello show appena conclusosi, e Darren era preda della frustrazione. Frustrazione sì, in tutti i sensi: emotiva, lavorativa e sessuale.
Chris gli aveva rivolto uno sguardo che sarebbe stato meglio non avesse visto.

Doveva pensare immediatamente a qualcosa, a una tattica per fare in modo di sorprendere l’altro ragazzo e vincere quindi la scommessa ormai in atto tra di loro.

Mentre un’idea gli si formava in mente, un ghigno si dipingeva sul suo volto. Per fare ciò che aveva in mente aveva bisogno del permesso di Ryan, ma era sicuro di riuscire a convincerlo. D’altronde, lo stava facendo anche per il fandom, non solo per una ripicca personale.
Il fandom urlava a gran voce un bacio, e lui gliel’avrebbe dato.

Prese il telefono e cercò nell’elenco il numero di Ryan Murphy, facendo poi partire la chiamata.

Vedremo chi riuscirà a stupire chi stasera!



*


Qualche ora dopo, poco prima di salire sul palco chiamato da Heather, Darren non era poi così sicuro che le cose sarebbero andate per il meglio.
Quella che reputava essere una fantastica idea ora gli sembrava niente di meno che una pazzia.

Dopo aver proposto a Ryan la sua idea, questi gli aveva detto di coinvolgere anche Heather e Naya. Aveva quindi parlato con le due ragazze, che si erano messe d’accordo sulle modalità del loro bacio, e Darren aveva inoltre pregato loro di non dire nulla a Chris.

Tuttavia ora gli sembrava più che normale il fatto che Chris, vedendo il bacio delle due, avrebbe capito anche le intenzioni di Darren.

E poi, c’era anche da dire che Darren era estremamente agitato per questo bacio. Sul momento non aveva pensato alle ripercussioni che questo avrebbe avuto sui suoi sentimenti confusi, o forse lo aveva fatto, seppur inconsciamente.

Ora però, mentre saliva la scaletta che lo avrebbe portato sul palco, il cuore gli batteva troppo forte, più forte del solito.

Seguì le battute di Heather solo per abitudine, la mente completamente concentrata su altro.
Il bacio di Heather e Naya mandò in visibilio la folla, cosa che lo fece sorridere al pensiero che a breve le stesse urla, se non più alte, sarebbe stato lui a scatenarle.

Ancora agitato, ma con un po’ di coraggio in più, si accinse ad ascoltare attentamente che cosa Chris si fosse inventato questa volta.
Era una specie di poesia, nella quale era riuscito a mescolare il romantico con il divertente – seriamente, gli insegnanti alla Dalton esistevano?? – che lasciò Darren senza parole.

Chris nel frattempo sorrideva, pensando di aver vinto la scommessa anche questa volta.
Non poteva sapere che Darren avrebbe tirato fuori una carta inaspettata.

Dopo la solita proposta di unirsi al Glee Club e lo scalciare della gambe di Chris in aria, Darren gli chiese di alzarsi.
L’espressione sul viso del suo collega era incuriosita e Darren avrebbe sorriso se non fosse stato impegnato a concentrarsi su ciò che stava per fare.

Disse qualche parola a caso, senza sapere se stava dicendo qualcosa di sensato o meno, ma il sapere che di lì a poco avrebbe toccato nuovamente le labbra di Chris – era passato davvero troppo dall’episodio del bacio – gli aveva definitivamente bruciato i due neuroni sani che gli restavano.

Senza alcun preavviso, si buttò, letteralmente, sulle labbra di Chris, stringendo la sua testa tra le mani; era stato più forte di lui, la paura che potesse scappare gli attanagliava le viscere, perché per lui avrebbe significato essere rifiutato.

Perché in quel momento, non era Blaine a baciare Kurt, ma era Darren a baciare Chris.

In quei pochi secondi in cui le loro labbra rimasero in contatto, Darren capì di essere irrimediabilmente fottuto. Sì, perché in quei miseri secondi, era come se si fosse annullato tutto: non c’era più la platea urlante, non c’erano le luci, non c’erano le telecamere, non c’era nulla se non Chris, loro due.
Darren capì di essersi innamorato di Chris.

Si staccò subito, sconvolto dalla rivelazione appena avuta.
Certo, prima pensava di essere solo confuso, nonostante i pensieri che faceva su Chris fossero abbastanza chiari, ma ora aveva la convinzione di non essere poi così confuso, ma di sapere bene cosa voleva; e lui voleva Chris.

Riuscì a concludere lo skit con qualche difficoltà, il pensiero concentrato sul suo collega di fianco. Neanche il sapere di aver finalmente vinto la scommessa lo faceva stare bene.
Ora come ora voleva solamente rintanarsi nel suo camerino e cercare di farsi passare il suo innamoramento.

Perché di una cosa era certo: Chris non provava niente per lui.
O almeno, niente di sentimentale e che non andasse oltre a una sana amicizia.

Questo pensiero gli fece improvvisamente male.
Non appena le luci si spensero e partì la musica di Jessie’s girl, Darren corse giù dal palco e si rintanò nel suo camerino.

Era fottuto. Si era cacciato, volontariamente tra l’altro, in una situazione ridicola e terribile, da cui sarebbe dovuto uscire al più presto.
Si sedette sulla sedia, prendendosi la testa tra le mani.

“Wow.”

Rialzò la testa, di scatto. Davanti a lui, c’era Chris, in tutto il suo splendore.
Le luci forti del camerino lo illuminavano, rendendo la sua carnagione quasi lucida, gli occhi luminosi incastrati nei suoi.
Da quando Chris era diventato così bello? O forse era lui che lo vedeva in maniera diversa.

Si alzò in piedi, cercando subito di darsi un contegno e comportarsi normalmente.

“Visto, sono riuscito a sorprenderti CC! A quanto pare ho vinto io la scommessa.” Sorrise, senza riuscire a staccare gli occhi da quelli di Chris.

“Già, mi hai sorpreso.” Aveva usato un tono di voce basso, quasi roco. Assolutamente non da lui.

Darren inclinò leggermente la testa mentre osservava il collega di fronte a lui stringersi le mani e mordicchiarsi il labbro inferiore, continuando a guardarlo.
Il cuore di Darren cominciò a correre veloce nel petto, sempre di più.
E in men che non si dica, si ritrovò nuovamente a baciare Chris.

Aveva semplicemente appoggiato le sue labbra su quelle di Chris, premendo leggermente. Anche questa volta, si staccò quasi subito, senza sapere cosa dire e dandosi dello stupido.

“Darren…”
“Shh”

Si rifiondò sulle labbra del collega. Non riusciva a stargli lontano.
Ma due mani lo spinsero via, in chiaro segno di rifiuto.

“Smettila! Spiegami che cosa diamine stai facendo!”

Si stava comportando in maniera davvero disdicevole; si passò una mano tra i capelli, sentendosi tremendamente in colpa. Non avrebbe mai dovuto baciarlo.

“Io… scusami.”disse, abbassando gli occhi sul pavimento.
“No, spiegami perché stai giocando con me!” urlò Chris, facendo spaventare Darren.

“Giocando con te?” il moro strabuzzò gli occhi, confuso. Non capiva dove voleva andare a parare Chris. E la sua confusione si fece ancora più grande quando vide i suoi occhi riempirsi di lacrime.

“Insomma Darren, non fare il finto tonto! Perché mi hai baciato? Potevi evitarti quel bacio sul palco, soprattutto se per una motivazione stupida come il voler vincere una scommessa! Potevi pensare che mi avrebbe ferito…”

“Ferito? Non capisco…” provò a ribattere Darren senza alcun successo. Ormai Chris parlava, o per meglio dire, urlava, e nessuno sarebbe stato in grado di arrestarlo.

“Sai che cosa ha significato per me trattenermi su quel palco?! Non sapevo se volevo picchiarti o saltarti addosso!”

“Come scusa?” riprovò Darren, di nuovo senza alcun risultato.

“E poi mi presento qui, andando contro al buon senso che mi imporrebbe di starti il più lontano possibile, per complimentarmi per la tua trovata geniale e dirti che hai vinto la scommessa, e tu mi baci di nuovo. Che cavolo stai facendo?”

Forse, Darren cominciava a capire. Aveva solo bisogno che Chris dicesse ancora qualche parola.

“Sei uno stronzo Darren! Insomma, lo sanno tutti, e tu te ne sei approfittato! Evidentemente vuoi provare qualcosa di nuovo, e perché non farlo con il tuo amico Chris? Tanto lui non ti dice mai di no, ti basta sfoggiare il tuo sorriso e i tuoi occhi da cucciolo bastonato che subito cede!”

Darren fece un passo avanti e strinse le mani di Chris.
“Io non ho nulla da provare. Cos’è che sanno tutti?”

Chris provò a ribellarsi alla stretta, ma non ci riuscì. Ormai le lacrime gli rigavano il viso, il suo corpo era scosso in tremiti ed era sicuro di avere le guance completamente rosse per l’agitazione e la rabbia.
Era da mesi che si teneva dentro i suoi sentimenti per Darren, ed era stanco di nasconderli. Le parole gli uscirono dalle labbra senza pensare alle conseguenze, ma in quel momento non riusciva a ragionare lucidamente.

“Che sono innamorato di te!” urlò con tutto il restante fiato che aveva in gola.

Restarono a fissarsi per minuti che sembravano eterni.
Darren era completamente esterrefatto. Non riusciva a credere che Chris fosse veramente innamorato di lui. Ripensò a tutti gli sguardi e le occhiatine sul palco: non erano dettate dalla bravura del collega – per quanto fosse effettivamente bravissimo – ma erano dettate dai sentimenti che provava per lui.

Una bolla sembrò allargarsi nel suo petto, inglobando il suo cuore, il suo corpo, e Chris.
Senza pensarci due volte, posò gentilmente le labbra su quelle di Chris, che mugolò, cercando di allontanarlo di nuovo.

Ma Darren non gli permise di allontanarlo. Cominciò a baciargli le guance, la fronte, il mento, il naso, le palpebre, qualsiasi parte del viso di Chris riuscisse a raggiungere.

Arrivato davanti alle sue labbra, lo guardò fisso negli occhi.
“Ti amo.”

Chirs rimase completamente senza fiato, affogando in quegli occhi color caramello che sembravano trasmettergli sicurezza, la sicurezza che non stava scherzando, che questa volta era tutto vero. Che era innamorato di lui.  

Darren attese che fosse Chris a baciarlo questa volta, dandogli la possibilità quindi di non credergli, di girarsi e andarsene, se lo avesse voluto.
Fortunatamente non fu così.

Chris si avvicinò timidamente alle labbra di Darren, circondandogliele con le sue. Il moro aprì quasi subito la bocca, desideroso di un contatto più profondo. Non appena le loro lingue si sfiorarono, un mugolio uscì dalle labbra di entrambi.

Fu un bacio passionale, ma allo stesso tempo molto dolce. Un bacio di prova, sperimentale, ma assolutamente fantastico.

Si separarono, sorridendosi imbarazzati.
In quel momento non avevano certo il tempo di parlare, li attendevano sul palco tra pochi minuti, ma dopo il concerto avrebbero dovuto certamente discutere di alcune cose.







NOTE:
*bussa pian pianino chiedendo cortesemente di entrare*
Allora, premetto che è la prima CrissColfer che scrivo e che questo non è il mio fandom abituale, ma andiamo! Questi due mi pregano ogni singolo giorno di shipparli!!! xD
Ovviamente il massimo è stato raggiunto ieri sera, quando da un post su twitter il mondo è letteralmente ESPLOSO!
BOOM!!!
Lo sclero totale, il fandom impazzito, comportamenti da dodicenne da parte di gente molto più grande… vorrei solo sapere se questi due sanno che effetti provocano sulle persone!!! O.o

Comunque, a parte questo, spero che la fic vi sia piaciuta! *__*
I commenti sono ovviamente graditi, di qualsiasi natura siano… perciò se volete tirarmi le uova come alla povera Rachel, accomodatevi! =)

Ammetto di essere abbastanza spaventata a postare! xDD Sia perché c’è già un’altra “versione” del bacio di ieri sera della fantastica KikiSinger89, sia perché è la prima del fandom…
Sono agitata!! DD:
Basta, ora posto! xDD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: pachelbel90