Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    04/07/2011    2 recensioni
Ennesima fanfiction che scrivo sui Paramore. Si parte del periodo dell'abbandono di Zac e Josh per arrivare a luglio di quest'anno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi non mi reggevo in piedi da quel 18 dicembre 2010, quando due delle parti più importanti della mia vita se ne sono andate per sempre; non potevo ancora crederci.

Il telefono squillò.

-Hayley, tutto bene?- era Jeremy, il mio migliore amico. Sapeva tutto di me, o quasi, ma che non stavo affatto bene da quando i due Farro ci avevano lasciati ne era certo.

-Jeremy, lo sai che mi piacerebbe dire “tutto bene, grazie”, ma non è vero, cazzo. Mi sento uno schifo, non mangio, non bevo, non sorrido-.

-Uhm... Se hai bisogno di qualcuno, io e Kat ci saremo sempre, non dimenticarlo-.

-Certo, Jeremy, grazie infinite, ti voglio bene. Scusa, ma ora vado. Grazie ancora-.

-Va bene, Sponge, ci sentiamo-.

Conclusa la chiamata spensi il cellulare: non volevo essere scocciata, soprattutto da una persona in particolare.

Mi addormentai raggomitolata tra le coperte e qualche cuscino.

 

Lui, Josh, mi comparve in sogno: mi disse che dovevo cercarlo, che mi doveva parlare. Sempre nel sogno, mi vedevo prendere il cellulare, spento ed appoggiato sul comodino, accenderlo e comporre il numero di Josh.

-Hayley, finalmente. Io ti amo ancora, nonostante Jenna, Chad ad il nostro distaccamento-. Era sincero Josh? Non sapevo che fare, se credergli o no.

 

Mi svegliai sconvolta: sembrava tutto così maledettamente vero. Per sapere se era un sogno premonitore decisi di chiamare Josh; se non avrebbe avuto niente da dire gli avrei chiuso il telefono in faccia. Accesi il cellulare, che fece quella melodia d'accensione odiosa. Avevo un messaggio di Taylor, ma non lo guardai: digitai sulla tastiera il numero di Josh.

Tutu... Tutu... Tutu...

-Hayley, finalmente. Devo dirti una cosa; ti prego, non chiudere la chiamata-.

-Continua- gli sussurrai con un filo di voce. Mi faceva male tutto questo, ma dovevo sapere.

-Perdonami- sillabò. -Non avrei mai pensato che ci rimanessi così male. Scusami, mi dispiace. Mi dispiace veramente- aggiunse.

-Josh, ti sembra normale che una persona stia così male per qualcun altro? Ti sembra normale che si riduca ad uno zombie? No, cazzo, no- iniziai a piangere -JOSH, MA LO VUOI CAPIRE CHE TI AMO ANCORA?-.

-Ha... Hayley...- balbettò.

-Se è tutto quello che mi volevi dire, chiudo.-

-No, Hayley, non chiudere. Vedi... Anch'io, a dire il vero, provo ancora qualcosa per te. Io... Credo di amarti ancora-.

Non potevo crederci: era tutto vero, ora ne avevo le prove.

-Josh, scusa, non mi sento molto bene. Ciao- chiusi la chiamata.

Mi sentivo cadere. Una caduta libera e molto veloce: pensavo di aver superato il momento peggiore, ma questo era la fine: avevo toccato il fondo troppo velocemente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere