Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eleanor S MacNeil   Capitolo: 1
Anno Domini 1585
Elisabetta I d'Inghilterra è una sovrana amata e rispettata dal suo popolo. Viene chiamata la Regina Vergine. Non è sposata, non ha un signore ma, ha un Figlio, il Principe Edoardo Enrico d'Inghilterra, nato all'infuori del matrimonio. Edoardo è Ribelle, donnaiolo, poco incline al matrimonio.
Ferdinando II d'Asburgo, Arciduca del Tirolo, fratello di Massimiliano II Imperatore del Sacro Romano Impero, ha una figlia, Anna Sofia d'Austria. È bella, caparbia, ribelle e sognatrice, ma a causa del matrimonio mantenuto segreto dei genitori, né lei, né i fratelli, possono vantare diritti al trono d'Austria.
Un'alleanza fra l'Inghilterra e l'Austria risulta molto vantaggiosa per entrambe le nazioni, ma sarà altrettanto presa di buon cuore da questi due figli Illegittimi?
E cosa può portare questo cambiamento nella storia, negli anni del complotto di Babington?
L'Alleanza fra Austria e Inghilterra, può impedire la guerra fra Filippo di Spagna e Elisabetta d'Inghilterra?
“L'Amore spesso ci viene celato, nascosto dietro a drappeggi cremisi, troppo spessi perché la nostra vista possa scorgerlo e riconoscerlo, ma, molto spesso, è proprio vicino. Resta a noi riconoscerlo e saperlo afferrare.”
REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 3
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Eleanor S MacNeil