Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: evilqueenslaugh    04/07/2011    3 recensioni
Naya è stata nominata per un Emmy, ma quando il disastro la colpisce , Tutto il suo mondo crolla
HeYa con accenni Achele
TRADUZIONE:3
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poche cose hanno il potere di ridurre Naya Rivera a una bambina piagnucolosa.
Tuttavia, i minuti in cui sentì bussare alla porta,lei sapeva  che tutto il suo mondo era in frantumi. Era sdraiata sul divano, rannicchiata nella sua coperta e guardare la TV. 
Il giorno precedente, Naya aveva scoperto di essere stata nominata per un Emmy. Era super felice ed aveva chiamato con Skype la sua fidanzata, che attualmente stava girando un film sulla danza a Los Angeles.
Heather aveva effettivamente saltato nel suo letto  su e giù eccitata quando Naya glielo disse, e la bruna pensava che  fosse adorabile. 
Avevano parlato per un po' prima che Heather  la lasciasse per andare preparare il resto delle sue cose.
Aveva finito il lavoro sul set quel pomeriggio e doveva prendere un aereo verso New York verso sera in modo che potesse  tornare a stare con Naya il più presto possibile.
Così, quando Naya ha sentito bussare alla porta saltò giù dal divano, saldamente in attesa di vedere la sua amica lì.
Tuttavia, quando aprì la porta, fu sorpresa.Sulla sua porta di casa era un Lea singhiozzando in piedi accanto a Dianna, che aveva un braccio intorno alla vita la sua ragazza e gli occhi rossi.

"Oh Naya!" Lea singhiozzava appena vide la bruna, spostando in avanti per abbracciarla e aggrappato alla sua stretta. Naya sembrava confuso ma la confortò accarezzò i capelli della ragazza più piccola,Dianna entrarò e camminò fino al soggiorno seguita dalle altre due.
Naya lascia che Lea si sieda sulle sue ginocchia e guarda Dianna.

"Quindi, Di ... Hai intenzione di dirmi cosa è successo?" chiede la sua amica. Dianna sembra esitare per un momento, strofinando delicatamente la fronte prima di sospirare.

"Heather è morta, Nay. L'aereo era, in cui c'eravamo anche noi, si è schiantato nelle prime ore di questa mattina, mentre stava atterrando. Con qualche colpo di fortuna siamo sopravvissute, ma Heather aveva un enorme trauma cranico e lei è ...  morta ". Dianna dice, cercando di fermare le lacrime. Naya era lì,a bocca aperta, cercando di immagazzinare questa notizia. Naturalmente, lei è felice che Lea e Di stavano bene, ma lei non può nemmeno pensare a loro in questo momento. Tutto quello a cui riusciva a pensare era Heather. La sua dolce, bella fidanzata Heather. 

Morta.

Lea notò l'espressione del suo volto e la guarda dolcemente. Naya guarda il livido sulla guancia e i tagli sul viso della ragazza più piccola e riesce  a tenere le sue emozioni. Fa un cenno a Lea di spostarsi dal suo grembo, cosa che Lea fece, e cerca di alzarsi in piedi.Appena lo fa, la testa inizia a girare, inizia a vedere tutto nero e sviene sul tappeto.

Naya si sveglia un po 'più tardi e per un secondo dimentica completamente gli eventi di poche ore fa. Si rende conto che è sul suo letto e rotola sul suo fianco, aspettandosi di vedere la sua ragazza bionda là, ma non c'è nessuno, ma un grande spazio vuoto. 
Questo costringe Naya a ricordare e lei urla più forte che può prima di tornare a singhiozzare sul cuscino. Sente due serie di passi di piedi  entrare nella sua stanza e apre gli occhi delicatamente per vedere la faccia di Lea, con Dianna che stava alla porta.

"Le-Lea, mi dica che non è vero,dimmi che non è morta!" Naya dice debolmente, la sua visione offuscata dalle lacrime.

"Mi dispiace Nay" Lea dice semplicemente prima di iniziare a piangere. Dianna avvicina a Lea e si siede sul tappeto, mettendo Lea in grembo. Dianna dà Naya uno sguardo simpatico e Naya può fare altro che tornare a singhiozzare sul suo cuscino ancora una volta.

Qualche settimana dopo, Naya sta ancora cercando di superare la sua perdita. Aveva avuto incubi ogni notte per circa una settimana dopo l'incidente, ma Dianna e Lea erano state con lei, aiutando la più di quanto potevano, e Naya era eternamente grata per questo. 
Il funerale fu stato piccolo e privato - solo la famiglia di Heather, pochi amici intimi e, naturalmente, Naya, insieme al resto del cast Glee.
Come Naya prende un vestito dal suo guardaroba, Heather diceva sempre che era il suo preferito tra quelli di Naya, e ripensa al momento del funerale.

Flashback

Naya era alle pompe funebri, stringendo la mano di Dianna. Il corpo di Heather era nella cappella in modo che la sua famiglia potesse vedere e rendere omaggio per l'ultima volta prima del funerale. Naya voleva andare da lei. 
In un primo momento, sia Dianna e Lea erano contrarie all'idea, dicendo a Naya che il suo dolore era troppo e che poteva solo farla sentire peggio, ma Naya era determinata. Alza lo sguardo come lei sente dei passi avvicinarsi e vede la mamma di Heather. Lei dà un debole sorriso e la donna si avvicina a lei e l'abbracci silenzioso prima di sorridere di nuovo, mettendo una mano sulla spalla confortante e poi andarsene. Naya passi verso la porta e poi vede Dianna, che è ancora in piedi .

"Sei sicuro che non vuoi che venga con te?" Chiede Di

"Sì, sono sicura, ho bisogno di farlo", risponde Naya dolcemente prima di entrare nella cappella di riposo.

Si avvicina al corpo senza vita di Heather e si avvicina delicatamente. Lei stata lavata e ha uno dei suoi vestiti preferiti, ovviamente scelto da sua madre. Naya mette una mano nei capelli biondi dolcemente, prima di tirarla e far uscire fuori dalla tasca un l'anello.

"Ehi ... Heather. ... Io stavo per darti l' anello , ma ora non posso. Ho pensato di darvelo come un anello di fidanzamento.Ti volevo nella mia vita, ma ora questo scherzo crudele del destino significa che non potrai mai arrivare a farlo, quindi questo è l'unica cosa che posso fare.Ti amo. " dice Naya tremante, cercando di trattenere un singhiozzo mentre l'anello scivola dolcemente sulla mano fredda e senza vita. Dando un ultimo sguardo a Heather, che pone il braccio dove era e se ne va, praticamente corse tra le braccia di Dianna non appena la vide. Dianna confortò sua migliore amica come meglio può fare mentre la porta fuori dalla stanza, di nuovo nel mondo esterno, di nuovo in una vita senza la ragazza che ama ancora così tanto.

Fine FlashBack


Naya si alliscia il vestito e si assicura che i suoi capelli sono ancora in posizione come lei esce dalla macchina. Non voleva camminare sul tappeto rosso, non le sembrava giusto senza Heather al suo fianco, e gli organizzatori avevano rispettato questo suo desiderio di lasciarla entrare nella sala di un modo diverso così si sentiva più a suo agio. Si siede al tavolo su cui c'è scritto  'Glee Cast', con Lea e Dianna seduti su entrambi i lati di lei, e attende che tutti gli altri per arrivare.

Abbastanza presto, è il momento di annunciare il vincitore della categoria di Naya.
Sente Dianna metterle brevemente una mano sulla spalla.
Naya guarda in alto come il pluri-premiato mette il foglio fuori dalla busta e legge il nome.

Naya Rivera.

Naya guarda in alto con un lieve sorriso mentre tutti intorno a lei applaudono.Si alza lentamente dalla sedia e si muove sul palco, raccogliendo il premio prima di andare verso microfono. Si sente le farfalle allo stomaco quando lei inizia il suo discorso.

"Grazie mille per questo premio, è davvero un onore. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo, ma c'è una persona in particolare vorrei ringraziare. Come molti di voi sapranno, la mia ragazza Heather Elizabeth Morris ci ha lasciato poche settimane fa. Lei era la persona più bella e sorprendente che io abbia mai incontrato, e mi sento onorato di essere stato la sua amica e ragazza. Anche prima ho ricevuto una nomination agli Emmy, mi aveva sempre detto che ne averi vinto uno. Quando stavamo ancora girando le scene per la seconda serie, se io avevo avuto dubbi sulla mia prestazione, lei avrebbe continuato a ricordarmi di essere fiera e che non avrei mai potuto fare una performance negativa. Lei ha dato fiducia alle le mie capacità e aveva questa capacità di farmi sentire come ... come se fossi l'unica persona che contava per lei. Quando ho ricevuto la nomination agli Emmy, stava lavorando su un film a Los Angeles. L'ultima volta che abbiamo parlato è stato con Skype, lo stesso giorno ho ricevuto questa nomination,e il giorno prima morì. Lei era così eccitato e lei mi diceva 'Ti avevo detto che sarebbe successo!' e 'Sono così orgogliosa di te baby'. Sembra curioso che l'ultima cosa che  ci siamo mai dette è stata 'Ti amerò per sempre', in quanto questo è esattamente quello che farò. Sto dedicando questo premio a te Baby
, Ti amerò per sempre ".




Ta da ! Eccomi con la prima traduzione su Glee*3*
Vorrei tantissimo ringraziare la vera autrice di questa ff cioè  Gold-Stars-xx  :3 
http://www.fanfiction.net/s/7075869/1/Twists_of_Fate <----- qui c'è la ff originale ;)
e ovviamente a chiunque buon samaritano recensisca la mia traduzione xD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: evilqueenslaugh