Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    04/07/2011    2 recensioni
Ormai sono ore che cerco Antonio ma non l'ho trovo da nessuna parte, l'unico posto che è rimasto è la biblioteca della scuola, dove mi sto dirigendo quasi correndo.[..]
{ehm.. O_O allora dico solo che ho preso spunto dall'OAD di Sekai-ichi Hatsukoi anche se poi la storia si svolge in maniera diversa ù.ù} [Modificata ^^]
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spamano AU La parte in corsivo è una specie di Flashback ^^
Buona Luttura.

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-


Ormai sono ore che cerco Antonio ma non l'ho trovo da nessuna parte, l'unico posto che è rimasto è la biblioteca della scuola, dove mi sto dirigendo quasi correndo.
Come sempre quando entro in questo luogo mi perdo nei suoi enormi scaffali pieni di libri; Pensandoci è da quando conosco Antonio che mi è presa la fissazione della Biblioteca, la prima volta che lo vidi era intento a leggere un libro, mi colpì molto il suo sguardo concentrato ma allo stesso tempo.. come dire.. era anche allegro, da quel giorno inizia ha frequentare la Biblioteca assiduamente.
Un giorno mentre ero intento non far cascare una pila di libri, l'ho vidi che mi guardava sorridendo e io imbabolato come un pesce lesso feci cascare i libri che reggevo finendo sotto tutta quella montagna, sentii poco dopo quanlcuno cercava di togliermi.
- Tutti bene?- mi domandò una voce solare
- si si e grazie- dissi aprendo gli occhi e facendomi prendere da un infarto, il lui che ammiravo da lontano era lì che mi guardava un po' preoccupato ma sempre con il sorriso,
- bene, sai quando ho visto che tenevi in equilibro tutti quei libri mi sono preoccupato e infatti ho fatto bene- disse ridacchiando appena, mi voltai rosso in volto alzandomi da terra biascicai un grazie e mi avviai fuori di lì ma la sua voce mi bloccò..
- Sai è da molto che ti volevo domandare una cosa..- mi disse leggermente imbarazzai, a che io sgranai gli occhi voltandomi "non mi avrà visto spiarlo, spero.." deglutii - il motivo per cui tu mi fissi sempre..- mi disse diretto e per poco non svenni, "bingo!" pensai.
- be.. logico.. perchè mi piaci- dissi senza pensarci
E da lì cominciò la nostra relazione anche se i litigi giornalieri non mancano.

Purtroppo perso nei miei ricordi non mi accorgo che sono nella l'ala della Biblioteca dove (come dicono) Francis, scapolo d'oro della scuola, porta le sue conquiste dato che nessuno ci viene..
Infatti come a volerlo dimostrano sento delle voci provenire la dietro un scaffale, mi avvicino curioso e quello che vedo mi pietrifica..
Francis e Antonio si stanno baciando, il mio cuore si spezza, faccio un passo indetro ma purtroppo nella mia sbadataggine urto lo scaffale dietro a me facendo cascare dei libri facendo così voltare le due persone ignare della mia presenza o scoperta (come suona meglio).
Antonio si gira e sgrana gli occhi vedendomi lì invece Francis mi guarda ghignando, cerco di non lasciare che le lacrime scorrano ma una voce antipatica mi gungie alle orecchie - Vedi caro Vargas, nessuno mi resiste neppure il tuo Antonio- mi dice ridacchiando, a quelle parole mi volto e corro nella direzione degli alloggi maschili dove purtroppo divido la camera con Antonio.
Entro in camera lasciando scorrere le lacrime, prendo la valigia sotto il letto e apro l'armadio prendendo i miei vestiti, nel tempo che poso i vestiti presi nella valigia la porta della camera si apre facendo la sua entrata Antonio con il fiatone, a regola mi ha seguito ma sinceramente ascoltare quello che ha da dire non mi interessa, prendo la valigia ormai finita e mi posiziono davanti a lui dato che blocca l'uscita.
- Mi faresti passare?- dico guardandolo con rabbia
- No. -mi dice candido facendomi quasi ridere
- e perchè mai? non ti è bastato quello che ho divuto vedere?- dico pungente
- non capisci..- mi dice guardandomi negli occhi
- ah non capisco?? - sbotto - già, sono IO quello FEDELE, quello che si è dichiarato invece TU sei sempre stato PASSIVO, pensandoci ora, non ho mai veramente capito se mi amavi o no ma ormai non ci sono problemi su questo, me l'hai fatto capire in pieno- dico sorridendo sarcastico - sei solo un BASTARDO!- dico infine guardandolo con tutta la rabbia e delusione che il suo gesto ha creato, vedo che abbassa lo sguardo..
- è questo che pensi? che io non ti ami?- dice triste, lo guardo come fosse un pazzo
- prendi anche in giro adesso?- dico innervosito - se mi amavi non avresti baciato Francis no? o hai il cuore così grande da amare più persone?- sento la sua mano stringere forte il mio polso per poi buttarmi malamente sul letto sedendosi poi sul mio bacino.
- C-che fai?- sbotto sorpreso
- cosa faccio eh?- mi  guarda in modo strano, deglutisco -ora mi dovrai ascoltare- mi dice ghignando
- e cosa mi devi dire? sentiamo..- dico orami stanco
- primo che IO non ho baciato Francis ma è stato lui, ha sentito che arrivavi e mi ha baciato, secondo che se tu ora esci da quella porta  io mi butto dalla finestra e ti ricordo che siamo al terzo piano - sospira - tu sei molto importante per me e forse ora ti posso dire che io è da molto prima che tu ti accorgessi di me che ti conosco, ti ho sempre visto la prima volta con tuo fratello nei giradini della scuola dove si teneva il benvenuto alle matricole e io Antonio detto il Conquistador mi sono invaghito della matricola scorbutica ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo fino al giorno in cui ci siamo messi insieme.- mi dice sorridendo; rimango sorpreso dal tutto quel discorso, le lacrime scendono ma questa volta di felicità.
Perchè si gli credo, credo nella luce dei suoi occhi, e poi perchè conosco l'odio che ha nei miei confornti Francis, mi avvicino piano facendo unire le nostre bocche, lasciando il quella brutta giornata alle spalle.


-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
O_O
bene è venuta OOC questo è sicuro! ù.ù
ma del resto io riesco ha fare OOC anche le originali XD
scherzo! o no? o_o
be.. sicuramente ci saranno degli errori che non ho visto >_>
Lasciate un commentino *-*
grazie!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB