Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: SkylerMoon    04/07/2011    0 recensioni
Spero vi piaccia!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Bella! Modesta eh? Come tutte voi sono italiana, ma vivo a New York da 5 anni. Sono sempre stata una ragazza ordinaria, non ho mai fatto nulla di speciale o vinto niente, e mi è sempre andata bene così. Non sapevo che qualcosa sarebbe cambiato da li a poco.Erano le 5:00 del mattino quando quel giorno mi svegliai. Quale giorno?vi chiederete voi. Il 1° giorno del resto della mia esistenza! Come dicevo, mi svegliai alle 5:00 e scesi a fare colazione, uno spuntino più che altro, visto che la colazione l'avrei dovuta fare più di 3 ore dopo. Dopo un'attenta ricerca nelle varie mensole, trovai qualcosa di soddisfacente e nutriente, le barrette ai cereali dietetiche di mia sorella, che volete farci, almeno erano al cioccolato!! Presi la prima tazza che mi capitava tra le mani e la riempì di latte, presi tutto l'armamentario e mi sedetti sulla morbida poltrona beige che allegramente decorava la nostra cucina. Cercai il telecomando e accesi la TV, su Disney Channel, canale che mi dilettavo a seguire anche avendo 15 anni compiuti, non facevano nulla di interessante. Allora cercai un film, ero già sicura di cosa voler vedere, Remember Me era la scelta giusta. Avrei anche pianto un po' e ciò non poteva che farmi bene, e poi c'era lui, il mio Robert. Mio platonicamente, è ovvio. Lo reputavo mio perchè mi innamorai di lui già dai tempi di Harry Potter, che intanto non sopportavo. Inserì il DVD, il tempo di caricarsi e il film sarebbe iniziato. Pochi minuti dopo ero lì a godermi la bellezza e la bravura sopratutto, dello splendido attore inglese. Quasi alla metà del film presi sonno e mi abbioccai sulla poltrona.Come capitava sempre quando mi addormentavo durante o dopo un film con Pattinson, lo sognai. Non ricordo cosa sognai, mi ricordo solo che era un sogno meraviglioso e pieno di luci. Credo che fossero flash, come se fossimo assaliti dai paparazzi. Molto probabile dato che circondavano Robert appena metteva piede fuori dalla soglia di casa. Fui svegliata bruscamente da un urlo di mia sorella. Frastornata le chiesi che diavolo stesse succedendo e perchè lei urlasse così, e lei mi rispose: -"Robert pattinson verrà a girare un nuovo film qui a New York! Arriva oggi! Farò in modo di trovarmi casualmente all'aereoporto così forse lo incontrerò!" avevo capito bene ciò che aveva appena detto quella irritante babbuina di mia sorella Anna? "Robert Pattinson? Sul serio?" io e Ann ci guardammo come quasi volessimo imbruttire l'altra con la semplice forza del pensiero.Anche se sapevo benissimo che mia sorella non sarebbe mai stata brutta,neanche se ci avesse provato. Anna era mora,alta e formosa,con incredibili occhi verdi. Era la tipica italiana.Invece io ero completamente piatta,bassa e bionda. Anche se il mio viso era nettamente più bello e delicato del suo, io continuavo a vederla 600 volte più bella. Constatando anche che aveva 5 anni più di me,ed il fattore età era comunque importante. "Bella vai con Anna all'aereoporto oggi, così anche tu avrai l'occasione di incontrare il tuo amato Roberto!" azzardò la mamma mentre faceva zapping in TV,mia mamma l'ha sempre chiamato Roberto. Le piaceva dargli quel tocco italiano,ad essere sincera non ho mai capito perchè.Ad ogni modo, mi andava di incontrare Robert anche solo per una foto o un autografo.Non per un banale appuntamento, come quelli che sognava mia sorella. Anna era già salita in camera a prepararsi, anche se erano solo le 11:30 e lui sarebbe arrivato nel pomeriggio,credo. Comunque, il desiderio di una doccia dominava me e il mio corpo. Salì in cameretta, mi spogliai e entrai nella doccia. Che profumo sarebbe piaciuto a Robert? Cioccolato o fragola?Caramello o ciliege? Incominciai a pensare, non so neanche perchè, visto che mi avrebbe solo dovuto fare un segno su un foglio. La mia mente cominciò a vagare molto lontano e cominciai a sognare di non essere sola nella mia piccola doccia profmata, sognavo Lui,ovviamente. Sognavo che mi accarezzase e che mi sussurasse di amarmi.Il mio sognò finì quando Anna bussò alla porta e mi strillò di uscire da lì. Nuda e con i capelli zuppi d'acqua andai in camera mia e cercai della biancheria pulita, optai per un casto completino bianco con i bordi rosa. Per il momento mi infilai un semplice e fresco vestitino colorato. Per poi cambiarmi dopo, barattando il vestitino con top bianco e nero a righe,shorts neri e sandali a schiava neri. Decisamente più sexy,consapevole anche Robert Pattinson non si sarebbe disturbato a concentrare la sua celebre attenzione al mio outfit. Mi asciugai i capelli con molta attenzione e cercai di renderli il più soffici possibile e poi li arricciai con il mega arricciacapelli di mia mamma, mi vennero davvero bene questa volta, il desiderio di essere bella ai Suoi occhi era troppo forte per incasinarmi i capelli. Speravo di incontrarlo. Solo questo, non mi importava del resto. Anche se fare in modo che lui mi trovasse carina non era male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SkylerMoon