Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ephi    04/07/2011    2 recensioni
- Eppure hai proprio un bel paio di corna - provò a consolarlo Sirius.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





[bellamente a cazzeggiare]










- Ti beccherai un due di picche. - commentò Moony spaparanzandosi su un muretto.
- James è l'asso delle picche. - gli disse Pad strizzandogli l'occhio.
- Al massimo di cuori... o di bastoni. - concluse Ramoso lisciandosi la divisa. - Ehi, Evans, esci con me!
La ragazzina dall'altra parte del corridoio non lo guardò nemmeno in faccia.
- Ehi, guarda che io sono James Potter! -
Non vi fu nessun movimento.
- Mi sa che non t'ha sentito... - provò Remus per pomparlo a continuare.
- Infatti, mi sa che devi urlare più forte. - continuò Sirius coprendo un Lupin piegato in quattro dal ridere.
- Mi sa che avete ragione. EVANS! Che sei sorda?! ESCI CON ME, EVANS! Non so se ti è chiaro, sono James Potter!
- E io Lily Evans, problemi? - commentò lei passandogli di fronte.
- Ma io sono James Potter!
- Piacere, Sirius Black - fece Pad piazzandosi davanti e stringendole la mano.
- Remus, Remus John Lupin, molto lieto - fece Moony lo stesso - Scusalo, si è fissato, che ti costa accettare? Te lo chiediamo per favore.
- Perderei la mia credibilità e poi il bello sta proprio nel farlo rodere.
- Capisco - disse Lupin serio e dietro Black annuì. Effettivamente, la Evans aveva ragione.
- Va bene, grazie lo stesso, ci si vede - concluse Pad salutandola.
- Mi spiace Ramoso, non te la dà.
- Eppure hai proprio un bel paio di corna - provò a consolarlo Sirius.
- ...
- ...
- ...
- Ma io sono James Potter!








noticina: piccola pausa dal mio racconto di Scorp e Rosie che ovviamente continuerò solo che I Malandrini mi vivono nel cervello. di loro devo continuare a scrivere, sennò mi distruggono. :3
pace e amore,
-sue
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ephi