Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: marta000    05/07/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia. :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo cielo! Non potevo crederci dopo tutti quei mesi passati a sbavare su youtube Darren Criss…ERA Lì! 
Con una faccia abbastanza sconvolta per la mia espressione da ebete e con la mano ancora protesa per presentarsi, ritornai immediatamente al presente provando a non pensare a tutte quelle fantasie che facevo guardando i suoi video, allungai la mano…
- Piacere Chris Colfer…
- Si lo so… disse facendo un sorriso a 32 denti
- Lo sai? …chiesi sbalordito e anche orgoglioso
- Beh, ovvio Rayan mi ha già spiegato tutto e mi ha detto nomi e personaggi del cast!
- Ah, ma certo Rayan - “ era troppo bello per essere vero" - ma lo sai che io ti seguivo su youtube?!
- Davvero? 
- Ovvio!
- Stai mentendo. Non sei il primo che si informa di quello facevo per risultare più simpatico.
Rimasi altamente sbalordito a quella risposta.
- Ti giuro sul mio nuovissimo cellulare che è così!
- Perfetto, ma sappi  che ti tengo d’occhio e quando sarai distratto ti farò alcune domande sui miei video e sapremo e se è vero. 
Con lo sguardo soddisfatto girò i tacchi e se ne andò. Certo essere tenuto d’occhio da lui non era affatto male ma non avevo finito di vedere l’ultimo atto di “A very Harry Potter musical” , entrai in panico e poiché mancavano ancora 20 minuti all’inizio delle riprese mi precipitai a prendere una lattina di diet coke e corsi in camerino a vedere il video.
                                                                           
                                                                             ***
 
Le riprese proseguirono tranquillamente, avevano appena  finito di girare la quinta puntata e la prossima era dove kurt conosceva blaine . Ero così emozionato per il giorno dopo che non appena Rayan pronunciò la frase che tutti adoravano “basta così per oggi andate in camera” scappai via di corsa, sfortunatamente o forse fortunatamente non mi accorsi che Darren stava uscendo dal corridoio e gli andai addosso facendo cadere entrambi come due sacchi di patate.
- Ehi Chris, tutto ok?!?
- Oh…ciao Darren scusami non ti ho proprio visto!
- Si me ne sono reso conto…Ah! Ma ti sei fatto male!
- Io no! Quando mai!
- Chris hai un po’ di sangue sulla fronte! Hai urtato contro la mia bottiglietta d’acqua! Mi dispiace…
In quel momento avvertì un leggero dolore sulla fronte e toccandomi vidi una goccia di sangue sulla mano.
- Ops! Mi dispiace, scusa!
- Ehm…mi stai chiedendo scusa per esserti fatto male?
- Si…credo di si -   “Oh mio Dio! Credo di essere diventato rosso mi bruciano le guance! Voglio morire!! “
- Dai alzati , vieni nel mio camerino credo di aver quelle salviette disinfettanti e cerotti ... -disse sorridendo
- Va bene , grazie… 
Mi alzai e andammo nel camerino, emanava un odore stupendo, andò a trafficare nell’armadietto del bagno e tornò con delle bustine e un  pacco di cerotti.
- Non capisco ancora come hai fatto! Hahahahaha ma a cosa pensavi?!
- Eeeh! Avevamo appena finito le riprese ed ero stanco…scusa ancora!
- Sei tu che ti sei fatto male non io! Quindi  smettila di chiedere scusa 
- Oh ok! 
- Chris…
- Dimmi
- C’è una canzone che ho composto per Starkid … even though e nella canzone una frase viene cantata sempre a parte…qual è? - Chiese con aria sospetta.
- Hahaha…proprio non puoi crederci?! Hahaha
- No!
- Allora….mmmh… nananana before… Ah si! I’m coming around ! Giusto?
- Giusto- disse con aria divertita ma allo stesso tempo delusa per non averlo smascherato
- Hahahahaha ti ho detto che era la verità!
- Lo so…hahahahah
E si sedette sul letto aprendo una bustina e tamponando poco a poco sulla fronte , all’inizio mi lamentai per il bruciore ma non potevo fare la parte della femminuccia non davanti a lui! Così gli chiesi di altro…
- Studiato le battute per domani? 
- Domani? Rimase shoccato
- Si…domani kurt e blaine si incontrano per la prima volta!
- Oh dio!! Come faccio?? Rayan non mi aveva detto niente!
- Come è possibile? Dai calmati forse sono io che ho capito male… - Il povero Darren stava quasi per piangere a quella notizia
- Si ti prego… - in un attimo prese un’espressione soddisfatta e disse …- Fatto! - E poi ritornò ad avere quella di un cagnolino sperduto.
Mi toccai la fronte e sentii il cerotto che aveva appena attaccato e lo ringraziai con un enorme sorriso. Composi il numero di Rayan non appena rispose gli chiesi se domani dovevamo girare qualche scena klaine ma fortunatamente per Darren le avremmo girate tra due giorni, così chiusi la conversazione. Non ebbi neanche il tempo di poggiare il telefono che Darren disse:
- Allora?! Ti prego dimmi che sono salvo!
- Sei salvo..le gireremo dopodomani 
- Oh grazie al cielo!!! 
- Hahahaha…ti sei spaventato?
- Da morire!! 
Non riuscii a rispondere che la mia pancia fece un rumore assurdo: stavo morendo di fame!
Darren scoppiò a ridere…
- Ti va di andare a cenare al ristorante all’angolo? 
- Oh si! Ti prego!
- Perfetto ci vediamo all’uscita tra 10 minuti?
- Si, il tempo di cambiarmi e vengo. A tra poco!
Me ne andai di corsa non potendo credere a quello che era successo, stavo per cenare con Darren Criss!! “No, devo restare calmo, non c’è nulla di male…sto solo andando a cena con un collega” non appena questo pensiero mi sfiorava i miei occhi a cuoricino sparivano per ritornare dopo neanche 1 secondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: marta000