Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaqueline    06/07/2011    4 recensioni
Soul/Maka implicito | Flash!fic | Introspettivo, Romantico?
Soul la osservava da lontano, e quando scoppiava in una risata genuina, dovuta all'ultima cazzata di Star o da un'imbarazzante attacco isterico di Kid, il viso infantile scintillava, catturato dalle iridi particolari della ragazza.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul non poteva fare a meno di guardarla negli occhi.
Come poteva dimenticare quelle iridi, così speciali, cangianti?
Ne osservava le sfumature, dal verde bottiglia a quello del prato cosparso di rugiada, quando il sole fa brillare debolmente ogni filo d'erba, di prima mattina.
Quasi si divertiva ad associare ogni tonalità di quel colore al sentimento che l'aveva fatto comparire sul viso della Master.
Maka aveva gli occhi così grandi, risultava difficile distogliere lo sguardo da essi.
Soul la osservava da lontano, e quando scoppiava in una risata genuina, dovuta all'ultima cazzata di Star o da un'imbarazzante attacco isterico di Kid, il viso infantile scintillava, catturato dalle iridi particolari della ragazza.
Rapito, ascoltava i suoi discorsi determinati, per poi catturare lo scintillio smeraldo proveniente dal suo sguardo.

Eh si, pensava Soul. Lo sguardo di Maka è davvero Cool.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline