Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lou    06/07/2011    6 recensioni
"Prometti che se un giorno ti sveglierai ed io non ci sarò,
proprio non riuscirai a trovarmi,sembrerò morto tu mi cercherai,
cercami in eterno perché l'amore ti ricondurrà da me,te lo prometto"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non lasciarmi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora non è la prima storia che scrivo,ma è la storia che mi è più familiare.Perché?
Beh perché l'ho scritta una volta,ovviamente senza finale ero arrivata a pagina quaranta circa,e per sbaglio la cancellai,la riscrissi ma mi faceva schifo.
Ed ora eccomi qui,a riscriverla.
E' una storia proveniente dalla mia testolina,quindi una storia malata u.u Questo che ora vi scriverò è solo il prologo.
Vi avverto è una storia imparte romantica,avventurosa,piena di colpi di scena.Ci sono vampiri,angeli,licantropi QUALSIASI,essere esclusi gli umani.
Beh che dirvi Buona lettura.
Ve ne sarei davvero grata se lasciasse un commentino per dirvi cosa ne pensate,accetto anche un"che schifo".
Vi sembrerà la solita storia della ragazza triste,ma se continuerete non è così.
Fidatevi.
P.s
La storia incomincerà un anno dopo dal fatto del prologo.

                                                                               
      Prologo.
  Era mezzanotte,avevo appena litigato con lui,quello stupido,egoista e pure ingrato!
No,non mi avrebbe mai più rivisto,non sarei mai più andata a casa sua,e sicuramente non lo perdonerò mai.Come si è permesso di darmi della stupida bambina viziata?!
Addio E##### Shine.
Mentre Alice rimuginava sull'accaduto,grandi gocce d'acqua ghiacciata(grandine)scendeva dal cielo,che vendicatore voleva porre fine a quello stupido litigio.
-Un ora dopo-
Dormivo,volevo solo dormire.Così se avrei dormito avrei dimenticato quella sua grossa faccia tutta rossa per la rabbia.Beh certo,forse la colpa non era tutta sua.Forse io non avrei dovuto far cadere la sua Rosaly,la sua moto preferita.Ma è anche vero che lui non doveva prendersela così.E sopratutto non doveva darmi della bambina viziata.
Alyce prese il suo diario dove iniziò a scrivere tutte le sue angosce,ripensando al litigio accaduto con il suo ragazzo.
Il giorno dopo si svegliò con le lacrime agli occhi e sopratutto scossa dal suo sogno.
Sognò il suo amato ragazzo che sotto la pioggia,o meglio enormi oggetti di ghiaccio senza forme che cadevano dal cielo(grandine),le portava un mazzo di rose rosse,ed urlava che l'amava.Ma non era sulla macchina,era sulla sua bellissima Rosaly.
Ed era così che morì,sulla sua Rosaly.
Ma no che sciocchezze,no perché adesso faccio un sogno si deve avverare per forza.Pensava auto ironica la ragazza.
-Tesorooooo!!
Era mia madre che invano urlava fuori la mia finestra,mi affaccia per ascoltare i motivi delle sue urla che sicuramente procureranno lamentele dal vicinato.Quando la vidi mi spaventai a morte,la sua pelle di solito molto curata ora era pallida e tesa,i suoi grandi occhi azzurri e splendenti,ora erano infossati.
"Elena,cioè mamma cos'è successo?"Non avevo mai veramente amato mia madre,avevo costantemente la sensazione che mi avesse tradito.
"Tesorino vieni con me."Mi disse abbassando gli occhi.Non riuscivo a capire cosa succedesse,fino a quando non vidi il suo corpo,il corpo dell'unico ragazzo che io abbia mai amato era steso sull'asfalto bagnato,macchiato dal sangue.
Mi inocchiai vicino a lui,ammirando per l'ultima volta quegli occhi neri pece,quegli occhi neri come una notte priva di stelle.
Ammirai per l'ultima volta il suo fantastico volto,la sua chioma scura costantemente spettinata ed il suo fisico statuario.
"Signorina mi scusi lei è Alice?"Mi chiese un poliziotto calvo e piuttosto grassoccio,con le guance rigate da lacrime amare annui.Mi diete un mazzo di rose rosse,con un bigliettino dove c'era scritto
"Ali dai scusa.Ho esagerato non dovevo chiamarti in quel modo,SCUSA.
E accontentati che io il romanticone non lo so fare,è sopratutto non chiedo mai scusa,ma visto che sei tu SCUSAMI!SCUSAMI!SCUSAMI!
Lo scriverei altre mille volte se soltanto servisse.
Ali io ti amo,e sono anche pronto a sposarti,perché continui ad arrabbiarti con me?
IO TI AMO.
E ti amerò ora per sempre perché il tuo nome è inciso nel profondo della mia anima,no nel mio cuore perché prima o poi finirà di battere,oddio non
portiamo rogna speriamo più tardi che mai.
Vedi con te parlo sempre delle cose più stupide,sei tu che mi hai cambiato.Hai trasformato me un ghiacciolo in una crep con la nutella.
Ti Amo.
P.S
Perdonami!
A quel bigliettino mi sentii morire dentro,sentii il mio cuore spezzarsi in due e poi finire in tanti piccoli pezzi di vetro rosso.Lui stavolta se n'era andato e l'ultima parola che gli dissi fu "TI ODIO".
Volevo semplicemente andarmene li dove ora c'era anche lui.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou