Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    06/07/2011    2 recensioni
Adam Young è un musicista innamorato ormai da tempo di Taylor Swift, anche se lei sembra non accorgersi di questo nonostante i vari messaggi che il ragazzo,anche indirettamente, le invia. Ma Adam non si darà per vinto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati ormai dieci anni da quel nostro primo bacio, le cose si sono evolute. La nostra è diventata la coppia musicale più amata ed abbiamo anche registrato due cd insieme.  
Siamo sposati da ormai tre anni ed abbiamo una bambina di pochi mesi che abbiamo deciso di chiamare Ilaria, si la piccola Ilaria Young, in nome di quella ragazzina italiana che ha contribuito ad unirci. Da allora, però non l'abbiamo più rivista anche se credo sia molto felice del nome di nostra figlia. La bimba somiglia ad entrambi, ha gli stessi occhi azzurri e lo stesso naso di Taylor, ma i capelli sono scuri come i miei. È molto tranquilla e sembra avere già attitudini per la musica, anche se non so se voglio che segua i nostri passi, dovrà fare ciò che vuole. 
Da allora la mia vita è cambiata nel migliore dei modi, sono molto felice e spero che continui così per sempre, insieme alla mia splendida famiglia!



Ormai la mia FF è conclusa, spero vi sia piaciuta perchè è proprio come la desidero.
Grazie a:
1 - MaryLouise Per aver inserito la storia tra le seguite.
2 - Shannonwriter Per aver inserito la storia tra le seguite e per le sue recensioni 
3 - UnderdogWtf Per aver inserito la storia tra le ricordante.
Grazie anche a chi magari ha seguito la mia storia silenziosamente! Continuerò a scrivere su questo sito, spero continuerete a seguirmi! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138