Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asnowyowl    06/07/2011    5 recensioni
La sfrontatezza di Harry finisce per mettero nei guai.
Snarry fic, Traduzione.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A kiss for luck

Autrice: Asnowyowl

Traduttrice: Appletree (potete trovare altre snarry scritte da me nel mio account efp, a questo indirizzo: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=28680)

Note autrice: Scritta come dono natalizio per Dementordelta.

Trama: La sfrontatezza di Harry finisce per metterlo nei guai.

(Ambientata durante un ipotetico 7° anno di scuola.)

Beta dall'italiano:Naky

Avviso: Questa è una Snarry, ovvero una storia Slash con pairing Harry/Severus. 

Note Traduttrice:Uh, che bello tornare con una storia di Asnowyowl. Sono pigra ultimamente e non riesco a mettermi d'impegno per scrivere una Snarry mia, ma ho trovato volentieri il tempo di tradurre questo piccolo scorcio del mondo di Asnow e condividerlo con voi :)

Come sempre dedico questa storia a tutte le Snarryste, che come me continuano ad amare questa coppia e sopratutto Severus. Un ringriamento particolare a Nefene che mi ha risolto un dubbio di traduzione su una frase della storia, grazie cara :* Un grazie enorme a Naky che mi ha betato a tempo di record e che per colpa mia inizia ad apprezzare le snarry nonostante sia una Drarrysta appassionata Prima o poi ti farò una statua tesoro :*


POV di Severus (si capisce dall'uso dei cognomi all'inizio della storia)

Traduzione abbastanza fedele all'originale, ma laddove un termine doveva necessariamente essere adattato alla forma italiana, l'ho messo come stava meglio.

Nomi originali, per chi non avesse buona memoria, Il professor Binns che viene nominato altri non è che Ruf, il fantasma che insegna Storia della Magia.

Eventuali sviste nella traduzione sono tutte mie.

Link alla storia originale: http://www.walkingtheplank.org/archive/viewstory.php?sid=2934

Disclaimers: I personaggi della storia non mi appartengono, sono di proprietà di chi ne detiene i diritti, la storia non mi appartiene, e non è scritta a scopo di Lucro.

E ora, buona lettura e come sempre: W le Snarryste!



§A kiss for luck§ (Un bacio di buona fortuna/beneaugurante)


"Andiamo Harry, non vogliamo arrivare in ritardo per la lezione del professor Binns." Weasley urtò la spalla di Potter e alzò gli occhi al cielo.

"Esattamente." La Granger afferrò la mano di Weasley e lo trascinò verso la porta dell'aula di Pozioni. Gli altri studenti stavano già uscendo, tutti con l'aria stanca e tirata, come sempre durante la settimana degli esami finali. "Andiamo Harry."

Potter congedò gli amici. "Arriverò presto."

Meraviglioso, quindi questo è un altro di quei giorni, non è così?

Severus fece finta di non notare il moccioso che si era avvicinato alla sua cattedra e che restò in silenzio fino a che lui non lo guardò. Merlino, non poteva essere lasciato in pace?

"Il suo esame finale è terminato, Potter. Vada, per piacere."

Potter sorrise. "È difficile credere che questi siano i miei ultimi due giorni a Hogwarts. Ne abbiamo passate un sacco, non è così, Signore?"

Severus sbuffò. "Direi che è un eufemismo. L'uccisione di un Signore Oscuro è molto più di un sacco."

"Il mio prossimo esame sarà l'ultimo. Storia della Magia."

"Urrà per lei. C'è uno scopo per questa conversazione?"

Potter arrossì. "Il mio scopo sarebbe ricevere un bacio di buona fortuna... signore."

Normalmente, Severus avrebbe guardato Potter come se fosse qualcosa di strano e disgustoso, e poi gli avrebbe chiesto di andarsene. Ma oggi non era in vena di cortesie. No, questo scherzo era andato avanti troppo a lungo. Bloccò la porta con un incantesimo, e poi si alzò di scatto dalla sedia e fece il giro della scrivania.

"Mi sta provocando sin dalla battaglia finale, Potter. Ho provato... PROVATO... a lasciare che si divertisse senza perdere la pazienza, ma al solito si è spinto troppo in là. Harry Potter non è in grado di capire che ci sono dei maledetti limiti!" Afferrò il davanti dei suoi vestiti e lo scosse, alzando il tono della voce per imitare quella del ragazzo. "Signore, potrebbe mostrarmi come afferrare meglio la mia bacchetta? Signore, potrei suggerire delle punizioni più interessanti. Signore, mi piacerebbe entrare nelle sue fottute mutande."

"Io... io non ho mai usato l'ultima," balbettò Potter.

Snape sapeva che stava sputacchiando su Potter mentre continuava il suo sfogo, ma non se ne curò. "Vuole tornare dai suoi amici per farvi una grassa risata a mie spese? Il solitario, patetico professor Snape, probabilmente pensa che Harry Potter sia davvero interessato a lui. Non è ciò che dite? Non è questo lo scherzo, Potter?"

"Non è uno scherzo..."

Severus lo scosse ancora più forte, sperando che il ragazzo non si rendesse conto del desiderio nascosto sotto la rabbia. Desiderio alimentato da mesi di corteggiamento spietato.

"Che mi dici di questo?" Scattò Severus. "Che mi dici sul fatto che ho smascherato il tuo bluff? Avrai il coraggio di raccontare ai tuoi amici che il grosso, brutto pipistrello ha poggiato le labbra sulle tue? Chi ti vorrebbe dopo questo?"

Prima che lui potesse tirarsi via, Severus lo afferrò per la nuca e lo spinse avanti, unendo le loro bocche.

Invece di spostarsi, il ragazzo gemette e si attaccò a lui maggiormente, aprendo le labbra e invitando la lingua di Severus ad entrare.

Erano seminudi, sfregandosi freneticamente uno contro l'altro, quando Severus comprese che forse, ma forse, si era sbagliato sulle intenzioni di Potter.

E se Harry aveva perso la sua lezione di Storia della Magia e aveva dovuto fare l'esame nel pomeriggio, agitandosi sulla sedia per via del sedere dolorante, beh, il ragazzo aveva avuto quel che si meritava, no? Dopo tutto, quella sfrontatezza doveva assolutamente essere punita.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asnowyowl