Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    07/07/2011    2 recensioni
Per ricordare Lost. Per ricordare James e Juliet.
Ogni volta che James chiudeva gli occhi, era quello che percepiva, che vedeva nella sua mente. La mattina si svegliava con il pensiero di lei, con il desiderio di darle un piccolo bacio sulla fronte e di sentire il suo odore, anche se per soli pochissimi secondi. Alla fine, però, quando riapriva gli occhi e si trovava nel bel mezzo di quella maledetta isola, tutto ciò che riusciva a percipire e a ricordare era quel sangue.
James non se ne sarebbe mai liberato. Mai. Era come un involucro che copriva il suo cuore, come qualcosa che non sarebbe mai più riuscito a dimenticare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...after all the blood, there'll always be the memory. ..after all the blood, there'll always be the memory.

 

{A glimmer.
In her soon-to-be-dead eyes, there was a glimmer.

Not a strong one. Not a pure one.
It was just a glimmer to make James remember the appearance of their love.}

 

 

I suoi capelli biondi coperti di sangue.
I suoi occhi chiari quasi spenti, anche se ancora lucenti, al cui interno sembrava posare un bagliore. 
Non uno forte. Non uno puro. Solamente un bagliore che facesse ricordare a James le sembianze del loro amore. 
Le sue labbra - quelle che aveva toccato, baciato, ed amato - completamente coperte di sangue. Persino il sapore era quello del sangue. Tutto, ormai, lo era.

Ogni volta che James chiudeva gli occhi, era quello che percepiva, che vedeva nella sua mente. La mattina si svegliava con il pensiero di lei, con il desiderio di darle un piccolo bacio sulla fronte e di sentire il suo odore, anche se per soli pochissimi secondi. Alla fine, però, quando riapriva gli occhi e si trovava nel bel mezzo di quella maledetta isola,  tutto ciò che riusciva a percipire e a ricordare era quel sangue. 
James non se ne sarebbe mai liberato. Mai. Era come un involucro che copriva il suo cuore, come qualcosa che non sarebbe mai più riuscito a dimenticare.

"Juliet."
Le sue labbra percepivano il suo nome, lo pronunciavano, quasi involontariamente. 
In ogni istante, era come se la tenesse con lei, qualsiasi cosa succedesse.  Il dolore, quell'ammasso costante di dolore che era presente nel suo petto - al posto del cuore - continuava a ricordargli tutto l'amore che lei gli aveva donato, tutto quello che, giorno dopo giorno, avevano passato l'uno accanto all'altro e quel nome pronunciato involontariamente era solo l'ennesimo atto di ricordo di un amore semplicemente grande, vero in ogni aspetto, che dietro al sangue comporta il ricordo e, non esiste nulla più penetrante e distruttore di un ricordo d'amore.

Gli occhi di James si spegnevano, ogni volta, per poi riaccendersi con la consapevolezza che , prima o poi, avrebbe riascoltato il suo cuore battere.
Alla fine del mondo, sarebbe stato accanto alla sua Juliet.

Note:

Inizio a precisare che qualsiasi frase senza verbo è voluto. Quelle frasi sono solo la descrizione di un qualcosa.
Tutto ciò che può apparire strano e senza senso è particolarmente voluto. Questa flash è nata per essere un ricordo ed è diventato veramente personale. 
Essendo una "malata" di telefilm, non ho amo vedere che quando uno di essi finisce, il fandom si svuota. Mi mette un pò di tristezza.

Anche per questo è il mio ricordo a due di quei personaggi che mi hanno cambiata in tutto e per tutto. Ricordo James e Juliet come qualcosa di unico, di speciale, come l'esempio d'amore in Lost perchè nella 6.03, quando James butta l'anello in mare, beh, non c'è nulla di più potente di una scena come quella.

é passato poco più di un anno dalla fine e questo è solo un mio ricordo, un ricordo che sperò apprezzerete.
A quel mondo meraviglioso che è Lost.
To James and Juliet.

Lara.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye