Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith of The Thirsty    07/07/2011    7 recensioni
Perchè bisogna sempre osservare attentamente: dove c'è Amore, si trova anche Morte.
Fratelli, a un tempo stesso, Amore e Morte
Ingenerò la sorte.
Cose quaggiù sì belle
Altre il mondo non ha, non han le stelle.
(Giacomo Leopardi)
Genere: Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torment and Passion
 





Amore e Morte generò un giorno, per diletto, il destino.
 
Nacquero insieme sotto tripudi di rose rosse vicino ad un abisso nero e fatale.
 
Dal primo germogliarono beni e passioni terrene, la vita continuò a perpetuarsi per ogni specie.
 
La seconda, invidiosa, porta dolore e annulla ogni male facendo scomparire la vita.
 
Lei è una fanciulla pallida e triste, occhi neri come l’abisso e denti bianchi come perle.
 
Lui è focoso e passionale, occhi azzurri splendenti e capelli rossi emozionanti.
 
Accompagnato da canti dolci e felici ghermisce il cuore delle fanciulle e lì vi risiede felice.
 
Lei, gelosa, arriva e spegne ogni altro cuore e ogni altra vita.
 
Lamenti e maledizioni si levano per la più infelice padrona dei fati, gemiti dolorosi le hanno tessuto un vestito di neri rimpianti.
 
Dove il fratello si sposta lei lo segue come un’ombra.
 
Al mortale colpito dall’affetto s’avvinghia, lo avvolge tutto di nero e orribilmente ringhia.
 
La creatura invoca pietà e con desiderio intenso la chiama per liberare la sua anima corrosa dal piacere.
 
Lei cerca di prendere il fratello che si dissolve prima che riesca a catturarlo.
 
Ride il destino del fato dei suoi figli.
 
I due gemelli non possono sfiorare le loro languide membra.
 
Amore non può avere Morte.
 
Morte non può avere Amore.
 
Lui vuole toccare la sorella, sporcarla con il rosso del suo mantello e stringerla a sé.
 
Possiede tutti i corpi degli esseri mortali ma ne vuole solo uno. Ne desidera solo uno.
 
Lei è gelosa, lo vuole per sé e non desidera che stia con altri. Per questo arriva e uccide, lo fa solo per lui e non prova rimpianti.
 
Ma nel momento in cui qualcuno muore Amore fugge via, lontano da lei, sfiorandola con la sua aura sensuale.
 
Morte urla e si dispera, non potrà mai averlo nella sua esistenza terrena.
 
Non è concesso loro di amarsi perché sono gemelli, perché sono diversi.
 
Però…
 
Amore significa Morte.
 
Morte significa Amore.
 
Ma il giorno in cui riusciranno a toccarsi e a stringersi, il giorno in cui potranno unire il calore e il gelo, le luci e le ombre, la purezza e la perdizione: quel giorno sarà la fine di tutto.






NdA
Grazie mille per averla letta!!!^^ Questa FF è dedicata a Silvia Galassi e a Moonlight_Girl!!! Grazie per sostenermi sempre con il vostro affetto!!!^^ Baci!!!!
Grazie a chi la commenterà!!!!^^
Baci baci!!!!

 
  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty