Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    07/07/2011    6 recensioni
Fred Weasley aveva i capelli rossi, gli occhi celesti e birichini.
George Weasley aveva gli stessi lineamenti del gemello, lo stesso sorriso accattivante e malandrino.
Fred aveva efelidi su tutto il volto, in particolar modo sul naso e sembrava quasi che qualche bimbo si fosse divertito a spruzzargliele ovunque,disordinatamente .
George era contornato dalle identiche lentiggini capaci di conferirgli un’aria sbarazzina, ma allo stesso tempo affascinante.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred Weasley aveva i capelli rossi, gli occhi celesti e birichini.
George Weasley aveva gli stessi lineamenti del gemello, lo stesso sorriso accattivante e malandrino.
Fred aveva efelidi su tutto il volto, in particolar modo sul naso e sembrava quasi che qualche bimbo si fosse divertito a spruzzargliele ovunque,disordinatamente .
George era contornato dalle identiche lentiggini capaci di conferirgli un’aria sbarazzina, ma allo stesso tempo affascinante.
Fred aveva una risata allegra, di quelle che fanno sorridere senza motivo anche chi ti sta accanto.
George aveva il medesimo latrare sguaiato quando il gemello lo guardava divertito.
Fred aveva una voce limpida e armoniosa.
George possedeva un susseguirsi di vocali rauche e dolci, un tono sinfonico e a volte chiassoso.
Fred aveva due orecchie, una per parte.
George ne aveva solo una, segno che lui nella vita aveva lottato per la salvezza.
Fred aveva un sorriso, uno solo: quello di un dodicenne che si sta godendo la vita.
George, invece, ne aveva due completamente diversi: quello del dodicenne spensierato che era stato con il fratello e quello del diciannovenne triste e sconsolato che osserva per la prima volta nella sua vita la morte da vicino.
Fred aveva un fisico allenato.
George invece si era appesantito con l’età: una leggera barbetta incolta sulla guance e la pancetta sull’addome segnalavano i suoi cinquantasette anni.
George alla mattina si alzava e si guardava allo specchio, annoiato. George ancora sorrideva,a volte.
Fred invece era steso sotto la terra umida ogni giorno, ogni notte, ogni calar del sole e ogni sorgere della
luna.
George viveva ancora, ma era morto dentro; Fred invece era morto, ma viveva ancora nei cuori della gente che lo avevano amato.
Fred Weasley aveva i capelli rossi, gli occhi celesti e birichini.
Fred Weasley li avrebbe sempre avuti.





Grazie mille a Gaia.
Grazie mille perché mi legge e mi aiuta. Mi beta; grazie mille perché mi sei amica.
Grazie mille a te, lettore, che mi leggi e mi commenti- se vuoi.-
Grazie mille a J.K Rowling alla quale rubo i personaggi solo per divertimento, non per scopi di lucro.
Grazie mille a Erika per il sito: è una casa per me.
E infine grazie mille anche a Fred e George.. o forse dovrei dire Gred e Forge!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath