Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: JBSG1DCLDLLM    07/07/2011    1 recensioni
Un incidente ti può cambiare totalmente la vita?
Se lo vuoi scoprire perché non leggi la storia?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova storia                                                                                          UN CAMBIAMENTO DI VITA...

COME TUTTO E' INIZIATO...


E' possibile che la tua vita possa cambiare da un giorno all'altro?beh vi rispondo io,si è possibile!!!

Infatti la mia vita è completamente cambiata quel giorno d'estate,il giorno più orribile,triste e doloroso della mia vita...

(14/08/2010)

Io e i miei genitori eravamo partiti per un viaggio in macchina a Parigi,è stata la settimana più bella della mia vita ma al ritorno mentre eravamo a metà giornata in un secondo mio padre e mia madre si erano girati per svegliarmi perché stavamo arrivando e appena svegliata loro si sono girati e siamo andati fuori pista,siamo andati contro un camion.

E'
stato orribile,l'auto era fuori controllo,noi eravamo nel panico,eravamo spaventati e avevamo paura ad un tratto l'auto si era capovolta e io avevo perso i sensi...

Al risveglio ero all'ospedale,ero confusa,nervosa,spaventata ma quando mi hanno detto quello che è successo ero furiosa e piena di rabbia.

Perché,perché i miei genitori sono morti mentre io ne sono uscita solo con un braccio rotto?perché proprio loro e non io??

I miei genitori sono morti e non avevo più nessuno al mondo e quando dico nessuno intendo proprio nessuno,i miei genitori erano figli unici e tutti e quattro miei nonni erano già morti quindi non mi rimaneva nessuno al mondo,ero sola,ero abbandonata ma tutto cambierà quando mi prenderanno in un  orfanotrofio...!!!

Beh ora che vi ho raccontato la mia storia mi presento,io sono Yara wilkson e ho 15 anni e quest'estate sono diventata orfana!!!

SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti,spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito!!!Lo so che è piccolo ma il primo capitolo era solo per raccontarvi cos'era successo e così la storia avrà più senso!!!
Baci
Mila_Cristina
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JBSG1DCLDLLM