Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AnnieJ    08/07/2011    3 recensioni
A mezzanotte Al si ritrova nelle dimensioni di un neonato con tanto di pannolino, freccia a forma di cuore e arco.
Insieme ai suoi migliori amici: Rose Weasley e Scorpius Malfoy cercherà di tornare normale.
**
Non riesco a mettere più di un personaggio, sono imbranata.
Comunque dovrebbe essere:
Albus Potter, Rose/Scorpius, un pò tutti.
E' una commedia romantica
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Albus Severus Potter, meglio conosciuto come Al.
Naturalmente tutti sapranno chi sono.
Il figlio del grande Harry Potter, colui che ha sconfitto Voldemort.
Ogni volta che passo per i corridoi di Hogwarts tutti mi chiedono come è essere famosi.
La verità? Una vera merda.
Tutti ti guardano, ma non vedono te, ma il tuo cognome.
Tutti ti spiano e non hai più una privacy.
Tutte le ragazzine ti inseguono e ti strappano i vestiti e perfino i capelli.
E sopratutto tutti pensano che io non abbia mai i problemi e quindi ogni volta devo esaudire i desideri di tutta Hogwarts.
Ma oggi ho un grande problema.
Sapete cosa? Sono un bebè con un pannolino e un arco con aggiunta di freccia a forma di cuore.
Mi spiegate come è potuto succedere? Sono diventato cupido!
Sicuramente sarà uno scherzo di qualche mio cugino idiota o forse di mio fratello.
Quando mi sono svegliato stavo quasi soffocando tra le coperte e il mio letto mi sembrava una nave da crociera.
E' mezzanotte e come brava cenerentola mi sono trasformato.
Mi guardo intorno, nel dormitorio c'è solo Scorpius.
Non chiedetemi dove sono finiti gli altri, forse a “dormire” insieme ad alcune loro ammiratrici.
Perché in effetti, io, Scorp, Damian Nott e Matt Zabini veniamo chiamati per la nostra bellezza: gli dei di Serpeverde.
La differenza tra di noi è che io e Scorpius non andiamo a spassarcela tutte le notti con anche più di una ragazza alla volta.
“Scopius, scopius!”
Oh, dimenticavo...Parlo come un bebè!
La mia sventura non sembra finire, perché infatti quando cerco di scendere dal letto inciampo su un libro con la rilegatura di pelle e mi metto a piangere come un idiota.
Scorpius si alza agitato. Almeno sono riuscito a farlo svegliare.
“Ma, cosa?”disse quando mi vide.
“Scopius, sciono Al”
“Al? Che diavolo ti è successo? E cosa è quel libro lì?”disse indicando il libro su cui ero caduto.
Lo osservo meglio e cerco di aprirlo ma mi taglio con la carta e mi metto a strillare di nuovo. Odio essere un ragazzo nel corpo di un neonato.
Ho sedici anni, non due!
Vedo Scorp in difficoltà, non è mai stato bravo con i bambini.
“Dai, stai calmo Al, non è successo niente!”
Ma io non riuscivo a smettere, miseriaccia!
Oh, no! Ho pensato miseriaccia, sto diventando come mio zio Ron.
Tutto ma non questo.
Mi guardai meglio, ok non proprio tutto.
“Ok, io da solo non ce la faccio, vado a chiamare rinforzi. Cerca di calmarti, sveglierai tutti e tu non vuoi vero?”Annuisco” Mi puoi prestare il tuo mantello dell'invisibilità?”Annuisco ancora.
Intanto lo cerca nel mio baule con foga.
Gli si legge la disperazione sul viso.
“Dove diavolo è Albus”
Mi ha chiamato Albus, non è un buon segno.
“E' nela butta roscia”dissi io cercando di scandire meglio le parole per cercare di farmi capire.
“Sei sempre troppo ordinato, Al”. Tira fuori il mantello e se lo mette.
“Vado a Grifondoro, la terra nel nemico. Se non torno entro mezz'ora chiama rinforzi.”
Lo guardai male e misi le mie braccine esili intorno ai fianchi cercando di imitare mia madre nella sua migliore espressione in stile Molly Weasley.
Si vede che non mi era riuscita molto bene, visto che si mette a ridere.
“Sei uno spasso Al, dovresti vederti”
E con questo e ne va.
Bene, forse mi possono assumere come clown, almeno avrò un lavoro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnnieJ