Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    08/07/2011    5 recensioni
[Benedict Cumberbatch/Martin Freeman - Sherlock BBC]
Pre-slash. E siamo a tre \O/
***
Aveva visto Martin da lontano, la sua figura era appena accennata, ma una sensazione opprimente gli aveva stretto comunque il petto. [...]
Quando Olivia aveva risposto, si era sentito improvvisamente vuoto, come se gli avessero tolto un peso che aveva sullo stomaco da anni, sempre più pesante.
“Mi dispiace.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now you can go and you can leave

Now you can go and you can leave

 

Il primo giorno.
Era sul set, finalmente, anche se solo per una prova del copione.
Aveva visto Martin da lontano, la sua figura era appena accennata, ma una sensazione opprimente gli aveva stretto comunque il petto.
Non ce l’aveva fatta, prima che potesse rendersene conto le dita erano corse all’iPhone senza riuscire a staccare gli occhi da quella sagoma che lentamente diventava più distinta. Non aveva provato nulla, stavano insieme da davvero troppo tempo ed il loro non era mai stato un amore così forte, era più una sorta di… abitudine. Quando Olivia aveva risposto, si era sentito improvvisamente vuoto, come se gli avessero tolto un peso che aveva sullo stomaco da anni, sempre più pesante.
“Mi dispiace.”
Non doveva aggiungere altro, le cose non andavano da molto tempo e lei non era stupida, se lo aspettavano entrambi da un momento all’altro, ansiosi di vedere chi avrebbe avuto il coraggio di farlo dopo tutto quel tempo assieme.
“Capisco.”
Solo quello, poi aveva riagganciato. Niente più Olivia, solo lui. Solo Martin.
“Benny.”
Dio, quella voce. Quell’uomo. Quel sorriso.
“Martin.”
“Pronto a cominciare?”
“Non aspetto altro.”

 

 

 

 

 

 

[L’esempio vivente di quanto possano essere deleterie delle semplici immagini dal set di Sherlock.]
Non so da dove sia uscita.
No, non è vero, lo so bene, purtroppo. Volevo scrivere da secoli millenni anni luce qualcosa sulla rottura tra Benny e Olivia, avvenuta a Marzo di quest’anno dopo un frequentazione che durava dal college – vedete un po’ voi. E di certo la visione di queste immagini (qui) di ieri, direttamente dal set della seconda serie di Sherlock, non aiutano. Ma proprio per niente niente.
Però ringrazio Vane per avermele fatte vedere (<3).
Colpa di Benny. E Martin. E Cardiff. E Moriarty ed i suoi giochini erotici con le manette. E BOBD che non vuole uscire. E Guy che cvkldsnbvjsrvnbkjdrnrei non partorisce il trailer anche se l’hanno già fatto vedere a Riccione è_é e costringe a trovare altri sfoghi come se poi mi dispiacesse.
No, ok, lo ammetto, le ultime non c’entrano un’emerita mazza, ma sempre meglio inserirle, non sia mai. Almeno, da quando ho visto le immagini per la prima volta, ho smesso di vomitare arcobaleni e fangirleggiare pesantemente, vediamola in positivo.
Il titolo della storia e del capitolo sono presi da due versi di Get around this, la nuova canzone dei Safetysuit che ho scoperto grazie a Manu (<3) e che potete trovare qui (avrei voluto mettervi il link al video - bellissimo, stupendo -, ma l'hanno rimosso -.-'' però merita davvero, ascoltatela *^*).
Queste note stanno diventando più lunghe della storia, me ne vado.
A presto,
-
G

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire