Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: redseapearl   Capitolo: 1
Vincitrice del contest 'One shot dell'Estate' indetto da EFP!
2^ classificata (su 31 storie) al contest [One shots only] Yaoi is the way! indetto da Heriken (Frandra) e Silyia_Shio!
Ricordava l’azzurro del cielo terso che si specchiava nel mare cristallino.
Ricordava il sole vanitoso che si rifletteva nell’acqua cospargendo di pagliuzze dorate le lievi increspature della superficie.
Ricordava il profumo di salsedine e isole lontane trasportato dalla fresca brezza estiva, narratrice di storie avventurose e piratesche.
Ma soprattutto, ricordava i giochi sulla spiaggia: le corse con il loro cane in riva al mare, l’acqua che schizzava ad ogni passo e i castelli di sabbia ornati di conchiglie raccolte qua e là sul bagnasciuga.
Ogni immagine, ogni risata, ogni fragranza di quel passato più vicino di quanto avesse mai creduto, colpirono la mente di Ciel potenti come un uragano: dopo sei anni, era ritornato su quella riva dove la sua famiglia era solita trascorrere parte dell’estate.
Quando riemerse senza fiato, realizzò che non aveva con sé nulla per potersi asciugare e il solo pensiero di dover ritornare alla magione fradicio, con solo la camicia da notte indosso, gli fece venire i brividi.
“Signorino.” La voce vellutata di Sebastian gli giunse alle orecchie inaspettata. “Avevate dimenticato qualcosa mentre uscivate di notte, senza avvisare nessuno?”
{Sebastian x Ciel}
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: redseapearl