Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    09/07/2011    8 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

 

Future Chapter: Wedding. Tre anni dopo.

http://www.youtube.com/watch?v=4gN68yM3iaM

 

Elena POV

- Per favore, aiutami, non si alza. – Dico, rivolgendomi a Bonnie, con il vestito da sposa indossato per metà. Lei alza la zip in qualche secondo, senza alcuna difficoltà. Mi volto verso lo specchio, mi guardo. Sembro una persona nuova.

L’unica cosa che riesco a pensare è a quanto siano cambiate le cose tra me e Damon in questi tre anni.

Lui è diventato un uomo perfetto, un fratello perfetto, un vampiro perfetto.

Bonnie si congeda, andandosi a preparare e vedo una mano spuntare dalla porta. Conosco quella mano.

- Amore. – Lo chiamo e lui spunta, bellissimo, con smoking impeccabile e solito sorriso beffardo. Ricambio il sorriso e lui si precipita ad abbracciarmi.

- Regina.. mi sei mancata. - Sospira sul mio collo, provocandomi dei brividi.

- Ti amo. – Gli dico, e lui mima con le labbra anche io.

- Dovevo vederti, non riesco a non baciarti. – Mi dice sussurrando e catapultandomi sulle mie labbra rosse.

- Am.. – Provo ad avvertirlo del rossetto ma lui non sente ragioni, continuando a baciarmi. Lo stringo a me, fregandomene di sgualcirgli il vestito. Lui mi mette le mani sulla schiena e le nostre lingue entrano a contatto. Ti amo è l’unica cosa che riesco a pensare.

- Ehi! Ehi! Ehi! No! Non ci siamo per niente.  – Caroline entra in azione spostando Damon da me, sento un vuoto dentro.

 – Vedere la sposa prima del matrimonio porta sfortuna, brutto vampiro. Esci fuori. – Sbraita, io rido.

- Ma.. – Damon prova a controbattere ma va via intimorito dallo sguardo di Caroline che sarebbe capace di fulminare anche un vampiro ultracentenario.

Sorrido colpevole e lei fulmina me, rimproverandomi.

- Ok, scusa ma.. è così irresistibile. – Provo a giustificarmi e lei mi rimette il rossetto intimandomi di stare zitta.

 

Damon POV

 

“Dio mio quant’è bella” penso vedendole attraversare la navata a braccetto con Alaric, mi sorride ed io mi sento l’uomo più fortunato del mondo.

- Sta calmo. – Mi sussurra Stefan, il mio testimone, vedendomi inquieto e tremolante. Le emozioni minacciano di divorarmi vivo.

Dopo le solite moine da prete mi vengono poste le fatidiche domande.

- Vuoi tu, Damon Salvatore, prendere come tua legittima sposa la qui presente Elena Gilbert per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché morte non vi separi? –

Mi concedo di respirare, la guardo, lei è felice, ride. Certo che lo voglio.

- Si, lo voglio. – Dico, con enfasi, senza riuscire a trattenermi.

- E tu, Elena Gilbert, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Damon Salvatore per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché morte non vi separi? – Sospira eccitata.

- Si. Si lo voglio. – Dice, quasi balbettando. E' emozionatissima, riesco a percepirlo.

Ci sorridiamo e lei, senza riuscire a trattenersi, mi stringe la mano.

Sento Stefan sbuffare da dietro e vedo gli sguardi contenti di Bonnie e Caroline, dietro Elena. Mi volto verso gli invitati.

Jenna sta piangendo, Alaric ha le lacrime agli occhi. Katherine guarda il soffitto e giocherella con i boccoli, Dubaku guarda imbambolato lo strascico del vestito di Elena. Tyler guarda inspiegabilmente Katherine come ipnotizzato, Matt si mangia le unghie e sospira di tanto in tanto. Poi guardo Elena, coperta dal velo, stupenda. Con le lacrime agli occhi. 

- Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie. – Dice il prete, poi si volta verso di me ed io sorrido di nuovo. Elena, impaziente di baciarmi, si alza il velo prima di aver ottenuto il permesso dal prete.

- Adesso puoi baciare la sposa. – La stretta di Elena alla mia mano si fa più forte, la attiro a me. La bacio con tutto l’ardore che ho in corpo, adesso è mia moglie. “Luna di miele” mi viene in mente, ridacchio sulle sue labbra, lei le morde appena e sorride. Poi, di malavoglia, ci stacchiamo e sorridiamo. E' l'ora delle foto, poi la cena, poi il ballo e poi.. il sesso. Sorrido.

 

8 ore dopo.

Elena POV

 

Damon è sdraiato sul letto ed io, come da manuale, mi sono chiusa in bagno per "rinfrescarmi un po’". Ma la verità è che, nonostante abbiamo già fatto sesso milioni di volte, sono un fascio di nervi. Adesso lui è mio marito.

Mi decido ad uscire ma quando apro la porta noto il suo sguardo stupito.

Mi guardo allarmata.

- Ho qualcosa fuoriposto? – Chiedo. Perizoma c’è. Reggicalze c’è. Reggiseno c’è. Capelli sistemati. Trucco perfetto. Denti puliti. Profumo messo. Crema messa. Che c'è che non va, dannazione? Mi guarda ancora scioccato.

- No, sei.. una visione. – Mi dice, e con velocità da vampira, mi catapulto sul letto, proprio sulle sue gambe.

Inizio a baciarlo con passione, scordandomi di tutto il resto, e lui ricambia con lo stesso ardore e lo stesso bisogno. Grazie a dio è senza maglietta.

Scendo a baciargli il petto e lui mi accarezza i capelli, abbasso i boxer e comincio a masturbarlo. Sento la sua asta scivolare dentro la mia bocca, i suoi sospiri mi soddisfano, comincio a leccarlo e lui, dopo un pò, mi ferma. 

Mi gira e si mette sopra di me. sovrastandomi completamente. I suoi muscoli sono tesi e perfetti.

Sbottona il reggiseno con facilità e mi bacia i seni, impazzisco. La sua lingua è dolce, romantica. Ad un tratto sento una canzone librarsi nell’aria. Ma quando ha acceso lo stereo? E’ la nostra canzone, “First time”.

Continua  a baciarmi lo stomaco, i fianchi poi abbassa il perizoma.

Sento il mio odore per tutta la stanza, so che lo sente anche lui, sorrido.

Si abbassa e comincia a leccare le mie parti più sensibili mandandomi direttamente in paradiso.

I miei sospiri si librano per la stanza insieme alla canzone e ai suoi gemiti.

Dopo qualche minuto smette, consapevole di avermi fatto provare uno degli orgasmi più belli della nostra vita insieme.

 

Damon POV

 

La bacio con passione, ho ancora il suo sapore più dolce in bocca. Lei sorride e lo gusta con me, poi mi permette di entrare dentro di lei lentamente.

Mi commuovo guardando il suo viso sconvolto dal piacere e dall’amore.

Una lacrima cade dal mio occhio alla sua bocca, lei la lecca. Poi un'altra lacrima esce dal suo, mentre muovo il bacino le bacio la guancia raccogliendo quella goccia salata e piena di significato con le labbra.

- Ti amo. – Diciamo all’unisono, mentre mi muovo ancora dentro di lei.

Continuiamo a baciarci e contorcerci danzando insieme, poi veniamo. Insieme, i suoi gemiti si fondono con i miei, la canzone finisce. Ci addormentiamo.

 

Resoconto.

 

Damon e Elena vivono felici e contenti insieme, abitano a Mystic Falls insieme a Dubaku. Elena ha domato la sua dipendenza di sangue, Damon è ormai fedele e non uccide nessun uomo. Dubaku pensa a godersi la sua infanzia e si innamora per la prima volta di una bambina inglese di nome Caroline, le da il primo bacio.

 

Stefan e Katherine vivono ancora al pensionato, fanno sesso regolarmente e vivono una relazione piuttosto calma ma Kath continua a tradirlo con Tyler, senza essere scoperta. Tyler non si è ancora trasformato poiché non ha ucciso nessuno ed è invaghito di Katherine. Stefan ogni tanto guarda la foto di Elena e piange, consapevole di aver fatto la scelta sbagliata. A modo suo la ama ancora.

 

Bonnie vive con sua nonna, continua a frequentarsi con Luka che ha definitivamente perso i rapporti col padre malvagio. E’ diventata una strega di prim’ordine e, aiutata da Luka, riesce a fare incantesimi potentissimi. Ha stretto un bel rapporto con Emily, che è felice di apparirle e darle consigli quando più ne ha bisogno. Crede di essere incinta.

 

Jeremy vive nella sua vecchia casa insieme ad Anna, ormai vampiro ha qualche difficoltà a coordinare i nuovi poteri ma tutto sommato vivono una vita tranquilla e priva di guai. Anna è riuscita a liberare la madre Pearl, che però è morta qualche giorno dopo, uccisa dallo sceriffo Forbes.

 

Caroline e Matt hanno una relazione stabile, entrambi umani cercano di mantenersi fuori dal trambusto vampiresco e provano a non cacciarsi nei guai. Caroline continua ad organizzare feste, parate e balli scolastici mentre Matt ha iniziato a giocare da professionista in una squadra di football.

 

Jenna e Alaric sono marito e moglie da quasi un anno, Jenna aspetta due gemelli e Alaric ha cominciato a lavorare come insegnante a Mystic Falls. Jenna è riuscita perfettamente ad abituarsi alla sua stramba famiglia e adora Dubaku, che considera come un figlio.

 

 

Ok ok ok. Bene gente. Sono pronta (ma non felice) di dire che questa storia è finita.

Questo è stato l'ultimo capitolo, quello decisivo. Spero di avervi compiaciute ancora.

Molte di voi mi hanno chiesto di cominciare un nuovo lavoro o di continuare questo.

Purtroppo non ho intenzione di fare un seguito ma una nuova storia l'ho iniziata.

E' sempre Delena ovviamente e contiene sempre tutti i personaggi di TVD.

Spero la seguirete, ho pubblicato solo il prologo per adesso.

Il titolo della ff è OBSESSION. Vi lascio il link, qui sotto.

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=755962&i=1

Spero passerete a dare un occhiata e che recensirete come avete fatto qui.

Vi ringrazio per avermi seguita, vi voglio bene ragazze.

Un pensiero speciale a Giorgia che è in vacanza e non può recensire :)

Tantissimi baci e abbracci (anche da parte di quel figo di Damon :P)

Vostra per sempre,

stefy.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo