Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: linpa88    09/07/2011    2 recensioni
La fine dell'estate e l'inizio di una nuova vita, il ricordo della festa di fidanzamento tra Lucius e Narcissa, tra i ricordi del passato e il futuro che li attende. Storia che partecipa al concorso "One-shot dell'estate"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucius aspetta!” una mano forte la tirò nel buio del giardino della grande casa della famiglia Black, per l’occasione riccamente addobbata a festa in quell’ultima notte estiva
“Malfoy se ci vedesse mio padre passeremo molti guai” disse arrossendo, intrappolata ormai tra le sue forti braccia, il suo leggero vestito di lino frusciava dolcemente sulla sua pelle accaldata, ma nonostante questo non avrebbe voluto mai separarsi da lui in quel momento così dolce. Come avrebbe potuto? Lo aveva desiderato così tanto fin dal primo istante che aveva incrociato i suoi occhi argentei, che lo avrebbe preteso ogni giorno che avrebbero passato insieme.
Lucius sorrise quasi con dolcezza “Non m’interessa neanche, se come premio posso ricevere un tuo bacio”
“Malfoy devi avere pazienza” disse lei con un leggero sorriso beffardo “Non è che perché adesso siamo fidanzati, puoi iniziare ad avere pretese su di me” prese ad aggiustarsi il vestito
“Black sei ogni giorno più irritante sai? Non la perderai mai questa tua aria da donna altezzosa e con la puzza sotto il naso vero?”
“Pensavo fosse questo che ti piacesse di me Lucius, sei pronto ad accettarmi per quello che sono? D’ora in avanti non si torna più indietro lo sai” le rispose lei abbassando lo sguardo sul prezioso anello di fidanzamento: dono e simbolo del suo imminente matrimonio
“Stai facendo dei discorsi insensati Narcissa, non ti ho mai dato motivo di pensare di voler tornare indietro sulle mie decisioni già prese, e poi per cosa? Per tornare promesso di nuovo a tua sorella Bellatrix? Piuttosto rinnego il mio nome…”
“Lucius!” lo interruppe lei sgranando gli occhi “Merlino se ti sentisse tuo padre, andrebbe su tutte le furie”
“Tu non hai motivo di pensare che voglia tornare indietro Narcissa, sei la scelta migliore che abbia mai fatto” volse lo sguardo duro in un punto lontano perso nel buio “Ah… questo colletto toglie il fiato” disse cercando inutilmente un po’ di sollievo; delicatamente lei ammorbidì la stretta del nastro “Ancora poche ore e sarà tutto finito”
“Lo vedi Narcissa? Nonostante i tuoi infondati attacchi di panico, sei ancora qui ad aggiustarmi il vestito come si addice a una donna del tuo rango, tua sorella avrebbe stretto ancora di più la presa, probabilmente non avrebbe atteso neanche il matrimonio per uccidermi” Cissy s’incupì incrociando le braccia al petto “Malfoy è di mia sorella che stai parlando, abbi un po’ di rispetto per lei” Lui ghignò leggermente “Sono fermamente convinto che attenterebbe alla mia vita se solo potesse”
“Se non la smetti, farò in modo che troverai lei all’altare al mio posto!”
“Mi dispererei più nel non vedere te che nel trovare lei e la sua espressione funerea all’altare” ribatté fintamente pensieroso “Ebbene sarà Lestrange a sposarla?” Lei annuì piano
“Ma…?”
“Ma lei non è interessata, lo fa solo per accontentare i nostri genitori in realtà. Loro sperano che sposando subito le due figlie femmine, lo scandalo per la fuga di Andromeda sarà coperto” scosse piano la testa per scacciare i dolorosi ricordi che stavano riaffiorando lentamente nella sua mente
“I brutti pensieri ti rendono più bella sai?” Lei lo guardò inarcando un sopracciglio indispettita “I complimenti non ti salveranno Malfoy, dirò tutto a Bellatrix”
“ E tu lascerai che lei torturi colui che sta per diventare tuo marito?” Narcissa rise piano staccandosi da quelle braccia forti facendo pochi passi lontano da lui come se stesse danzando: l’aria ormai libera dall’afa del giorno le scompigliò i lunghi capelli biondi, regalandole una piacevole sensazione di libertà seppur per un attimo “Non voglio tornare dentro”
“Non abbiamo molta scelta Narcissa, presto o tardi si accorgeranno della nostra assenza e l’ultima cosa che voglio è una bella strigliata da parte di tuo padre” si avvicinò a lei accarezzandole le spalle “Finirà presto amor mio, te lo prometto” Cissy si girò verso di lui guardandolo negli occhi “Un bacio, solo un bacio ti chiedo”
“Era quello per cui eravamo fuggiti fuori no?”
“Non era sicuro che fossi disposta a concedertelo Lucius” sogghignò lei
“Non ho bisogno di chiedere il permesso per prendermi ciò che è mio” la strinse forte a se baciandola dapprima con dolcezza, poi lasciandosi trascinare dal desiderio delle loro labbra unite; Narcissa non capì mai se i brividi che le percorsero tutto il corpo erano causati dal fresco vento estivo o dalla passione che lui mise nel farla sua, non che in quel momento le interessasse molto, ricambiò il bacio con la stessa intensità, annullando la già poca distanza che li separava, avvolti dal buio di quell’estate che ormai volgeva al termine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: linpa88