Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    10/07/2011    10 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alphabet.

Alabastro. 

Sherlock Holmes non era tipo da apprezzare particolarmente la luce del sole.
Spesso e volentieri preferiva rimanere ritirato negli alloggi di Baker Street, illuminati solo forse dal fuoco nel camino, se non esigeva addirittura l’oscurità completa.
Il Dottor John Hamish Watson rimaneva ogni giorno sempre più sorpreso da come il suo collega e coinquilino sapesse vivere nell’oscurità. Il buio, nei casi più naturali, influiva sulla vista in modo negativo, portando progressivamente verso la cecità, mentre Holmes, nella mezza età inoltrata, ci vedeva benissimo.
Tutto in lui, tranne la vista, però, aveva subito l’influenza della costante sottomissione alle tenebre. Il progressivo scurire degli occhi dal castano verso il nero, i capelli corvini che tardavano a diventare bianchi, se non per qualche ciuffo. Sembrava che addirittura la sua voce si fosse fatta più roca, come se volesse seguire la linea delle tenebre ma questo, forse, pensò il dottore, dipendeva dalle quantità industriali di tabacco che fumava durante il giorno.
Erano cose, in fondo, che a Watson piacevano. Gli sembrava quasi che l’attitudine di Holmes rispecchiasse il loro obbligo di vivere nell’ombra.
Ma ciò che a Watson piaceva di più, tra tutte, era l’influenza che il buio aveva avuto sulla pelle di Holmes.
Sorrise, posando un bacio sulla spalla candida del suo compagno mentre lui dormiva.
Perché a Watson, quella pelle d’alabastro, piaceva molto.




[NdA]
Di nuovo qui xD
Cos'è questa? L'ennesima raccolta su questi due magnifici figliuoli.
L'intento? Scrivere una drabble di 221 parole per ogni lettera dell'alfabeto, quelle straniere incluse, quindi saranno 26 capitoli, se non erro.
Ho già tutti i titoli, bisognerà vedere se mi ricorderò di cosa devo scrivere xD
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows