Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    10/07/2011    2 recensioni
Alla mia tesorina Mrs.Sanders!E' una fanfiction un pò triste per quanto mi riguarda poichè adoro Valary e Michelle,non sai quanto mi è costata amore ç_ç parla di te Sunny e di Matt u.u buona lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two Vibrant Hearts could Change Non aveva mai visto nulla di simile,non era abituata ad avere fortuna per cui non credeva in essa.La sua vita era triste e vuota finchè un giorno non incontrò lui,l'uomo che le fece perdere completamente la testa.
Di solito lei frequentava il Pub che c'era sotto casa sua,stava lì sino all'orario di chiusura.Non aveva amici per cui quello era l'unico modo per stare tra la gente.Conosceva perfettamente il barista di quel locale ed ormai si davano del tu,lui sembrava interessato ma lei non né voleva sapere.
-Dai dammi una birra,Josh-,soffiò triste la ragazza sedendosi sullo sgabello di fronte al bancone.
-Subito Lita!Ehi bambolina che hai?-,chiese Josh che gli stappava una bottiglia di Corona.
-Mah niente,sono triste e sconsolata come sempre-.
-E dai vedrai che un giorno....-.
-...riuscirò a trovare qualcuno si,me lo dici ogni giorno da circa due anni,ma quel qualcuno non è ancora arrivato mi pare-.
-Lita senti sei giovane no?Che importa aspettare?Arriverà presto ne sono sicuro,hai tutta la vita davanti-.
-Sto sprecando il mio tempo allora...aspetta vado in bagno-.La ragazza scese dallo sgabello,distrattamente si girò senza guardare e si sbattè ad un ragazzo alto e notevolmente muscoloso.
-Oh cazzo scusascusascusa ti prego sono una stupida!!Io...-,alzò il viso per vederlo in faccia e notò con molto imbarazzo che quel giovane era splendido,le sorrideva dolcemente mostrando due fossette tenere e bellissime,-non ti preoccupare bellezza va tutto bene-.
-Io...ehm...beh ok ora vado ciao...-,Lita abbassò la testa sicura di avere il volto rosso come un pomodoro ma il giovane la bloccò,-ehi aspetta voglio chiederti scusa per essermi sbattuto è anche colpa mia no?Ti offro una birra ti va?-.
-Oh ma no non ti disturbare veramente....-,ma fu interrotta da Josh che la fulminò con lo sguardo e a gran voce disse,-ciao Matt da quanto tempo eh?!Hai conosciuto Lita finalmente!-.
Il ragazzo chiamato Matt guardò il barista mentre Lita dietro di lui si passava un dito nel collo con occhi assassini,-ti ammazzo!!!-,sibilò in modo che Matt non sentisse.
-Oh grandissimo come stiamo!Ah quindi lei è una...tua amica?-,chiese curioso il ragazzone ammiccando verso la ragazza.
-Si è una mia amica...-,rispose deluso Josh.Matt si avvicinò a lei,-piacere io sono Matt-.
La giovane degluttì pesantemente,-piacere io sono...sono Lita-.
Parlarono tutta la sera come se si conoscessero da una vita,poi come al solito Lita si ubriacò e Matt e Josh furono costretti a portarla in casa sua.
-Bene ora vado a...siamo sicuri che non si faccia del male?Mi sembra mezzo schizzata da ubriaca-,affermò Matt preoccupato.
-Matt?Ti piace Lita?-.
-Ma che cazzo dici?!-,il giovane avvampò come un bimbo.
-Dimmi la verità Matt,ti conosco da tantissimo tempo-.
-Beh non puoi negare che sia bellissima amico cioè...-.
-Cioè sei fidanzato M.!Ti dimentichi Valary!-.
-Non la dimentico infatti!-.
-Faresti meglio ad andare da lei adesso,sto io con Lita-.
-Valary non c'è,è partita con sua sorella Michelle te la ricordi?-.
-Oh si Michelle assolutamente!!E chi se le dimentica quelle due fig-,lo sguardo inceneritore di Matt zittì Josh,-scusa non volevo-.
-Sto io con Lita stanotte-.
-Cosa?!Tu?!-.
-Si io Josh problemi?-.
-No assolutamente ci mancherebbe altro-.
-La ami non è vero?Si vede non negarmi l'evidenza-.Josh prese un leggero colorito rossastro,poi a testa bassa rispose un si intimorito,-non tradirai Valary vero?-.
-Ma cosa ti passa per la mente cretino,a quanto mi hai fatto capire non ha nessuno e sai come sono fatto per queste cose,aiuto sempre le persone in caso di necessità-.
-Si Matt ricordo molto bene,per quanto staranno fuori la tua ragazza e Michelle?-.
-Un mese più o meno,sono andate in Italia da parenti lontani-.
-Ah bene,allora vado via,ci vediamo domani ok?-.
-Ok Jo a domani-.
Così Matt passò la nottata da Lita,lei era impegnata a dormire perciò non si accorse della sua presenza.L'indomani mattina la svegliò la forte emicrania,-che schifo che faccio-,si massaggiò le tempiee poi si girò per vedere chi gli aveva fatto compagnia,-oh cazzo!!!-,urlò alzandosi di scatto dal letto e mettendosi una mano sul cuore come per sentire se battesse ancora.Martellava dentro al petto,sarebbe morta d'infarto sicuramente.Corse in bagno a rinfrescarsi,credeva di vivere in un sogno ma realizzò che ciò che stava vivendo faceva parte della vita quotidiana.Tornò in camera sua e si sbattè a Matt,che prontamente si era tolto la meglietta per l'eccessivo caldo,-oh scusa non volevo-,si affrettò a dire Lita.
-Ma no tranquilla,ci incontriamo così noi no?-,lui le sorrideva disinvolto come se tutto quello fosse normale.
-No io...posso sapere che ci fai tu...qui?-.
-Mi sono offerto nel farti compagnia stanotte,visto che di Josh non mi fido più di tanto-.
-E perchè no?-.
-Ti avrebbe sicuramente violentata visto che mi ha confessto di essere innamorato di te-.
-Si ma..tu sei...fidanzato no?-.
-Ma non è successo niente dove sta il problema?-.
-Non c'è credo,è che non sono abituata ad avere...persone che mi aiutano-.
-Ma ti aiuterò io Lita,tranquilla dai vestiti che ti porto dai miei amici-.
La ragazza fissò Matt negli occhi lui ricambiò lo sguardo,ma lei rimase totalmente rapita da quel giovane,oltrettutto era perfetto anche nel fisico,oltre che avere un viso dai lineamenti perfetti.Diventò rossa quando i suoi occhi caddero sul petto di lui.
"Oh mio Dio ma chi è questo?!Maria aiutami ti prego".
-Li?Tutto bene?-,chiese lui appoggiandole la mano sulla spalla.
-Si...si si io...fai colazione?-,disse lei cambiando argomento.
-No fregatene te la offro io al bar,ora cambiati!-,ordinò lui dolcemente infilandosi la maglietta.

Si ritrovarono a casa di Matt,aspettando i suoi amici,-quindi questo Brian è tuo cognato giusto?-.
-Beh si,è fidanzato con Michelle che è la sorella gemella di Valary...-.
-La tua ragazza-,disse lei cupa.
-Si lo è..ma...Brian non è molto fedele alla sua Mich,la tradisce con un'altra a sua insaputa si chiama Ashley-.
-Oh beh bene...qualcuno allora dovrebbe avere rispetto di lei e dirglielo se siete così tanto amici no?-.
-Si ci proviamo ma lui non ne vuole sapere,dice che è la sua vita e che fa ciò che vuole,di non immischiarci-.
-Perciò conoscerò questa Ashley immagino-.
-Si credo se la porterà dietro come sempre-.
-E questo chi è?-,chiese Lita guardando ed analizzando le singole foto che c'erano su un mobile.
-Quello è Johnny..poverino si è appena lasciato con la ragazza,è uno straccio-.
-E questo invece?-.
-Oh ma quello è Zacky il mio migliore amico!-.
-Perchè ridi?-,Lita era incantata dalla risata di Matt.
-Perchè è uno scapolo che non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con nessuna!Tempo fa si è lasciato con la sua ex,una strega si chiamava Gena,dal giorno non ne vuole più sapere-.
-Questo invece è Jimmy giusto?-.
-Si lo è...conoscerai anche lui preparati-.
-E' la sua ragazza questa?-.
-Si,si chiama Amèlie,stanno insieme da tantissimo-.
-Sembra il più serio-.
-Non ci contare Jimmy è imprevedibile,la sua ex lo tradiva,nessuno di noi nutriva una certa simpatia per quella li,il suo passato era tutto da discutere ma...meglio se non ne parli mai con lui-.
-Va bene lo farò,non siete molto fedeli alle vostre ragazze mi pare-.Matt avvicinò il suo viso a quello di Lita,lei avvampò senza staccargli gli occhi di dosso nemmeno un momento,-già credo tu abbia ragione,Li-.Ovvio nel momento epico doveva suonare il campanello di casa.Matt si diresse seccato alla porta d'ingresso,e Lita che si trovava in salotto sentì entrare gli amici del giovane.Provava un tale imbarazzo,non sapeva perchè si era fidata così tanto di quel ragazzo,ma le piaceva tantissimo,di questo ne era già sicura.
-Ohoh!!Ehi M. perchè cazzo non ci hai detto che ti sei trovato una ragazza?!-,parlò un giovane alto,magro,bianco pallido,gli occhi color ghiaccio,tutto vestito di nero.Doveva essere Jimmy,aveva un braccio che teneva stretta la sua amata fidanzata Amèlie.Lei era decisamente gotica.
-Dai Jim non scherzare lei è una mia amica l'ho conosciuta ieri notte al...-.
-Ah è già un'amica?-,scherzò un ragazzo basso ma comunque bello,questo invece sembrava mezzo Punk,era Zacky.Si presentò a lei con un sorriso a trecentossessanta denti,-ehi sist!!What's up?!Piacere Zacky-.Lita rise per quella banda di scalmanati e si presentò accantonando la timidezza,-piacere Lita!-.
Ad uno ad uno,i ragazzi e le ragazze si presentarono tutti,e lei fu felice per la prima volta in tutta la sua vita.
Ormai frequentava Matt ed i suoi amici,conobbe Valary e Michelle e stette attenta a non farsi sfuggire niente.Si era innamorata di Matt come una tredicenne che si prende la prima cotta,ma che ci poteva fare?Quel ragazzo l'aveva stragata dal primo momento.

-Bene io torno a casa!-,disse Lita.Quel giorno si erano ritrovati a cenare assieme,nonostante Matt stesse insieme a Valary disse,-amore ti dispiace se l'accompagno?-.
-Ma no amore vai pure,ciao tesorina-,disse Val salutando Lita.
-Bene poi vado da Johnny a dormire non si sa mai-.
-Lo sai che sono sempre d'accordo su ogni decisione no?Vai tranquillo io sto con Michelle amore!-,Valary era una ragazza d'oro,speciale e bellissima.Il suo punto debole era la dolcezza e la tenerezza,non si poteva far del male ad una come lei.Matt le diede un bacio fugace ed accompagnò in macchina Lita.
-Andrai davvero da Johnny?-,le chiese lei una volta aperto il portone di casa.
-No non andrò da John-.
-E allora con chi starai stanotte?-,la gelosia si faceva strada nella voce curiosa della giovane.Matt non rispose e la spinse dentro al portone di casa chiudendolo a chiave.Per la prima volta Lita aveva paura.
-Con te-,continuò Matt stringendola in un abbraccio stritolante.
-Con me!?E Val?!Non puoi raccontarle una balla!!!-.
-Io ti amo Li,non ci posso fare niente,ti amo e più ti sto lontano più ho il bisogno di sentirti mia...in tutti i sensi-.
-Matt sii...-,ma la voce le si spezzò in gola dato che il viso di Matt distanziava dal suo di due centimetri.
-Si?-,disse lui prima di baciarla,ed eliminare ogni spazio di sicurezza fra loro.Lita non era mai stata baciata,Lita era sola,Lita non aveva mai amato.Ora veniva baciata,non era più sola e amava un ragazzo bellissimo sebbene fosse fidanzato.Matt invece sentì nelle labbra dell'amante una sicurezza sconcertante,si rese conto che quel bacio era diverso da quelli che si scambiava con Valary,da parte sua non c'era più passione,non c'era più amore,un amore che aveva ampiamente ritrovato in Lita.
-Basta Matt...-,lei cercava di staccarsi ma alla fine lo tirava a sé bramosa.Lui continuava a stringerla non aveva nessuna intenzione di mollarlo e di perderlo,-ti amo-,sussurrò lei alla fine.Matt la prese in braccio avviandosi in camera da letto.
Lita non ebbe nemmeno il tempo di realizzare che stava per portarsi a letto il ragazzo che amava,lui l'aveva già spogliata e le baciava il collo bramoso.
-Matt...-,soffiò lei incapace di capire cosa stava accadendo.
-Ssshh-,il ragazzo la zittì con un bacio ma lei provò a continuare,-non riesco a credere che...stia succedendo davvero-.
Matt si scostò dalla giovane,la fissò negli occhi.
-Sono mesi che ti desidero Li,davvero-.Lei si staccò completamente da lui,entrambi nudi,si fissarono intensamente negli occhi.L'impulso di farlo suo prese il sopravvento su Lita e gli saltò addosso facendolo cadere sul materasso morbido,mentre lui ricambiava il bacio con un sorriso felice.
Matt entrò dentro la ragazza con tutta la delicatezza possibile,con tutto l'amore che provava per lei,e Lita questo lo sentiva l'aveva percepito ogni cellula del suo corpo,che adesso bruciava di desiderio e passione.Fecero l'amore senza molti giri,senza vergogna,senza preamboli,infischiandosene del resto del mondo.C'erano solo Lita e Matt adesso,uniti da un amore nascosto e profondo.

-Dio Santissimo!!!-,urlò Valary incazzata come poche altre volte,-che...cazzo vuol dire che Matt non è venuto da te stanotte?!??!-.
-No Val davvero-,"ok Johnny preparati per l'ira abominevole di Shads,Dio mio assistimi".
-Tu scherzi!!Dov'è Matt?!-.
-Valary Renée DiBenedetto...ti ho già confermato che non ne so nulla!Chiamalo anzichè tenermi chiuso qui in casa vostra!-.
-Mi tradisce eh!??Da quanto?!E con chi!!!-.
-Ma che dici!-,"Matt torna,Matt torna,Matt torna,so fingere fino ad un certo punto".
-Jonathan Lewis Seward!!!Ti faccio diventare più basso di quello che sei!!-.
-Oh cazzo Val ti giuro,che non lo so!!!-.
All'improvviso la porta d'ingresso si spalancò ed un Matt incazzato entrò in salotto,-che hai da gridare!?-.
Valary si avvicinò al suo fidanzato...o forse ex fidanzato,gli tirò uno schiaffo ed urlò,-ah cosa ho da gridare!?!??!Dove sei stato?!-.
Matt la guardò prima dispiaciuto poi serio e sicuro di sé,-dalla mia amante-.
"Oh no,Matt che hai fatto,siamo fottutamente fottuti",Johnny era terrorizzato seduto sul divano,di nascosto estrasse il cellulare dalla tasca dei pantaloni ed avvisò Jimmy,Zacky e Brian a mo' di S.O.S.
To Jimmy:CORRI SUBITO QUI CON AMELIE O SENZA NON IMPORTA,MATT HA DETTO A VAL CHE HA L'AMANTE.
To Zacky:NANO VIENI A CASA DI MATT,IL SIGNORE DELLE TENEBRE HA DETTO A VAL CHE HA L'AMANTE.
To Brian:SMETTI DI SCOPARTI ASHLEY E VIENI QUI MATT HA DETTO A VAL CHE HA L'AMANTE.
Johnny Christ era sempre stato coraggioso...ora Johnny Christ aveva paura che in quella casa scoppiasse la guerra dei due mondi.
-L'amante!??!?MA TU SEI UNO STRONZO MATT SANDERS!!!-.
-Lo so ma non ti amo più,perciò finiscila di urlare e sloggia da questa casa al più presto intesi?-.
-Non mi puoi mandare via così!-,Valary piangeva,ma erano lacrime di rabbia quelle,sofferenti e tristi.Guardò intensamente gli occhi del suo ex ragazzo,quegli occhi sinceri che riconosceva quando ammetteva la verità.Non commentò più nulla,prese una valigia e fuggì da Matt,-tornerò a prendermi il resto della roba!-,strillò prima di chiudere la porta violentemente.
Shadows si lasciò cadere sul divano affianco a Johnny,-è stata la scopata più bella della mia vita-,disse con un sorrisino soddisfatto.
-Come hai fatto ad essere così...crudele?-,Johnny lo guardava perplesso,-e come fai ad essere così rilassato cazzo!-.
-Johnny caro,l'amore è amore,Lita mi appartiene e io gli appartengo..perciò non ho niente da dire-.
Il campanello suonò e fecero irruzione Jimmy ed Amèlie,Brian ed Ashley,infine Zacky,trionfante e sorridente.Matt dovette spiegare l'accaduto agli amici,che non lo biasimarono anzi gli fecero i complimenti,poichè anche Brian aveva lasciato Michelle.
-Siamo cognati comunque Haner!-,sorrise Matt.
-Beh si,ma adesso sono effettivamente cognato di Jimmy...non è stranissimo?!-,Ashley ed Amèlie erano gemelle proprio come Valary e Michelle.
-Che vuoi farci Synyster,siamo una famiglia no?-,rise Jimmy prima di perdere la sua lingua nella bocca della ragazza.
Arrivò Lita,sconvolta apprese la notizia,poi non riuscendo più a trattenersi saltò addosso a Matt e lo baciò con foga,sotto i fischi e gli applausi degli altri.
-Ti amo Li-,sussurrò Matt in modo che nessun'altro dei presenti lo potesse sentire.
-Ti amo anche io,Matt Sanders-.




Ehm ehm...storia nata così su due piedi,l'ho fatta per una mia amica che vede Matt ovunque...amore non so se ti convincerà ma ci ho messo tutto l'impegno!T_T (non potevo aggiungere particolari nella scopata tra te,Lita,e Matt...non so scrivere raccconti porno xD)...grazie un bacio a tutti >.< :*
P.S:non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia fantasia ù.ù
°Amy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester