Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: Raydor    10/07/2011    5 recensioni
Lo so , è strano ringraziarsi da soli ma sento davvero di doverlo fare , di dover ricordare che è grazie a lei che sono famosa ora . Solo grazie a lei ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie Lady Gaga


"
Lady Gaga è semplicemente il mio ... Nickname ! Dentro di me rimango sempre la solita , vecchia Stefani. Quella ragazza normale , forse un pò pazza , che adora andare ad ubriacarsi con degli amici nei bar che è solita frequentare sin da quando aveva diciotto anni. Lady Gaga è il nickname con il quale sono diventata famosa . Lo considero un dono del cielo ." 

Leggendo queste mie parole quasi mi commuovo . Sono lì , nero su bianco . Parole che sono rimaste bloccate su un banale foglio di una banale rivista di gossip . Parole che rispecchiano perfettamente la realtà . Si le ho dette io e si le penso davvero . 
Do ancora un'occhiata a quel giornale poi lo richiudo e lo metto via .
Inizio a pensare .
"Grazie Lady Gaga" l'unica cosa che mi viene in mente . Lo so , è strano ringraziarsi da sole ma sento davvero di doverlo fare , di dover ricordare che è grazie a lei se sono famosa ora . Solo grazie a lei .
Prima ero solo Stefani . Una ragazza che aveva come unico sogno colorare la vita con i colori della musica e di continuare a vivere solo di quello. La ragazza che voleva esibirsi al Madison Square Garden .


Il primo cd di Stefani , intitolato "Red & Blue" , non ebbe un grande successo . Eppure ricordava di averci sperato tanto .
Fu così che decise di cambiare , si tinse i capelli di biondo e si scervellò per trovare un nickname originale . Alla fine , una canzone dei Queen , glielo suggerì : Gaga . Lady Gaga . Perfetto .
Era come iniziare una nuova vita .
La prima canzone firmata "Gaga" , "Just Dance" , rivoluzionò completamente il mondo della musica dance .
Vogliamo parlare di "Poker Face?"
Lei lo definisce "il brano che le ha cambiato la vita" .
Un brano che ebbe un successo planetario , una cosa pazzesca .
Incredibile il successo che ottenne Lady Gaga a partire da quel giorno .
Pubblicò il suo primo album "The Fame" , che scalò immediatamente tutte le classifiche .
Il suo personaggio non aveva solo la dote fondamentale del talento nel cantare , nello scrivere e nel suonare il piano ; aveva anche un segreto tutto suo per far parlare di sè : sbizzarriva la sua fantasia ogni volta ed ogni occasione era buona per sfoggiare un abito nuovo e stravagante .
Vinse premi , fece concerti a non finire , conquistò il cuore di milioni e milioni di persone ...
Insomma "Lady Gaga" era una specie di password per entrare nel mondo del successo .
In molti la definiro "la cantante del momento" , quella destinata a sparire a distanza di un anno . Altri ancora la definiscono "erede al trono di Madonna" , e c'è anche chi addirittura è pronto a definirla "regina del pop" .
Una cosa è certa : è da tre anni che è una cantante di fama mondiale che riesce a mantenere benissimo il successo . Ogni sua nuova canzone diventa subito una hit e , ormai , chi non conosce Lady Gaga può essere considerato un uomo delle caverne , se non addirittura un alieno . Ogni giorno i suoi fans crescono a dismisura e le dimostrano il loro affetto anche attraverso i social network . Ogni suo concerto è sempre tutto esaurito . 

Tutto questo successo ? Solo grazie a "Lady Gaga" che mi ha cambiato la vita . Ha permesso ai miei sogni di diventare realtà , mi ha permesso di liberarmi dai fantasmi del passato , mi ha permesso di esprimere me stessa attraverso i testi delle mie canzoni ... ha fatto di me una persona migliore .
"Grazie Gaga . Grazie davvero..."  


Note :
-dunque le parole in grassetto e sottolineate sono quelle dell'articolo che sta leggendo Gaga ;) 
-le parole tra le virgolette , scritte in neretto , sono le parole di Gaga ;) 
-le parole in corsivo sono i pensieri della cantante ;) 
-grazie per aver letto :) spero che questa storia vi sia piaciuta e spero di ricevere delle recensioni <3 un bacio enorme :*


Monster Huddy 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor