Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    10/07/2011    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Cosa sarebbe successo se Jacbo non avesse avuto l'imprinting con Renesmee? la sua relazione con Rosalie sarebbe continuata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Ciò che è stato

«Cosa sarebbe stato di noi, se non avessi avuto l’imprinting con Renesmee?» il sussurro di Rosalie quasi si confuse con la leggera brezza, come se non avesse voluto davvero parlare.
«Non ne ho idea…» fortunatamente Jacob aveva un udito piuttosto affilato, perciò sentì comunque e rispose con schiettezza e sincerità, proprio come piaceva a lei. «Ma mi manca un po’, tutto quello stuzzicarti, correre sul filo del rasoio…» il suo tono si era addolcito, regalando un sorriso alla vampira.
«Ma ora c’è Renesmee…» concluse Rosalie la frase al posto suo, con leggera amarezza.
«Ciò non cancella quello che è stato, Rosalie.»
«Ed è stato bello?»
«Certo che lo è stato.»


Note: I ♥ Shipping mi sta fancedo scrivere sempre di più su questo fandom... Lo sto quasi rivalutando! XD Era un bel po' che pensavo a questa coppia e finalmente sono riuscita a scriverci qualcosa sopra!
Ah giusto, si presume che tra i due ci sia stato qualcosa prima dell'imprinting... Chissà se scriverò mai il prquel XD

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral