Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    10/07/2011    4 recensioni
Ff Crossover Gossip Girl/Vampire Diaries scritta da più persone.Si colloca temporalmente dopo la fine della seconda stagione di Vampire Diaries.
Le coppie su cui si incentra sono Damon/Elena e Chuck/Blair ma appaiono anche altri personaggi come Stefan, Bonnie, Klaus e Serena.
Cit:
Elena non dormì quella notte stesa nel letto accanto a Damon, non pianse rumorosamente, semplicemente fissò nel buio l’inferno che la circondava, strinse la mano ancora sudata del vampiro quasi in preda a una convulsione; sospesa a metà tra la disperazione della sparizione di Stefan e la speranza di una effettiva guarigione di Damon.
“Ti ho sentita’’ le disse Damon all’improvviso interrompendo lo stato di trance in cui Elena si trovava fissandola negli occhi quasi come se avessero potuto parlare soltanto con la forza della mente.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-Evil is Going On



“Allora hai trovato il tuo amico? E’ lui quello del libretto nero? Sto trovando davvero degli spunti interessanti!” disse Damon lanciando un pezzo di carta verso Blair che stava consultando il sito di Gossip Girl.
“Avvistati: si dice che Queen B. abbia rimpiazzato Chuck con un giovane straniero di bell'aspetto proveniente dal libretto nero di Chuck. Strane voci dicono che sia interessato anche alla piccola Serena. Che il noto triangolo si stia trasformando in un quadrilatero? Xo Xo Gossip Girl!”.
“Maledetta!” esclamò Blair lanciando il computer a terra.
“Cosa è successo adesso?” le chiese Damon portandosi pericolosamente vicino a lei.
“Guarda qui!” gli rispose Blair inviperita mostrandogli il portatile.
Damon la fissò allibito e le disse: “non so come sia questo Chuck ma io sono molto ambito dalle mie parti, dovresti esserne felice!”
“Basta ti prego” disse Blair “è della mia reputazione che stiamo parlando, comunque Chuck sta arrivando con Elena!” disse estremamente scocciata.
“Elena?” disse Damon cambiando del tutto espressione del volto, “sta bene?” esclamò nuovamente scuotendo Blair.
“Vedo che riesco a scalfire la tua maschera da duro soltanto nominandola’’ si soffermò Blair soddisfatta, “io ti ho capito sai? Tu sei come Chuck. Tu non mostri la tua anima alle persone per paura di essere ferito!” concluse avvicinandosi a lui con espressione seria.
“Non dire sciocchezze” avrebbe voluto dirle per poi spezzarle l’osso del collo, ma poteva esistere davvero un’altra persona che come Elena avesse capito la sua vera essenza in così poco tempo? Poteva essere Blair così simile e così diversa da Elena? Damon non ne aveva idea, ma se Chuck era davvero così simile a lui allora poteva scommettere che Elena sarebbe stata al sicuro.
“Sei anche come me” continuò Blair sentendosi sicura ad aprirsi con lui, sentendo che quella persona la stava facendo sentire se stessa nell’unico modo in cui solo Chuck era solito farlo, “siamo gli eterni secondi, ci sarà sempre Serena o Stefan davanti a noi a portarci via il primo posto a un soffio dalla vittoria, ma noi riusciamo ad assaporare ogni attimo della sfida che ci è concesso” concluse perdendosi leggermente negli occhi cerulei del ragazzo.
“Credevo che tu amassi Serena” gli rispose Damon non riuscendo a capire dove Blair volesse arrivare, “credevo che tu ci tenessi a lei”.
“Certo” gli rispose Blair, “lei per me è mia sorella. Potrò odiarla a volte, potrò essere gelosa, potrò volere ciò che ha lei, ma non smetterò mai di volerle bene”.
“Io voglio solo trovare Stefan e proteggere Elena” disse Damon abbassando lo sguardo quasi come se temesse che gli occhi di Blair in quel momento potessero essere più ipnotici dei suoi.
“Io so che mi aiuterai a proteggere anche Serena” gli disse con gli occhi leggermente lucidi.
“Vado un attimo in bagno” continuò Blair spezzando la tensione che si era appena creata tra loro dovuta all’assordante silenzio di Damon.


“Blair sta chiamando Dorota, ha nuove notizie riguardo le aggressioni” disse Damon senza staccare gli occhi dalle mappe che Serena gli aveva fornito in attesa di avere maggiori informazioni su dove si trovasse suo fratello.
Nessun rumore giunse dal bagno per rassicurare Damon, nessun sospiro, niente di niente. Un brivido freddo gli percorse la schiena; una sensazione che aveva già provato, la sensazione di perdere una persona importante.
“Blair!” urlò di nuovo prima di sfondare la porta del bagno, ma di Blair non vi fu nessuna traccia, soltanto una macchia di sangue nel pavimento gli fece notare che lei poteva essere seriamente in pericolo.
Damon iniziò a correre a piena velocità per materializzarsi sul tetto dell’Empire, dove Serena e Blair sedevano sul cornicione della copertura di fronte a un Klaus che rideva a squarciagola guardando Damon, impregnato del loro stesso sangue.
“Tuo fratello è con me! Dieci anni di dissoluzione in cambio della tua guarigione, non avresti dovuto metterti tra me e lui” gli disse l’Originario assaporando ogni singola parola di ciò che aveva appena detto.
Damon rimase fermo a fissare le ragazze in pericolo e il fratello con una espressione provata nel volto. “Avresti dovuto far scegliere me” fu l’unica cosa che riuscì a dire al vampiro Originario.
“Prenderò soltanto una di loro” disse Klaus afferrando Serena per un braccio e minacciando di far volare Blair nel vuoto al di sotto del grattacielo.
“Mi prenderò cura io di Serena” disse Stefan guardando suo fratello con le lacrime agli occhi, “Ho fatto tutto questo per te e per Elena, prendetevi cura l’uno dell’altro, voglio che entrambi stiate bene quando tornerò” concluse allungando la mano verso il fratello quasi a volerlo sfiorare con l’indice delle dita.
“Prenditi cura di lui” affermò Damon rivolgendosi a Serena nella speranza che quella ragazza bionda così simile a Lexie potesse ancora tenerlo aggrappato alla sua anima. “Stefan!” Elena e Chuck apparvero alle loro spalle estremamente sconvolti.
“Mi dispiace Elena” gli rispose Stefan provando a rimanere impassibile, “Non dimenticatevi di me” disse prima di scomparire nuovamente insieme a Klaus e Serena.
“Serena!” urlò Blair in ginocchio nel terrazzo dell’Empire. “Non sono stato in grado di proteggerla” le rispose Damon senza smettere di fissarla.
“Abbiamo perso un fratello” gli disse Blair abbracciandolo sapendo che non avrebbe mai più visto quel vampiro in cui in un solo attimo aveva rispecchiato se stessa e l’unico uomo che avesse mai amato; Chuck.
“Stefan non tornerà tanto presto, ha dato tutto per noi’’ disse Damon rivolgendosi ad Elena con gli occhi fissi nel vuoto incapace di esprimere ciò che in quel momento lo stava devastando.
“Lo aspetteremo, lo faremo insieme!” gli rispose Elena stringendosi a lui per non scoppiare in lacrime.
Damon fissò il vuoto di fronte a lui e guardò Blair un’ultima volta prima che l’incantesimo di Bonnie potesse portarlo di nuovo a Mystic Falls. Blair aveva ragione su di lui e Damon non l’avrebbe mai dimenticato quella ragazza e le sue parole.



## The End.





SPAZIO AUTORI:
Questa ff è stata scritta da più persone tra cui io stessa.
Le persone che hanno partecipato alla scrittura sono Antonella, Serena, juls93. Ringrazio inoltre per il betaggio e la revisione finale Brown Betty e Gabry
La storia è finite, come avevo detto sarebbe stata molto breve; spero che vi sia piciuta e che sia stato piacevole per voi leggerla...XD
Sembrerò ripetitiva ma siccome questo è l'ultimo capitolo se avete letto mi piacerebbe sapere cosa ne avete pensato della storia e se vi è piciuta o meno quindi RECENSITE!
Vorrei segnalarvi altre storie, tutte tranne la prima sono attinenti a Vampire Diaries mie e delle altre ragazze che hanno collaborato con me a scrivere questa piccola storia:

Questo è quanto!Ovviamente spero di leggere tantissimi vostri commenti e che questo breve crossover vi abbia fatto una piacevole compagnia...
Se magari avete voglia anche di leggere qualche OS delena sono sicura che quelle sopra vi piaceranno.
Grazie mille di cuore da tutte noi...risponderemo a tutte le vostre fantastiche recensioni.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_