Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dakota94    10/07/2011    4 recensioni
Clic... clac... clic... clac...Uno... due... uno... due. Il rumore delle gocce che scandiscono il passare del tempo ed una giovane che aspetta solo di poter riassoporare la libertà.
La ciurma di Monkey D. Rufy solca le onde del mare alla ricerca di nuove avventure per raggiungere i loro obbiettivi. Riusciranno nella loro impresa?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

Tutti devono vivere!

-Permesso!- urla Rufy mentre corre attraverso i corridoi del castello alla ricerca di Hanabi, sbattendo contro le pareti tutti i soldati che cercano invano di fermare la sua avanzata furibonda.

-Ma dove sono i sotterranei?-chiede tra sè e sè quando all'imporvviso un odorino sfizioso lo raggiunge.

-Che buon odore di arrosto! Beh credo che un buon spuntino faccia bene, così da ricaricarmi-e ridendo segue il suo infallibile fiuto che, in occasioni come queste, è meglio di quello di un segugio.

-Prendiamolo! Forza!-urlano i soldati mentre corrono affannati verso il giovane che facilmente, tramite dei Gom Gom Pistol, li atterra tramortendoli.

Dopo una quindicina di minuti arriva finalmente alla stanza da cui proviene l'invitante odore di cibo che ha condotto fin lì il capitano.

-Ho fame-afferma aprendo violentemente la porta accompagnato dal rumore del suo stomaco che, brontolando, reclama del cibo.

All'interno della stanza delle donne vestite con kimoni viola e neri sono intente a preparare la cena per il loro Lord con molta cura e cautela, stando ben attente a non bruciare nulla.

In pochi secondi Rufy si avvicina al frigorifero e, sotto gli occhi increduli e stupiti delle donne, inizia a divorare tutto il cibo contenuto al suo interno.

-Ah che bella mangiata-esclama mentre batte sulla sua pancia le mani.

-Ma chi è quell'uomo?... Che cosa ci fa qui?-tutte le spettatrici alla distruzione di massa del cibo da parte di Rufy si pongono quelle domande mentre lo guardanosospettose e timorose.

-Ora che ci penso... dovevo fare qualcosa di importante-dice mentre con aria pensierosa guarda il soffitto-Ecco! Devo trovare Amaca.. no, non era questo il nome... Hanaki!- esulta poi per la riuscita evocazione del suo compito.

-Intendi Hanabi?-gli chiede una ragazza mora avvicinandosi lentamente, stando ben attenta a tenersi a distanza di sicurezza.

-Sì sì lei!-gli risponde Rufy alzandosi da terra.

-Lei si trova nei sotterranei-gli risponde abbassando gli occhi.

-E dove sono?-chiede di nuovo alla ragazza.

-Ehm sotto... nel senso che si trovano proprio qui sotto le cucine-dice infine ridendo.

-Ahhhh grazie allora!-e con un potente pugno crea un grosso buco in mezzo alla stanza.

-Aiuto!-urlano le donne cadendo l'una addossoall'altra per la forza dell'impatto.

-Beh io vi saluto!-e detto ciò salta all'interno della voragine da lui creata.

-Aspetta ragazzo!-urla la giovane ragazza di prima-vai verso destra e troverai la cella di Hanabi!-finisce per dire mentre Rufy, salutandola con la mano corre nella direzione indicatagli.

-Marline ma che fai?-chiede una delle altre cuoce alla mora.

-Pensaci Do-chan, quel ragazzo sta creando dello scompiglio qui; sarà la volta buona che riusciremo a scappare da questo luogo!-afferma poi sollevando un pugno verso l'alto, sorridendo per la futura libertà.

-Uffa ma qui non ce c'è nessuno!-afferma deluso cappello di Paglia mentre avanza per i bui corridoi, illuminati ogni tanto da qualche fiaccola,

Ad un certo punto, davanti ad una stanza, un gruppo di soldati lo attende pronti a battersi con lui pur di difendere il contenuto al suo interno.

-Fatti avanti Cappello di Paglia, ormai sappiamo cosa cercate tu e i tuoi compagni!-urla uno di questi-Non avrete mai la prigioniera!-continua poi un altro urlando.

-Aah ma allora Amaki è lì-esclama sbattendo un pugno sulla mano, sorpreso.

I soldati guardano interdetti il ragazzo per la sua reazione ingenua davanti ad una situazione di "pericolo".

-Allora mi basterà mettervi k.o per salvare la ragazzina!-e sorridendo si mette in posizione d'attacco, quando due dei sei soldati si fanno avanti agitando per aria le loro sciabole.

Brandendo le loro armi sferrano dei colpi secchi in direzione del costato di Rufy; ma il ragazzo abilmente riesce a schivarle quando, ad un tratto, una forte martellata non lo colpisce sul capo.

-Ahia!-urla, massaggiandosi il punto colpito, per poi voltarsi indietro.

Uno dei soldati, quello più alto e massiccio, si trova alle sue spalle con aria di trionfo, mentre nella mano destra vi sta un enorme martello grigio.

-Ehi omone fai piano!-esclama ma un colpo di martello interrompe il suo discorso, costringendolo a spostarsi di lato per evitare l'arma che con il colpo ha lasciato un'enorme crepa proprio dove prima si trovava lo stesso Rufy.

Non aspettando altro tempo, Rufy scavalca le altre guardie alle sua spalle e con due colpi bene assestati dietro alla nuca le stende a terra.

-Bene ora tocca a te-afferma facendo scoccare le dita e correndo in direzione direzione del grosso soldatosferra un Gom Gom Pistol.

-Beccati questo pirata-e tramite il grosso martello para l'attacco del giovane che, per il dolore alle mani, ritira i suoi arti superiori soffiandoci sopra per alleviare la sua sofferenza.

-Ahia! Fai male con quel robo-dice arrabbiato.

-Questo è un potente martello, è in grado di spaccare il cranio ad un mostro marino-afferma la guardia orgogliosa della sua arma.

-Davvero?! Mi sarebbe proprio di aiuto!-esclama entusiasta e mentre il soldato corre verso di lui pronto a colpirlo di nuovo sulla testa, Rufy lo colpisce con un Gom Gom Gatling e sotto la sua raffica di pugni la guardia viene sbattuta contro la parete ancora prima di poter arrivare al giovane capitano.

-Uffa pensavo fossi più forte...almeno sei resistito più degli altri-osserva sbuffando annoiato quandodelle urla di ragazza raggiungono le sue orecchie.

Girandosi immediatamente, Rufy vede una delle tre guardie rimaste tirare una giovane mora dai capelli lunghi e strattonarla per poterla portare fuori dalla cella che, fino a prima, difendevano.

-Basta vi prego!-esclama questa tentando di liberarsi dalla morsa che la trattiene per i capelli ma, come risposta, riceve un forte calcio in pancia che la zittisce all'istante.

-Bene ragazzo, arrenditi o la facciamo fuori-lo minaccia uno di questi puntando alla gola della ragazza una katana.

-Lasciatela andare!-urla arrabbiato Rufy mentre guarda la ragazza che è sul punto di piangere.

-Tanto è solo un esperimento, un oggetto senza valore. Uccidendola non perderemmo nulla-continua un altro soldato con gli occhi azzurri.

-Non bisogna mai giocare con la vita degli altri! Anche lei ha il diritto di vivere, anche lei è un essere umano!-urla in loro direzione Rufy mentre stringe forte i pugni.

-Se davvero vuoi la ragazza vieni a prenderla-e buttandola contro il muro, il soldato che la teneva per i capelli si prepara ad attaccare Rufy.

Il giovane capitano non aspetta ad attaccare e con un Gom Gom Hammer prende il soldato con i piedi e, lanciandolo in aria, lo scaglia a terra dove si crea un'enorme crepa.

-Cavolo ci sta sconfiggendo!-esclamano le due guardie rimaste, mentre la paura inizia a rendersi visibile sul loro volto.

-Ora tocca voi due, vi farò rimpiangere il vostro giocare con le vite umane-afferma mentre si aggiusta il cappello sulla testa.

-Gom Gom Ascia!-urla e scagliando verso l'alto il piede, colpisce la guardia dagli occhi azzurri, per poi avventarsi sull'altro soldato con un pugno e subito dopo,(no virgola) con un calcio in ventre.

-Bene ho finito-dice sbattendo le mani, e sorridendo si avvicina vicino alla ragazza che ora giace a terra.

-Sei Hanaki giusto?-le chiede mentre la osserva sollevarsi sulle mani per guardarlo in faccia.

Due occhi marroni spaventati lo osservano da dietro i lunghi i capelli che le ricoprono il viso, nascondendolo per la maggior parte.

-Non ti mangio sai-le dice ridendo mentre le porge una mano per aiutarla ad alzarsi.

-Io...mi chiamo Hanabi, non Hanaki-gli dice a bassa voce mentre accetta il suo aiuto ad alzarsi.

-Bene Hanaki, scusa Hanabi...vieni con me ora ti porterò fuori da qui-le dice mentre se la carica in spalla.

-Ma io non posso andarmene-replica lei tristemente.

-E chi lo dice questo? Sai devi decidere da sola per il tuo bene-le risponde poi Rufy mentre lei in silenzio guarda per terra,.

-Ed è più che giusto che tu ora ritorni a vivere la tua vita!-afferma poi sorridendo di nuovo e, con la giovane in spalle inizia a correre per i corridoi dei sotterranei.

DAKOTA TIME:

Sera a tutti! Ringrazio di cuore chi ha recensito la mia storia, davvero leggere le vostre recensioni mi fa davvero felice e mi sprona a poter continuare. Questo è il quarto capitolo e spero sia di vostro gradimento. Grazie alla mia betarider che anche in questo scritto mi ha consigliata.

Un abbraccio e tanti saluti da Dakota!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dakota94