Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    10/07/2011    2 recensioni
Harry/Luna, ambientata nel sesto libro, quando sono in treno.
Luna sorride, quieta dietro i suoi spettrocoli, e risponde: "E' una cosa molto carina da dire."
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sorriso di Luna
Coppia: Harry/Luna
Parole: 100
Note: Scritta per la drabble a catena della MARATONA WOODSTOCK, by COS.
Niente di ché, le parole dei dialoghi sono della Row. Breve diciamo, cambiamento dei pensieri di Harry che si rende conto di quanto voglia Luna. Io lo so, che sarebbero la coppia perfetta u.u

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Sorriso di Luna




Harry la osserva,profondamente a disagio. Luna e il dono per le verità scomode.
Sa che non ha tutti i torti e potrebbe circondarsi di persone migliori -non migliori, solo meno bizzarre- di Luna.
La frase "voi siete in gamba, nessuno di loro era con me al ministero" gli esce fuori così in fretta per il senso di colpa causata dal quel pensiero.
Luna sorride, quieta dietro i suoi spettrocoli, e risponde: "E' una cosa molto carina da dire."
Harry si rende conto che non importa quanto sia bizzarra e deliranti i discorsi, se continua a sorridere, perché desidera solo il sorriso di Luna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa