Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xnotinvisible    11/07/2011    11 recensioni
«Ricordami perchè stiamo litigato, Joseph!» dissi, con gli occhi lucidi.
«Per i tuoi modi di fare, i vestiti troppo corti e scollati che porti!»
«E ricordami per quale motivo Ashley viene ad ogni concerto!»
Abbassò la testa e non parlò.
«Nel caso non te ne fossi accorto, tra noi è finita!» esclamai, con le lacrime ormai ben visibili sul mio viso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche quel concerto finì. Ero stanca ma comunque felice, i miei fans ormai erano diventati la mia vita, la ragione per cui ogni giorno salivo su quel palco e cantavo.
Presi una bottiglietta d'acqua e iniziai a bere come se non lo facessi da anni.
«Quando la smetterai..» chiese una voce dietro di me, con fare teatrale.
Joseph.
«Di piombarmi alle spalle e rimproverarmi ogni santo giorno?» conclusi la frase, cercando di far capire che stessi rivolgendo a lui la domanda.
«Mi farai impazzire, lo sai vero?»
«Joseph, ti ricordo che siamo in pausa!»
«In pausa un corno! Io non vado a scoparmi le prime che incontro solo perchè siamo in pausa!»
«Stai insinuando che lo sto facendo io?»
«No, no e no! Sai che si ripete ogni sera ma non fai niente per evitarlo, anzi!» urlò contro di me.
«Ricordami perchè stiamo litigato, Joseph!» dissi, con gli occhi lucidi.
«Per i tuoi modi di fare, i vestiti troppo corti e scollati che porti!»
«E ricordami per quale motivo Ashley viene ad ogni concerto!»
Abbassò la testa e non parlò.
«Nel caso non te ne fossi accorto, tra noi è finita!» esclamai, con le lacrime ormai ben visibili sul mio viso.
Lasciai cadere la bottiglietta che avevo preso sul tavolo e mi voltai, cercando di andare nel mio camerino e per non far vedere a lui che stavo male. Mi sentii afferrare il braccio e mi voltai, trovandomi vicinissima a lui, forse troppo vicina.
Lo guardai negli occhi: il mio cuore perse un battito. Ero ancora follemente innamorata di lui. Ci ero cascata ancora una volta, come era successo a Taylor tempo fa.
Mi aveva parlato, era la mia migliore amica. "Quando ti innamori di Joe Jonas, è la fine", aveva usato queste parole.
Ora riuscivo a capirle perfettamente. Aveva una calamita quel ragazzo e, quando ti aveva presa, attirata a lui, era impossibile staccarsene.
«Non può finire..» sussurò.
«Perchè no? Per quale motivo Joseph?! Hai voluto la pausa e io l'ho accettata. Beh, ora io voglio finirla qui.»
«Tu non vuoi veramente!» sorrise amaramente.
«Non sai cosa provo!»
«Perchè indossi quei vestiti? Che bisogno c'è?»
«Joseph io non mi accetto, non sono a mio agio nel mio corpo, lo sai! Indossare quei vestiti, in qualche modo..mi fa sentire più sicura di me stessa, capace di portare cose che prima non avevo il coraggio di mettere, capisci?»
«Sei perfetta così come sei, non devi dimostrare niente a nessuno.»
«Smettila di dire cavolate!»
«Ti amo Demetria.»
Lacrime, ancora lacrime.
«Ti amo anche io, Joseph. Non immagini quanto. Ma questa merda di pausa mi sta distruggendo e non la accetto, scusami.»
Mi staccai da lui e corsi in camerino.
«Vuoi sposarmi?» sentii dire. 'Demi avrai capito male' disse una voce nella mia testa. Lo guardai, prima di chiudere la porta.
«Hai capito bene..Demetria Devonne Lovato vuoi sposarmi?»
«Jos..sì.» riuscii solamente a dire.
Venne verso di me e mi alzò, prendendomi dai fianchi. Portò le sue labbra vicino alle mie e mi diede uno di quei baci che solo lui sapeva dare. Mi portava in Paradiso.
«Eri l'unica ragazza che vedevo, anche tra 24357 persone.Sei sempre tutto ciò che vedo.»
Lacrime.
«Ricordi subito dopo la registrazione di This is me? Ti abbracciai forte, fortissimo ed entrambi sappiamo che non era un semplice abbraccio da amici. E tutto ciò che succedeva dietro le quinte..niente era sul copione.»
«Joseph..» mi mise un dito sulle labbra.
«Fammi finire. Mi sei sempre piaciuta da matti ma ho sempre avuto paura di non essere abbastanza per te, di essere troppo sciocco e tonto per una come te. Ho provato ad uscire con altre ragazze, tra cui Ashely, per cercare di dimenticarti, ma non è servito a niente, come vedi. Ho chiesto la pausa perchè..eri troppo per me, amore mio.»
Lo guardai negli occhi. «Come mi hai chiamata?»
«A..amore mio..» disse timoroso. Lo baciai appassionatamente, mettendo la mano tra i suoi capelli ormai cortissimi.
«Ti amo Joseph Adam Jonas.» gli sussurai all'orecchio, per poi mordergli il lobo.
«Sei mia, Demetria Devonne Lovato. E ti amo.»
 
 
E' la prima OS che scrivo!L'ho scritta su Jemi perchè io amo questa coppia, l'ho sempre sostenuta e spero ancora in un loro ritorno. Insieme erano perfetti, erano felici. Vorrei che le cose fossero andate come le ho descritte io..ma purtroppo non è così.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa schifezza! 
Siete fantastiche :')
Vale.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xnotinvisible