Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kh fan    11/07/2011    1 recensioni
Seguito di: "Le avventure di Pikachu e Riolu".
Tutti i Pokémon selvatici sembrano comportarsi in modo strano, diventando sempre più pericolosi e violenti.
Toccherà al piccolo Riolu scoprire che cosa sta succedendo ai Pokémon selvatici e al suo migliore amico, Pikachu.
Ce la farà il piccolo amico a risolvere il mistero?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon, creature delle tenebre
Capitolo 1 - Lo strano comportamento di Pikachu

Sono passati ormai 6 mesi da quando la regione di Kanto è stata colpita da un violento tornado, che ha distrutto qualsiasi cosa.

Le case di quella regione (alcune già ricostruite) venivano sempre distrutte da dei Pokémon selvatici, che si comportavano in un modo più strano del solito.

Un ragazzo di quella regione, precisamente Ash Ketchum, stava dando una mano nelle ricostruzioni e nelle indagini, per scoprire per quale motivo i Pokémon distruggevano qualsiasi cosa.

Delia: Ash, tesoro mio! Perchè non ti riposi un po'? Non puoi continuare a lavorare e indagare nello stesso tempo! Non avrai più forze di questo passo!

Ash: Tranquilla, mamma! Piuttosto sei tu quella che dovresti riposare, dopo tutto quello che hai passato.....

Delia: Tesoro, ormai mi sono ripresa del tutto! Non c'è più bisogno che ti preoccupi per me in questo modo! Anche il trauma cranico è passato! E, come ti ho detto prima, faresti meglio a riposare!

Ash: Sì, lo so! Adesso vado! Tanto ho mandato Pikachu e Riolu a indagare, così potrò rilassarmi.....

Delia: Sì, sono Pokémon in gamba! Ce la faranno di sicuro!

 

Intanto, in un bosco non lontano da Biancavilla, un Pokémon topo giallo che emanava elettricità e un piccolo Pokémon emanazione assomigliante a un cagnolino che stava in piedi, stavano ispezionando esattamente quel bosco.

Pikachu: Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto, ecco che arrivano quei Pokémon e distruggono qualunque cosa! Dobbiamo assolutamente scoprirne il motivo e fermarli!

Riolu: Fortuna che il tornado ha buttato giù questi alberi, così la nostra ricerca sarà più facile!

Pikachu: Secondo te i Pokémon selvatici non hanno pensato di trasferirsi da qualche altra parte, dopo quel tornado?

Riolu: Sì, forse hai ragione tu! Allora cosa facciamo?

Pikachu: Bè, per prima cosa sarà meglio.....Oh, guarda! Un Rattata.....

Riolu: Non sembra come tutti gli altri, ma, per sicurezza, sarà meglio controllare.....

I due Pokémon si avvicinarono lentamente al piccolo Rattata, all'apparenza normale e tranquillo, ma all'improvviso, gli occhi di Rattata divennero un rosso scuro e il pelo cominciò a drizzarsi e il Pokémon a ringhiare.

GRRRRRRRRRRRRR!

Riolu: Non credo sia poi così normale.....

Il Rattata cominciò a lanciare un attacco simile a Iper Raggio, ma di un colore più buio e scuro, e il Pokémon cominciò a seguire i due Pokémon di Ash, e, naturalmente, i due iniziarono a scappare.

Pikachu: (Scappando) Che razza di mossa è quella?!?

Riolu: (Scappando) Sembra un incrocio tra Iper Raggio e Palla ombra, ma................ATTENTO! L'attacco ti sta venendo addosso!

Il raggio colpì in pieno Pikachu, che venne scaraventato per terra, e Rattata scomparve come un flash.....

Riolu: Pikachu! Pikachu! Come va? Stai bene?

Pikachu cominciò a rialzarsi e sul suo volto apparve un ghigno che sembrò malefico.....

Riolu: Che cos'hai, Pikachu? Perché hai fatto quella specie di risata?

Pikachu: Di che t'importa, Bobby?

Riolu: Mi hai chiamato Bobby?

Pikachu: Che c'è? Sei anche sordo? Andiamocene da qui! Se volevo un cucciolo, mi potevo anche comprare un cagnolino!

Riolu: Che cos'è un cagnolino?

I due Pokémon di Ash uscirono dal bosco e si diressero verso Binacavilla, mentre Riolu continuava a chiedersi che cosa stava succedendo al suo amico.

Riolu: (Pensando) Pikachu ha cominciato a comportarsi male non appena Rattata l'ha colpito con quello strano raggio! Dev'essere per quel motivo.....Sì! Ne sono sicuro! E' colpa di quel Rattata.....

Pikachu: Cosa ci continui a guardare, Bobby?

Riolu: Ehm.....no.....niente!

15 minuti dopo, Pikachu e Riolu arrivarono a Biancavilla, nella casa di Ash e Delia, da poco costruita.

Ash: Pikachu! Riolu! Finalmente siete ritornati.....

RIO!

PIKA - TSK!

Pikachu fulminò con lo sguardo Ash, ignorandolo e andandosene via.

Ash: Che gli prende a Pikachu? Tu lo sai, Riolu?

(Fingendo si non sapere nulla) R - RIO!

Ash: Bè, comunque.....avete fatto un'ottimo lavoro! Cerca di rintracciare Pikachu e rientrate dentro al più presto, capito?

RIO!

Ash rientrò dentro casa.....

Riolu: (Pensando) Prima tutti i Pokémon che distruggono le case.....quel Rattata che all'improvviso diventa una specie di bestia.....Rattata che lancia un'attacco che cambia d'improvviso il carattere di Pikachu.....Qui c'è qualcosa che non mi convince! E lo scoprirò con o senza l'aiuto di Pikachu!

Tutti i Pokémon selvatici sembrano comportarsi in modo strano, attaccando chiunque e distruggendo ogni cosa. E adesso "il virus" sembra aver colpito perfino Pikachu. Che cosa starà succedendo a Pikachu e a tutti gli altri Pokémon selvatici?

FINE CAPITOLO 1  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan